Vicenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedo scusa per gli errori.Dichiara 36,ma è più verso i 40.Tette seconda,culo schiacciato.Le foto su Bakeca non sono le sue.

avevo scambiato un paio di mail qualche settimana fa e mi aveva detto che nelle foto era lei e che avrei visto io stesso ...... ahahahah sta vacca

Adesso però mi incazzo....

Posso capire essere nuovi. Capisco un po' meno non sapere leggere. In alto, in cima, sopra, al top c'è un box giallo. Fra le altre cose c'è scritto:

4. Non si risponde alle richieste di informazioni pubblicando una recensione, bensì linkando i contenuti ad un racconto già presente oppure inserendone uno nuovo in idonea sezione recensioni.

che, detto, in parole più povere, vuol dire che la vostra esperienza non la dovete scrivere in questo thread

Ove non bastasse, c'è pure un mio intervento precedente che spiega ad un utente che precedentemente aveva lo stesso errore dove appunto aveva sbagliato, con tanto di rimando alla sua testimonianza nel cestino.

Quindi non è questione di poca pratica, ma di pigrizia e di stra-ciavarsene (come si dice in veneto) delle regole e degli avvisi.

E quindi vi chiudo 'sto cazzo di thread. Oh là!

Tutti hanno il diritto di divertirsi. Anche i carcerati e una volta pure i condannati a morte. I grillini dovrebbero aggiungerlo alla Costituzione. Saluti.

visto lo stesso annuncio circa 3 mesi fa... se non mi credete chiamate.. le foto messe sono palesemente false e il numero e di un tipo di nome Ugo... credo sia un bimbominkia o giù di li... altrimenti non avrei postato... saluti

[risolta] Samantha bella Vicenza Bakeca.it

http://vicenza.m.bakeca.it/mobile/dett/index/idPub/nmae57270403

Buongiorno a tutti, la Milf in questione a detta di alcuni farebbe multishot e squirting !!! Qualcuno ha più info ? Grazie

34589490xx

L'ho pure chiamata ma. Invece di rispondete alle mie domande mi risponde con altre domande, tipo: come mai mi conosci ? Chi ti ha dato Ionio numero ? Mi sembra svitata, però il fatto dello squirting e multishot per doppia urbana da una milf made in Italy, mi intriga parecchio .....perciò se qualcuno l'ha già timbrata.......grazie

Ultima modifica di un moderatore:
Incontrata la succhiatrice " esperta", esperta si, nel frodar il prossimo....80 rose buttate, fredda distaccata e patata puzzolente, non promette ciò che dice di fare....grande fake....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto