Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io invece amo quelle giovani e fresche tipo Aylin helena Giusy o la ex kelly(che forse morirò colla pecca di non averla timbrata ma c é di peggio, esempio la non vita dell italiota medio)Che poi vi dirò a me ultimamente piacciono quelle meno fighe del locale. Mi fanno andare matto anche quelle più avanti con l'età. Sarà il periodo ma le strafighe ultimamente manco le noto. Anzi le bruttine mi eccitano parecchio. Quindi i gusti sono veramente difficili da soddisfare. Ogni uno di noi ha il proprio teatro sessuale con le annesse fantasie. Le perversioni sono molteplici quindi per me adesso i difetti di una ragazza esercitano un attrazione irritante. Le bambole mi creano solo noia sono alla ricerca di divertimento.
Kelly era un angiolettoio invece amo quelle giovani e fresche tipo Aylin helena Giusy o la ex kelly(che forse morirò colla pecca di non averla timbrata ma c é di peggio, esempio la non vita dell italiota medio)
di primo acchito, mi ha sempre puzzato di furbetta o missile, ecco perché non l ho mai timbrata, esteticamente parlando li era fra le piu belle, in compenso ho in carriere helena miss wellcum 2023Kelly era un angiolettotimbrata e rintimbrata molte volte. Che fortuna averlo fatto aveva una pelle di seta. Fisicamente era di un altro pianeta.
Alessandra è una che piace, poi dentro il locale c'è la possibilità di socializzare cosa non da poco. Conta anche questo la simpatia e la positività aiutano parecchio e influenzano le nostre scelte. Non si sceglie solo esteticamente ed è questo il bello di un fkk, le dinamiche che si creano sono molteplici. Hanno tutte le stesse possibilità basta saperci fare. Anche nella vita funziona così le persone più espansive cuccano di più in ogni contesto.Vi faccio dei esempi che forse non può piacere a tutti voi:Stella e una ragazza normale che puoi trovare dapertutto,ma che li fa la sua figura.Alexandra penso che la snobbano in parecchi per il viso,messo nel contesto li la sua figura la fa decentemente. Elsa non so mi sembra parecchio "Tamarra" di suo, però attira attenzione (e poi ce ne sono altre che non mi vengono in mente).
Helena a mio modo di vedere non c'entra niente con l'elezione di miss. In primis sembra tanto rom.di primo acchito, mi ha sempre puzzato di furbetta o missile, ecco perché non l ho mai timbrata, esteticamente parlando li era fra le piu belle, in compenso ho in carriere helena miss wellcum 2023
estica si, come tante altre li dentro, rom non proprioHelena a mio modo di vedere non c'entra niente con l'elezione di miss. In primis sembra tanto rom.
Hai dimenticato una cosa : di solito quelle meno fighe hanno un rendimento superiore a quelle più figheChe poi vi dirò a me ultimamente piacciono quelle meno fighe del locale. Mi fanno andare matto anche quelle più avanti con l'età. Sarà il periodo ma le strafighe ultimamente manco le noto. Anzi le bruttine mi eccitano parecchio. Quindi i gusti sono veramente difficili da soddisfare. Ogni uno di noi ha il proprio teatro sessuale con le annesse fantasie. Le perversioni sono molteplici quindi per me adesso i difetti di una ragazza esercitano un attrazione irritante. Le bambole mi creano solo noia sono alla ricerca di divertimento.
Mangiate anche male e bevete peggio, risparmiare per chiavare! Buon Natale!!Signori auguri di buon Natale,e mi raccomando mangiate bene e bevete di qualità.
Pella di seta? Ma se era piena di acne dappertutto, schiena e spalle compresoKelly era un angiolettotimbrata e rintimbrata molte volte. Che fortuna averlo fatto aveva una pelle di seta. Fisicamente era di un altro pianeta.
Potrebbe essere Eva , ma nel caso ti ha detto una bugia è Russa di San PietroburgoSono salito il 9 e 10 dicembre, ho fatto anche una camera soddisfacente con una bionda con i capelli lunghi e mossi. Si è dimostrata molto '' focosa''
e disponibile a varie posizioni. Nel menu era compreso anche lo squirtin. Dice di essere della Bielorussia, sapete il suo nome?
Nel menu pagato come extra +50 euro?Sono salito il 9 e 10 dicembre, ho fatto anche una camera soddisfacente con una bionda con i capelli lunghi e mossi. Si è dimostrata molto '' focosa''
e disponibile a varie posizioni. Nel menu era compreso anche lo squirtin. Dice di essere della Bielorussia, sapete il suo nome?