Ciao Rasti...certo che ci ritornerò...io devo necessariamente prendere volo e preferisco sempre noleggiare un auto dato che il costo dei taxi in Germania è elevato e comunque essendo in compagnia dividiamo le spese...Per quanto riguarda il Wellcum è si più vicino ma come aereoporto di destinazione la mia scelta è limtiata a Treviso (212km dal paradiso) oppure a Trieste con la metà dei km ma dovrei necessariamente soggiornare per due notti dato che Ryanair arriva e parte da Trieste solo a giorni alterni.
Il prossimo puttan tour è programmato per fine settembre/metà ottobre, se sei interessato sentiamoci in pvt...possiamo organizzare un bel tour
Ciao, guarda, in realtà il discorso dell'aereo era questo: io sono sempre andato in Germania in aereo, e ho sempre noleggiato l'auto (e anche prenotato un albergo). Questo richiede un minimo di organizzazione e di pianificazione. Il Wellcum per me, essendo raggiungibile in auto con 4-5 ore di viaggio, rappresenta invece la possibilità di andare quando si ha l'occasione, senza bisogno di avere organizzato la cosa per tempo, per esempio: sabato mi sveglio, non ho impegni, non so che cazzo fare, ho i soldi, parto e vado decidendo 1 minuto prima di partire; chiaramente questo con la Germania non lo posso fare.
Quindi, visto che invece tu devi prendere una aereo e una macchina sia per andare in Germania che in Austria, ti chiedevo se dopo avere visto entrambi preferivi l'una o l'altra. Ad ogni modo mi è chiara la tua risposta.
rastigat per quel che ne so io c'è una telecamera di sicurezza nel corridoio del piano alto dalla quale si vede entrata e uscita dalla camera con l'orario, tutto qui. Naturalmente serve a vedere se succede qualcosa che non va, tipo liti o violenze. Ritengo con ragionevole sicurezza che i filmati siano disponibili solo in giornata e poi cancellati. Se qualcuno ne sa di più o meglio è bencenuto.
Grazie. A dire il vero quando ho letto di queste telecamere, mi ero incuriosito per il discorso di avere una evidenza oggettiva del tempo di entrata e uscita dalla camera, così come le ha sfruttate Bobafett. Al discorso privacy invece non avevo pensato, ma sinceramente non mi preoccupa. Negli FKK tedeschi ho sempre visto telecamere spianate negli spogliatoi, dove si viene ripresi mentre si è belli nudi, appena fatta una doccia, e mi sono stupito di non vederle al Wellcum, dato che sarebbero utili in caso di furti agli armadietti. Quindi nessuna paranoia di essere ripreso in qualche video.
Ma la mezz'ora inizia quando si entra in camera, e quindi il tempo della doccia consuma tempo della mezz'ora, oppure la mezz'ora inizia quando quando ci si è docciati e si cominciano le danze ? Se le telecamere fanno fede direi che è la prima delle due.
Così... pour parler... non sono questioni importanti