Discussione WELLCUM - Spa For Men

Mi dispiace che oramai questo sito è principalmente a pagamento e purtroppo nessuno può dire la sua opinione senza rischiare ban ... Purtroppo Ho fatto crescere questo sito negli anni...
Ora là censura è troppa x i mie gusti.. assurdo nn poter esprimere proprie considerazioni... Rischioso ban....
Senza offesa, ma sei venuto qui a polemizzare o a dare qualche contributo positivo? Davvero senza offesa, voglio capire se stai intervenendo solo per creare zizzania o se hai contenuti...

Per scrivere sul thread del Wellcum non bisogna pagare, tantomeno per leggere o commentare, anche a vanvera... già da quello che hai scritto ci vedo una anomalia, non è che ti riferisci ai gruppi di leccaculo sulle piattaforme esterne a qui?

Invece di sputare sentenze, se hai davvero l'esperienza che racconti, descrivici cosa pensi del locale (meglio in un thread dedicato nella sezione Austria), con la giusta gentilezza e modo non ti daranno il ban (forse i direttori o qualche delatore che fa parte dei Telegram, quelli sì però...).

Mi interessano i contenuti, non mi interessano le polemiche.

To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.
Bud Spencer e Terence Hill però mi facevano ridere...il locale no...

Tipico sabato sera, e nessuno ne parla? Strano... Non so se ridere, se piangere...😱 Ma cosa sta succedendo?

Risse, gente che sviene al ristorante*, ubriachi molesti in giro per la sala...😱

Non ho inteso l'involuzione, molta buona gente ha smesso di andare (o ha ridotto) ed entrano sti soggetti problematici?
Non vi era bastato l'ultimo brutto fatto?
Davvero non ho parole...

*con soccorsi arrivati prontamente, per trasparenza, ma è l'indifferenza complessiva di ragazze e uomini che sconcerta.

Sul fatto che qualcuno abbia un malore, c'è poco da dire, può succedere, poi certamente può essere il fato o la natura o come dire eccessi e abusi che ti portano a star male,a qui ognuno è responsabile della sua vita.
Quello che proprio non capisco, e badate bene non faccio moralismi a nessuno, ma contestualizzo le situazioni, pensare che si posso andare in un bordello con 150 ragazze a disposizione per cercare la rissa mi sembra follia pura, vuol dire essere totalmente fuori luogo e contesto.

[...] Quello che proprio non capisco, e badate bene non faccio moralismi a nessuno, ma contestualizzo le situazioni, pensare che si posso andare in un bordello con 150 ragazze a disposizione per cercare la rissa mi sembra follia pura, vuol dire essere totalmente fuori luogo e contesto.

Ho potuto notare la medesima categoria di fenomeni anche quando di ragazze a disposizione ce ne sono a migliaia :-/

"una persona ha avuto un malore, niente di grave, tutto gestito come da protocollo. Una domenica un po’ affollata. Tutto qua. Cose all’ordine del giorno in un Club come il Wellcum"
questo il commento dei soliti lacchè su tg, guai a disturbare il manovratore ;)
Beh, se la rissa del sabato sera sembra una cosa normale... l'importante è mantenere un alto livello di immagine.
Fra l'altro una immagine che sarebbe comunque valida, per me, anche riducendo alcuni eccessi, invece di migliorare certi aspetti, vengono celati, e si ottiene un effetto contrario...e anche l'incasso non credo ne risentirebbe...

La cosa indecente è che la gente va su con l'idea di farsi la settimana bianca invece di trombare... Non so cosa possa fare la gestione del locale su certe derive, forse dovrebbero chiamare la Polizei non per quelli che litigano sulla contestazione di pagamento di una ragazza, ma su quello che potrebbe circolare negli spogliatoi.

Nessuno sa mai niente e tutti vedono senza dire nulla, poi si generano una serie di disastri, interni ed esterni al locale. Nell'indifferenza generale...come quelli che al ristorante mangiano tranquilli mentre uno è accasciato a terra. Per me non è una cosa normale.

"una persona ha avuto un malore, niente di grave, tutto gestito come da protocollo. Una domenica un po’ affollata. Tutto qua. Cose all’ordine del giorno in un Club come il Wellcum"
questo il commento dei soliti lacchè su tg, guai a disturbare il manovratore ;)
Ieri ero sù, andando al ristorante con l’idea di cenare ho visto un tipo steso sotto al bancone del buffet che veniva soccorso dal direttore e altri dipendenti del club. La cosa per me veramente sconcertante è che sembrava non fosse successo nulla visto che orsi e ragazze hanno continuato come niente fosse a prendersi da mangiare passando letteralmente sopra a questo poveretto. Sensibilità e buonsenso pari a zero. Fortuna che all’interno non si possono utilizzare i telefonini perchè visto l’andazzo sono convinto che più di qualcuno si sarebbe azzardato a scattare qualche selfie…

La cosa per me veramente sconcertante è che sembrava non fosse successo nulla visto che orsi e ragazze hanno continuato come niente fosse a prendersi da mangiare passando letteralmente sopra a questo poveretto. Sensibilità e buonsenso pari a zero.
Perchè ti meravigli, visto che le persone che frequentano questi locali non sono interessati a questi aspetti

Ieri ero sù, andando al ristorante con l’idea di cenare ho visto un tipo steso sotto al bancone del buffet che veniva soccorso dal direttore e altri dipendenti del club. La cosa per me veramente sconcertante è che sembrava non fosse successo nulla visto che orsi e ragazze hanno continuato come niente fosse a prendersi da mangiare passando letteralmente sopra a questo poveretto. Sensibilità e buonsenso pari a zero. Fortuna che all’interno non si possono utilizzare i telefonini perchè visto l’andazzo sono convinto che più di qualcuno si sarebbe azzardato a scattare qualche selfie…
Se fosse per le ragazze sarebbe ancora sotto il bancone del buffet il tipo.
Alle ragazze delle persone interessa ben poco, l'importante è incassare, forse ben pochi sono consapevoli di questo.

Senti, ma per caso qualcuno lo ha pure scansato con il piede per andare a prendere gli gnocchi?🤔
No, perché la cosa, oltre che disumana, pare surreale, come sostiene un mio amico...😳

Indietro
Alto