IL MIO PRIMO TERZO GIORNO AL WELLCUM
1) la piccola Melody, 200, 45minuti + cim+pissing, nella ragazza dice italo/serba, va bè se lo dice lei... Non mi piacciono gli approcci di alcune troppo dirette, anche se fighe le rimbalzo, Melody c ha un visino furbetto ma anche dolce, mi ferma e simpaticamente si scambiano 4 chiacchiere, e alla fine decido di salire, le specifico nene cosa e come lo voglio... E mi risponde "poverino qualcuna è stata cattiva e ti ha detto tante bugie, andiamo che ti faccio dimenticare tutto"... Ed è vero gran bella maialina, super tranquilla, pomiciata di gusto molto prolungata, leccatona senza fretta ad ogni suo orifizio, bella scopata in varie posizioni e poi prima del gran finale uso fruiscono di una bella
"doccia" e poi via di 69 fino al cim godereccio. Resta ancora un po di tempo e ci facciamo 2 risate insieme... Scendendo uno mi fa tu subito appena sveglio vai, la piccola melody gli risponde "il tuo amico non è un uomo ma è un porco"



.
2) Cora, 210, 1 ora + cim. Mentre sto tranquillo a discutere con dei colleghi, affermo deciso che per 2 non voglio saperne niente di figa, mi alzo dal tavolo dicendo deciso che vado a nanna sui lettini... Ed esce Cora, solite domande di rito, al mio, no adesso voglio relax, "il relax te lo do io" e mi faccio portare via, sento le risate del tavolo con un bel "certo che è difficile convincerti"
Il consiglio di un ora è ottimo, prestazione rispetto a ieri cambia, o meglio tutto quel tempo ti permette di rilassarti al meglio, fk e coccole infinite, relax totale, sul resto poco d aggiungere alla prestazione di ieri, è fenomenale in tutto, bbj eccellente, tutto con zero fretta, quando non ne posso più mi fa un super CIM, bel linguaggio appropiato al momento e me ne vengo a litri. Restiamo in relax e tranquilita a coccolarci per un pò prima di ricomporci e scendere...
3) Arina, 250, 1 ora + pissing. ( a me lei piace molto, se ad altri non piace pace, se con altri fa per meno pace). Un ora fantastica in tutto, poco d aggiungere a quanto gia detto, unico peccato è che non concludo anche se lei fa di tutto fino all ultimo minuto, cmq mi sono divertito e molto. Mi ha chiesto 100 volte scusa, se avesse sbagliato o fatto qualcosa, era visibilmente dispiaciuto, a diferenza della collega della sera prima che in pratica mi ha detto cazzi tuoi... Onestamente mi ha girato in mille modi, prova cosi cosa, in piedi seduti sdraiati, quindi non le posso rimproverare nulla.
4) ingrid, 150 con CIM. Scendo sono un pò deluso e arriva un collega mi chiede come va, gli dico cazzo adesso che devo partire c ho il colpo in canna non esploso e mi devo fare 7 ore co sto magone... Mi dice, no no, non puoi andar via così e mi presenta una tipa, lei il colpo te lo fa esplodere garantito... Non ho tempo più tempo anche se lei non è giovanissima ha un fisico eccellente e poi mi voglio fidare del collega, in camera mette della musica, balla si spoglia, poi gioca un po con me, mi provoca, il suo lavoro lo sa fare bene, poi stesi iniziamo con fk prima a stampo poi accennati e via via cresce, non da tutto subito, ottima strategia, ti cuoce a fuoco lento aumentando i giri piano piano, ed è proprio quello che mi serviva, erotismo no sesso, molto erotismo, mi porge la patata e anche li si muove, inarca la schiena muovendo il bacino, tra le sue gambe sto da dio, poi tocca a lei, bacci su tutto il corpo, non va subito all obbiettivo, continua la sua strategia vicente e poi un bbj spettacolare, anche qui è un crescendo fino all esplosione...
L esperienza paga... Promossa.
Ora al pago forse potevo darle 130, non lo so, non avevamo parlato di cash, per me era tardissimo, dovevo cenare ancora, di andare a spicciare i soldi non avevo tempo e voglia, quindi va benissimo cosi.
Ora giro per casa, e non ce più nessuna ragazza, nessun collega, è finito tutto, sarà stato reale o solo un sogno... Aspè l estratto conto mi conferma che non è stato un sogno ma la pura realta.
ENJOY