Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sono senza parole.
quando ho letto il titolo pensavo ad un aver appeso al chiodo la vita del punter.
purtroppo leggendo risposta dopo risposta ho capito che si trattava di una cosa ben più grave.
Mi ricordo bene questo nome, uno tra i vari punti fermi del forum.
non che qui si possa parlare di amicizie vere e proprie dato che credo la grande maggioranza di noi si conosca solo leggendosi nelle varie discussioni, ma... condividere delle passioni, esperienze fa comunque di noi un gruppo che inevitabilmente si conosce e si affiata.
Sapere che uno di noi sen'è andato, mi fa male.
non so chi ci fosse realmente dietro un nickname così solare e positivo, ma spero che abbia vissuto e goduto a pieno ogni attimo della vita proprio come sperava.
Ciao, e ovunque tu sia che ti arrivi il nostro saluto.
Apprendo solo ora la notizia della scomparsa di Vivi che conoscevo molto bene virtualmente.
L'idea che la vita se ne vada nel momento in cui la vita è più vita, e che ciò avvenga per una persona per la quale la vita era più vita di tanti altri mi lascia esterefatto.
Ciao Vivi e tante altre mission dovunque sei e con lo spirito di sempre
non lo conoscevo, ma tante volte ho letto con simpatia i suoi post sul forum...
questa notizia mi addolora molto... mi è impossibile capire cosa sia accaduto, e perchè... mi è impossibile dire come sia stata la sua vita, se veramente l'abbia vissuta come nel suo nik - e lo spero - o se questo sia rimasto solo un anelito, in parte incompiuto...
ci si legge e incontra su questo forum per condividere momenti di leggerezza, su un aspetto parziale della vita...ma notizie come queste ci riportano brutalmente a riflettere sul SENSO di una VITA, ben oltre i confini di questo forum...
spero solo che tu stia bene, dove ti trovi ora, ciao Vivilavita...!!!
Anche se la nostra conoscenza era solo virtuale, questa tragica notizia mi ha veramente sconvolto.
In questi momenti le parole sono sempre un di più...ciao gnaro e dovunque tu sia divertiti come solo tu sai fare.
difficile, in questi casi, non essere banale.
forse impossibile.
non ti conoscevo, ma con profonda tristezza ho appreso la notizia.
R.I.P.
nella speranza che ovunque tu sia, possa continuare a vivere la vita come piace a te.
un saluto.
ebbene sì, ti scrivo come se tu fossi ancora tra noi. Perchè così voglio ancora pensarti. Ho sempre letto con gusto i tuoi messaggi ed il coinvolgimento messaggifero con elgato, diffi e monet. In tutti i thread su Brescia e provincia. Non ci conosciamo o almeno penso non ci si sia mai visti. Coi nickname non è facile conoscersi, ma questo tuo postare sul forum mi ha aiutato molto; non nel senso classico dell'aiuto tra colleghi punter di ricerca e recensione quanto proprio dell'atteggiamento mentale che si può e si deve avere nell'approcciare questo mondo notturno.
Mi mancheranno i tuoi post che comunque leggerò ancora. E se ti sarà possibile inviarne alcuni anche tu da dove sei oggi , li leggerò molto volentieri !
Pur essendo scontato auguro a tutti noi un "Vivi_la_vita" !
Un saluto ad uno dei capisaldi di questo forum e da quello che ho letto, anche ad una grande persona che ha veramente vissuto la sua vita tutti i giorni.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.