Giornata di sabato 14 ottobre.
Volevo provare un esperienza nella stanza vip ma desisto. Ragazze con cui sono stato 3:
TAYLOR: una delle mie preferite, bacia e ti fa stare bene, ti accontenta in tutto ciò che le chiedi . Non mi dilungo l ho già recensita altre volte . 120 con CIM.
ELEONORA: bellissima ragazza che staziona al bar, di fronte al divenetto di Ilona più o meno. Culo grande ma sodo e ben fatto, seno con piercing è davvero una bella ragazza bionda. Ci accordiamo per mezz ora a 70, ma scopro una volta arrivato su che per il pompino scoperto vuole 100. Non un buon inizio, opto per i 70 quindi ahimè pompino coperto, ma non ero in vena di discussioni per rovinarmi la giornata perché avrebbe dovuto dirlo prima. In ogni caso, bacia la ragazza e ci sa anche fare , molto dolce non c è che dire… se non fosse stata per quella cosa all inizio ci avrei fatto l abbonamento, perché è davvero una bella ragazza.
Terza camera AILIN: prima volta con lei , e devo dire dolcezza assoluta, perfetta. Camera da 70. Ed un solo aggettivo che racchiude tutto. LA DOLCEZZA. Approfondirò con lei.
Parlando con IILona mi ha detto che la Sandy tornerà a fine ottobre .
Grazie e buone scopate a tutti, penso che lì tornerò ai primi di novembre