Dopo 3 anni , pensa a chiavareCiao belli! domani salita in solitaria dopo 3 anni, se qualcuno vuole scambiare due chiacchere davanti a un drink mi farebbe piacere![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo 3 anni , pensa a chiavareCiao belli! domani salita in solitaria dopo 3 anni, se qualcuno vuole scambiare due chiacchere davanti a un drink mi farebbe piacere![]()
mica posso chiavare 10 oreDopo 3 anni , pensa a chiavare, le chiacchiere le fai a casa
, buon rientro in Arena
e scrivi due righe di recensione
![]()
Ma era mora, pelle scuretta.... Ailin non era castana chiara o bionda?Credo proprio fosse lei. Ha messo su qualche kg.
Castana chiara! Ma stava di fronte a Taylor! Chi potrà mai essere qst altra??Ma era mora, pelle scuretta.... Ailin non era castana chiara o bionda?
Ciao @Jeko71 grande recesione ma nello specifico volevo sapere tra Kelly Elina Svetla Kessy da quale in particolare temevi la missilata?Osservavo nel frattempo sbavando le varie Kelly, Elina, Svetla, e le new teen Kessy e l'amica Veronica (mi sembra) combattuto tra il godere di cotanta beltà e l'evitare la missilata.... Quest'ultime non vogliono essere toccate, Fk manco a pensarne, e addirittura pompa con condom. Per un attimo ho sognato un lesbo piacevole malgrado le limitazioni, ma il cervello mi è andato subito in corto circuito.
nei due divanetti a sx e a dx prima dell'ingresso SPA c'eranoCastana chiara! Ma stava di fronte a Taylor! Chi potrà mai essere qst altra??
Svetla & C. SNC maleducata/missile/rovina-giornata,Ciao @Jeko71 grande recesione ma nello specifico volevo sapere tra Kelly Elina Svetla Kessy da quale in particolare temevi la missilata?
infatti mi sbagliavo... erano Sara e Vanessa!Kessy: non vorrei sbagliarmi col nome.. (infatti ho l'impressione di sbagliare (chiedo al collega).....: la teen con gli occhi strabici e il nome del figlio tatuato sul culo che staziona sul divanetto dietro al caminetto...) e la sua amica ancora più figa/teen (forse Veronica): culetti spaziali e bei fisichini, se non posso toccarti, baciarti (magari anche solo i seni), e mi fai una pompa coperta, mi faccio una sega da solo, che è più divertente!
Mora a sx dove si siede Taylor che però è bionda, salvo cambio di colore, e non tanto bassina! Quella accanto a Svetla boh, sarà nuova!nei due divanetti a sx e a dx prima dell'ingresso SPA c'erano
- a SX sta tipa bassa mora e traccagnotta che si spacciava per Ailin e una sua "amica" mora, un ragnetto con viso magro e lungo a cetriolo...
..ah! C'era anche Kelly saltuariamente!
- a DX c'era Svetla e un'altra (non ricordo, ma altro carciofo).
Svetla è un bel pezzo di figa, ma sia lei che l'"amica" l'ho trovate spregevoli come educazione, modi e linguaggio.
Taylor cercata ma non pervenuta....Mora a sx dove si siede Taylor che però è bionda, salvo cambio di colore, e non tanto bassina! Quella accanto a Svetla boh, sarà nuova!
Su Kessy mi dicono non sia così male però
Eh caro amico, la biondina se la trovi in giornata ti fa sudareTaylor cercata ma non pervenuta....![]()
Sei scusato perchè iscritto da pocoC è qualche recensione sulla tedesca Zoe? Il 9 ottobre salgo su e volevo sapere qualcosa in più su di lei...
Impressione data da...?Bisogna vedere ho impressione che lunedì rifaranno il Plan con gli aggiornamenti
..infatti nella pagina precedente anche io ho scritto:Scusate ma Ailin è mora adesso, non era bionda/castana? Posizione ingresso cinema fronte Taylor giusto ?
E la teen Kessy dove staziona ?
"Ma era mora, pelle scuretta.... Ailin non era castana chiara o bionda?"Credo proprio fosse lei. Ha messo su qualche kg.
confermo tua descrizione: ..sarà che ero carico un bel po' ma a me è piaciuta nel FK, leccata e nel trombo (non ricordo più se ho fatto anche CIMRecensione live: accalappiato da Lara - voto 6.5
spero fosse lei, all'uscita del ristorante, piercing su seno sinistro e ombelico, tette rifatte e viso che ricorda Dua Lipa e la Nargi, ha fatto il compitino anche se si è fatta leccare per bene senza fretta, nel trombo un po' fredda, secondo me per l'offerta base di 70, Door to door 21 minuti, ho fatto di peggio.