S
sasa+41
Ospite
Ospite
他媽的°我住在广州
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E il mio sogno andare in thailandia stare li 20-30 giorni e scoparmi tutte le thai veline con i capelli lunghi lisci neri, però ho sempre avuto 2 problemi anzi adesso sono 3.
1 - sono impegnato che mi invento? posso sempre inventarmi di andare li per aiutare emergency
2 - non trovo nessuno che vuole andarci, e conosco solo italiano e dialetto veneto.
3 - non ho mai capito un viaggio cosi quanto viene a costare.
他媽的°我住在广州
我不喜欢上海
反正在意大利有不漂亮的中国女孩
是否有在威尼托KTV?
Gia'...infatti alcuni manco li capisco, parlano solo dialetto,
Mi è capitato (ahime' ) una volta di andare a fare un massaggio ai piedi a Milano.
Quelle venditrici di dou fu usavano un linguaggio che avrebbe fatto impallidire un vecchio scaricatore di porto eheheh
Dovresti andare a Shenzhen...li' credo ci siano tra le piu' belle donne che io abbia mai visto, se ti capita di andare ti daro' qualche indirizzo per fare un fantastico an mo, e li' non troverai gwai lo
No Topinambur, io vivo anche in Cina e parlo mandarino e cantonese![]()
真的?
我會在北京和上海在一個月!
他媽的°我住在广州
真可惜!太遠了,太熱...
我不喜欢上海
反正在意大利有不漂亮的中国女孩
是否有在威尼托KTV?
谷歌翻譯?
真的?
我會在北京和上海在一個月!
他媽的°我住在广州
x positcor - non frequento i lap dance perche una volta dentro perdo il controllo e spendo un botto, figuriamoci che cazzo combino nel posto dei miei sogni strapieno zeppo di zoccole altro che banca d'italia qui ci vuole la Federal Reserve![]()
già come al solito invece di andare avanti si và indietro ..........imparate ad andare con italiane regolari vedrete che le cose andranno meglio