Discussione WELLCUM - Spa For Men

Io credo che ci siano le vie di mezzo, ne il tedesco che sborra e non chiede il nome ne l italiano che si innamora e fa pack o paga per pranzare.

Da novizio la cosa del pack l ho trovata sorprendente e allucinante, da studiare, pensare di avere 100 ragazze e stare h24 con una sola non ci vedo il senso, o meglio il senso è che prima o poi ti fai male nel portafoglio e nei sentimenti.

Concordo che le rumene siano diverse rispetto ad altre, ma non pensiate che siano tanto furbe come vogliono apparire o come credono di essere...

Hai centrato il punto, ma c’è un livello psicologico ancora più profondo:
l’italiano medio non va a pay per trombare va a compensare.
Grazie , ti ringrazio perchè finalmente dopo anni di letture sulla prostituzione, di autointerrogazioni, di dialoghi e confronti con altri puttanieri,finalmente , forse, dico forse, ho capito il mio perchè . Frequento prostitute per compensare anni di relazioni sbagliate. Ora scusami ma devo riflettere su questo. :-)

Io direi che la loro furbizia è direttamente proporzionale alla stupidità dei clienti, se trovano gente navigata hanno ben poco da fare le furbe, se trovano il povero sprovveduto ovviamente se lo possono divorare. È tutta questione di interazioni umane
Anche questo è vero. Infatti fidan$ati pacchettari idioti al Marina non se ne vedevano.

Chi cerca più emozioni che sesso paga il doppio e soffre il triplo.
La verità cinica è questa:
nei locali non vince chi spende di più, ma chi sente meno e resta centrato.
Tutto vero ma questa parte mi sento di arricchirla, devi esser lì più col corpo che con la testa. Non devi creare o lasciare che lo sbilanciamento pesi a favore della mente; ad esempio 30 min x sessione, max 2 ore consecutive? Può capitare, ma non credo molto di più, mentre poi magari ci puoi pensare anche per giorni a quella chiavata

Non tutti sono in grado di farlo, io stesso dopo anni di carriera ogni tanto faccio ancora fatica se trovo la compagnia giusta, ma alla fin fine devi esser centrato altrimenti ti consumi per niente. Lo ripeto, per niente.

Io credo che ci siano le vie di mezzo, ne il tedesco che sborra e non chiede il nome ne l italiano che si innamora e fa pack o paga per pranzare.

Da novizio la cosa del pack l ho trovata sorprendente e allucinante, da studiare, pensare di avere 100 ragazze e stare h24 con una sola non ci vedo il senso, o meglio il senso è che prima o poi ti fai male nel portafoglio e nei sentimenti.

Concordo che le rumene siano diverse rispetto ad altre, ma non pensiate che siano tanto furbe come vogliono apparire o come credono di essere...
Con i clienti fanno le furbe ma poi tenendo conto che i soldi li devono rendere a quegli schifosi dei loro mariti ...si, hai ragione pienamente.

Con i clienti fanno le furbe ma poi tenendo conto che i soldi li devono rendere a quegli schifosi dei loro mariti ...si, hai ragione pienamente.
Hai capito perfettamente quello che volevi dire... Chi è furbo non succhia cazzi per mantenere uno per fargli passare le giornate in palestra e al videopoker... Arriviste si, manipolatrici si, furbe no...
Di contro trovano clienti che sembra non abbiano mai visto 2 tette in vita loro e li rigirano.

Hai capito perfettamente quello che volevi dire... Chi è furbo non succhia cazzi per mantenere uno per fargli passare le giornate in palestra e al videopoker... Arriviste si, manipolatrici si, furbe no...
Di contro trovano clienti che sembra non abbiano mai visto 2 tette in vita loro e li rigirano.
Situazione:

To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

hai centrato molti punti sull italiano medio uno su tutti l identita maschile indebolita da che dipende??dalle mamme italiane iperapprensive e dalla mentalita dei vecchi che ti devi accompagnare se non sei uno sfigato e chi ti lava e ti stira???ed altre caxxate da anni 50,meno male ai vecchi ciucchi un gli ho mai dato retta,

hai centrato molti punti sull italiano medio uno su tutti l identita maschile indebolita da che dipende??dalle mamme italiane iperapprensive e dalla mentalita dei vecchi che ti devi accompagnare se non sei uno sfigato e chi ti lava e ti stira???ed altre caxxate da anni 50,meno male ai vecchi ciucchi un gli ho mai dato retta,
Da vecchio mi pagherò una badante a ore per le cose essenziali e il resto a troie giovani. Oppure matrimonio combinato con sedicenne indiana o bengalese o pakistana ma forse potrebbe essere non così conveniente.

Dai torna al wellcum che ti diverti. L'importante è non farsi paranoie, scopi, la saluti e la ringrazi.
Ho fatto un salto recentemente solo perché all’Andiamo non c’era nessuna. Tipe niente di che.

Guardate che oltre il 90 % di loro per l'appunto ha il pappa! E quando escono dal cancello tutta la loro "furbizia" va esattamente a puttane :ROFLMAO:
Tante volte mi è capitato di vedere pappa portare o venire a prendere tipe che, prontamente, presumo dovessero versare l'incasso della giornata!
Il fatto è che il cliente medio lì dentro le venera come fossero star della NBA !

Ultima modifica:
Guardate che oltre il 90 <5 di loro per l'appunto ha il pappa! E quando escono dal cancello tutta la loro "furbizia" va esattamente a puttane :ROFLMAO:
Tante volte mi è capitato di vedere pappa portare o venire a prendere tipe che, prontamente, presumo dovessero versare l'incasso della giornata!
Il fatto è che il cliente medio lì dentro le venera come fossero star della NBA !
E quelle che non hanno il pappone hanno un marito che sta con i figli o un marito mantenuto, raramente un marito che lavora. Poi parli con le ragazze e queste ti dicono che perderebbero metà dei clienti se sapessero che sono impegnate.

E quelle che non hanno il pappone hanno un marito che sta con i figli o un marito mantenuto, raramente un marito che lavora. Poi parli con le ragazze e queste ti dicono che perderebbero metà dei clienti se sapessero che sono impegnate.
Vabbè tra marito mantenuto che non lavora e pappone la linea differenziale è molto sottile, converrai!
Emblematico è poi il caso di una "famosa" che ha smesso da un pò che a casa aveva un marito che gestiva i soldi "comuni" e che, facendo mirati investimenti, le ha poi detto di smettere ( gestendo i soldi di lei sia chiaro) ;)
E per tutti questa era libera come l'aria , anche per alcune sue amiche storiche ! Sono molto brave a tenere nascoste le cose, questo è vero, ma il loro mondo è davvero variopinto ;)

Sta cosa non la concepisco, cazzo me ne frega se una c ha figli o no?
Io pure c ho i figli e non me pare che loro se fanno problemi e la cosa è reciproca.
... sinceramente se una mi fa star bene può essere pure la madre dei 7 nani fuori dal lavoro, cazzo mene.
Ma scherziamo?!
aveva un marito che gestiva i soldi "comuni" e che, facendo mirati investimenti, le ha poi detto di smettere ( gestendo i soldi di lei sia chiaro)
Questo ha trovato la famosa gallina dalle uova d'oro... Solo che l uovo invece di uscirgli dal culo... Bè ci siamo capiti 😁.

Vabbè tra marito mantenuto che non lavora e pappone la linea differenziale è molto sottile, converrai!
Emblematico è poi il caso di una "famosa" che ha smesso da un pò che a casa aveva un marito che gestiva i soldi "comuni" e che, facendo mirati investimenti, le ha poi detto di smettere ( gestendo i soldi di lei sia chiaro) ;)
E per tutti questa era libera come l'aria , anche per alcune sue amiche storiche ! Sono molto brave a tenere nascoste le cose, questo è vero, ma il loro mondo è davvero variopinto ;)
L’importante, alla fine, è scopare. Punto. Per questo non va mai regalato un euro.

E poi diciamolo chiaramente:
La maggior parte di queste ragazze non è “single” come vogliono far credere.
Chi frequenta un minimo lo sa. Molte non arrivano da sole:
c’è quasi sempre un uomo che le accompagna, le aspetta fuori e le gestisce. Lo sanno anche i più fessi.
E non è un mistero nemmeno il contrario:
quelle che alloggiano dentro il locale hanno spesso un uomo “a casa” che aspetta i soldi.
È una dinamica statistica, non un’opinione.
Non perché siano tutte manipolate o costrette ma perché nella cultura dell’Est la figura maschile accanto alla donna che lavora nel mondo pay è vista in modo totalmente diverso rispetto alla mentalità italiana.
Perché molte ragazze dell’Est hanno un uomo (compagno, fidanzato, marito) che le aspetta?
Perchè è una mentalità culturale diversa.
In molte comunità dell’Est, soprattutto rumene, la figura del compagno è vissuta come parte dell’“unità familiare”. L’uomo non si scandalizza del lavoro della donna, spesso lo considera un sacrificio per “costruire qualcosa insieme”.

La coppia funziona come una piccola “società”: lei guadagna più velocemente di lui, lui gestisce i soldi o pianifica come investirli. È una logica fredda e funzionale.
Poi c'è il ruolo di protezione / controllo.
Per alcune è davvero un supporto, per altre è una forma di controllo. Ma nella stragrande maggioranza dei casi l’uomo c’è. Non è fantasia, è realtà vissuta da chi frequenta.

Molte, pur lavorando in un contesto come questo, hanno comunque una loro vita affettiva stabile. Non sono innamorate dei clienti - zero proprio - ma hanno un punto di riferimento fuori da quel mondo.
E qui casca l’asino:
il cliente italiano medio si illude di essere speciale,mentre lei, a fine giornata, torna dal fidanzato/marito e il cliente diventa un numero, un incasso.
Il nocciolo rimane questo:
il cliente che mantiene lucidità scopa, si diverte e se ne va.
Chi entra con il cuore in mano o con l'idea di spendere tanto per avere qualcosa in più si fa male da solo.
E loro?
Loro lavorano.
Ma noi siamo liberi di scegliere, cambiare, tagliare.
Loro invece quella vita devono portarsela avanti tutti i giorni.
E in questa differenza, psicologicamente, sta tutto il potere del cliente che sa come muoversi.

Per chiudere il cerchio, lo dico senza mezzi termini:
io non sono geloso di nessuna, né tantomeno dei loro rispettivi compagni.
Anzi, è quasi ironico:
non sono geloso io e non lo sono nemmeno gli uomini che le aspettano fuori dal locale o a casa.
Loro hanno accettato la loro parte nel gioco, io ho accetto la mia.
Quindi il problema semplicemente non esiste.
Io entro, scelgo, mi diverto e me ne vado.
Loro lavorano, incassano e tornano dal fidanzato o dal marito.
È tutto perfettamente funzionale, senza romanticismi, senza illusioni, senza gelosie.
Chi tiene in mente questa cosa vive meglio di tutti e non si fa male...

Loro lavorano.
Ma noi siamo liberi di scegliere, cambiare, tagliare.
Loro invece quella vita devono portarsela avanti tutti i giorni.
E in questa differenza, psicologicamente, sta tutto il potere del cliente che sa come muoversi.
Che bellezza in questa frase! Purtroppo più si frequenta il locale più è difficile capire come muoversi, perchè alla lunga non si ragiona, per cui, almeno nel mio caso, ho voluto tagliare un pò!

Che bellezza in questa frase! Purtroppo più si frequenta il locale più è difficile capire come muoversi, perchè alla lunga non si ragiona, per cui, almeno nel mio caso, ho voluto tagliare un pò!
In che senso? Più frequenti più le dinamiche dovrebbero essere chiare, basta notare che i regular non vengono mai approcciati se non dalle ragazze con cui hanno dei rapporti più regolari

Indietro
Alto