Tornato ora dal Wellcum, per un domenicale estivo dalle 13 alle 22:30.
Chi diceva che il locale verrà dato alle fiamme? Beh stasera durante lo spettacolo dei mangiafuoco ci siamo andati vicini....
La news è che Lea è stravolta e va a riposarsi sino a data indefinita. Parlo di questi giorni, non fine estate o fine anno. Forse torna o forse no o forse andrà altrove...staremo a vedere. È evidente comunque che ultimamente è andata un po’ fuori giri e sta pagando il conto. Mai vista con un tale faccino mogio. Mi auguro si riprenda bene, indipendentemente se la rivedremo o meno.
Per il resto c’era il party o meglio il day 2 del sabato di festa. Cosa vi devo dire? A me non piace, lo spettacolo con i nani lo trovo svilente (uno tra l’altro è un famosissimo attore) e del resto non me ne può fregare di meno. Ma chi sono io per giudicare? Il locale lavora bene e alle nuove masse di avventori queste pagliacciate piacciono. Così come a tanti piace pagar le donzelle per prender sole...evidentemente li fa sentire come Briatore sulla tolda del megayacht, con la gnocca di turno chiappe al vento...e tutti lì a dire “beato lui”. Mah, io resto old school, le preferisco in camera nell’esercizio dell’ars amatoria...
Nota positiva il cibo: a pranzo mi sono piaciuti i ravioli e il barbeque per cena era vario e fatto bene.
Capitolo girls, oltre alla eccezionale e ben nota bulgara di cui sopra, ero con Mozzarellina (aka Anisia) ragazza riconfermatasi fantastica (e per me, lo ridico, sempre una delle più belle del locale..) e in chiusura con Mia, trentenne moldava che ho molto apprezzato, sopratutto sul piano della partecipazione.
In conclusione, se non fosse per le ragazze portate in camera sarei stato volentieri a casa. La direzione del club non ha colpe, lavora bene, evidentemente sono io che sono un pesce fuor d’acqua, sopratutto in giornate come oggi. Ma questi sono i tempi in cui viviamo. Io salgo sempre da solo, principalmente per rilassarmi, ricaricare le batterie e scopare (bene). Ultimamente l’unica cosa delle 3 che riesco a fare e che vale il prezzo dell’avventura sono le camere con le ragazze. Certo, se prima ero più sperimentatore ultimamente ho più paura di rovinarmi la giornata e tendo ad andare ai miei “porti sicuri”, ma la sostanza poco cambia. Una cosa però è certa: se a noi clienti vecchia maniera l’andazzo attuale non piace, alle ragazze, sopratutto alle veterane, non piace neanche. Io comunque non voglio cambiare, non mi adatterò. Vada come vada.