Nonostante fossi salito solo 2 settimane fà(e ormai nn ho più voglia di farmi più weekend ai club che a casa visto che nn ne vale la pena,oltre la spesa eccessiva diventa una monotonia che ti porta pian piano a nn goderti più le giornate come dovrebbe essere)approfitto delle previsioni meteo ed autostradali perfette e complice la giornata nn lavorativa x salire,troverò solo nevischio x un breve tratto all'uscita dal locale ma xché ho ritardato la partenza di 1ora vista le vecchie conoscenze trovate in loco....arrivo alle 12.00 in pacca e appena entrato trovo il bocin che mi presenterà 2 suoi amici, vado a pranzo dove devo ammettere che ho veramente mangiato bene e senza accorgermene mi ritrovo da essere solo ad avere 4 fighe con me,la cena decente ma secondo i miei gusti lò trovata più scadente del pranzo com'era successo 2 settimane fà...esco e mentre sono a cazzeggiare con trisha mi trovo davanti fusetti e i suoi amici,ogni volta che li trovo sono sempre grandi risate,cazzeggio un pò tra la sala relax e l'idro e decido di fare la prima stanza,trisha 1ora 2 venute,cimmata a 69 mentre la rimmavo, fk,daty,spagnola,qualche affondo di dt con sputi sul cazzo,4 posizioni e finale hj...uscito dalla stanza molto accaldato e soddisfatto...cazzeggio x 3orette tra amici,idro e sauna e mi riporto trisha x una mezz'oretta, fk,daty,rimmata, 3posizioni con una pecora davanti allo specchio da lode x poi sdraiarla e continuare fino a venire...questa ragazzina l'adoro...alle 21.00 lascio il locale dopo aver salutato tutti...affluenza di orsi massiccia soprattutto verso sera,zona Wellness e bar sempre impeccabili,note negative le doccie praticamente tiepide tutto il giorno,tavolo al ristorante la sera sporco e seconda stanza fatta dovuta cambiare xché nn era stata pulita dalla ragazza prima e c'era una puzza vomitevole...ragazze in abbondanza e x tutti i gusti x niente aggressive e rompipalle ,anzi più di qualcuna si è fermata a salutare e scherzare...in serata volevo rimmare Allegra (almeno così mi ha detto un collega che si chiamava)ma visto il comportamento del pomeriggio dove a me è fusetti ci ha liquidato con un "cazzo guardate "xché la guardavamo con un pò di insistenza ho deciso di lasciar perdere e vista la recensione sopra ho fatto bene...questo vi dovevo ,un saluto agli amici trovati in loco