Rientrato adesso… purtroppo mezza giornata … prima camera con KELLY che ho già recensito più e più volte quindi non mi dilungo… mezz ora più CIM a 120 euro. Poi faccio la conoscenza di Betty, si sembra simpatica ed ovviamente il fatto di essere italiana giova molto, ma fisicamente non è il mio tipo… viso molto carino ed intrigante , ma per i miei gusti troppo bassina e non mi piacevano le tette rifatte.. però è un tipo , può piacere… sono in vena di novità, mi ero stufato di provare quelle già portate in camere e recensite tante volte e cerco una con seno naturale. La mia attenzione cade su INDIA… bellissime tette grandi e natural , mora , slanciata, penso circa 1.73 senza tacchi, 20 anni è decido di andare su. Bhe le note positive si fermano alle tettone naturali. Completamente assente, non parla, non sorride, una bambola gonfiabile a tutti gli effetti, sarà per il fatto che parla poco l italiano , non parla molto inglese, fatto sta che è stata completamente inespressiva. Sarà la giovane età ma siamo a livelli molto bassi e di impegno e di tutto, sempre a controllare che il preservativo fosse ok con la manina, chiedevo di guardare in faccia nella trombata ma nulla, provato a baciarla e nulla nonostante mi avesse detto in Arena che baciava… dunque mi concentro sull unica cosa bella che ha ,le zinne…. un paio di posizioni e via. Peccato perché è una delle rarissime tettone natural del locale. D altronde le novità sono così, ti può andare bene, oppure male, stavolta andata male…la prox volta tornerò ai porti sicuri …