Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
43 anni sono veramente pochi per abbandonare il viaggio intrapreso in questa vita terrena, lo dice uno che di anni ne ha ormai 50, quando scompare una persona che anche se non conoscevi prima ma aveva un qualcosa in comune e che con te condivideva, ed in questo caso la partecipazione a questo forum, viene a mancare un qualcosa a tutti noi, è sicuramente cosa diversa quando poi oltre a questo spazio in questo mondo virtuale hai condiviso qualcosa nella vita reale.
Che dire, era uno di noi, è capitato a lui ma poteva capitare anche ad uno di noi, poi è triste dirlo ma altri nik che non vediamo partecipare più alle discussioni se non hanno altri conoscenti in questo forum ad avvisarci non sapremo mai perché hanno smesso di raccontarsi, ora il ricordo mi prende e penso ad un'altro componente di questo forum con cui oltretutto ebbi a discutere, ragazzi questa è la vita, bella o brutta che sia non cambierà mai, Vivavalita lascerà un segno indelebile nel Cuore di tutti quelli che l'hanno conosciuto e con lui hanno condiviso qualcosa, il suo nik conserva la sintesi di come questo nostro passaggio terreno deve essere vissuto, la vita è fatta per essere vissuta, Vivalavita grazie per il contributo che hai dato in questo forum, sei uno di noi! SARAI SEMPRE CON NOI!
Si pensa ad un forum ad internet come un luogo irreale , etereo,dove tutto va bene........
Ma ecco la vita colpisce con la dura realta .............il virtuale si fonde col reale
Vivi, amico sul Forum e bresciano,rimarrai sempre fra Noi..................nei Nostri ricordi
La morte è come uno schiaffo improvviso.Anche per chi resta.
E deve educare e ricordare la fugacità di tutto.
Quindi prendiamo il messaggio che ci viene lanciato e lasciato e VIVIAMO LA VITA!
R.I.P.
ricordo che quando persi mio padre al suo funerale venne tantissima gente, molta, molta di più di quanta me ne aspettassi e conoscevo. Lui aveva lasciato un segno in molti, magari per fatti che io assolutamente ignoravo. La cosa mi rese molto orgoglioso e me lo fece amare ancora di più per quanto possibile. Io non ricordo di aver mai scambiato post con vivilavita, ne sto leggendo alcuni adesso, ma era un membro di questa comunità apprezzato da molti e per tanto voglio contribuire all'ultimo saluto per un ragazzo poco più giovane di me che è stato troppo precocemente strappato a quella vita che, come testimonia il suo nickname che oggi appare quasi una terribile nemesi, sarebbe da ..vivere
Non lo conoscevo ma mi dispiace ugualmente.
Nella scelta del nickname sembra quasi che sapesse di doversi godere la vita il più possibile, in quanto il Fato gliela aveva concessa breve.
R.I.P.
vivi la vita perchè la vita è una sola! purtroppo a lui è toccato in sorte di fermarsi ora, a metà strada... non lo conoscevo personalmente, ma queste cose mi addolorano come ogni volta che qualcuno ci lascia, e ne ho persi tanti ormai! forse lui dava un senso a questa vita partecipando in amicizia e allegria a questo forum...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.