WELLCUM - Spa For Men

far pagare un calendario a uno che ha fatto un ingresso non mi sembra una bella mossa..va be che e un bordello e non puoi pretendere della beneficenza..ma uno che ti lascia 85 euri per entrare,il kalender lo puoi tirarglielo dietro direi..e forse fai anche bella figura..:preved:

far pagare un calendario a uno che ha fatto un ingresso non mi sembra una bella mossa..va be che e un bordello e non puoi pretendere della beneficenza..ma uno che ti lascia 85 euri per entrare,il kalender lo puoi tirarglielo dietro direi..e forse fai anche bella figura..:preved:

Lo dicevo io che 'sti svizzeri so miserabili. Leggi mia rece qualche pagina indietro. Io mi aspettavo un accendino come regalo, povero illuso.

Ben detto caro amico in un Fkk che si rispetti le ragazze devono girare ignude.

Eh già. Personalmente anche la più cessetta nuda mi fa sangue, mentre coperta anche una strafiga come Diana mi lascia "quasi" indifferente.
Le più lungimiranti lo sanno bene, quando vogliono monetizzare patata e zinne in bella mostra e i PUNTER vengono attratti come le api con il miele!!

Che si veda la. Merce !!! ;)

mi unisco al popolo per far numero e per far capire che il sottoscritto apprezza le poppe al vento e potrebbe decidere un locale piuttosto che un altro anche in relazione a questo elemento. d'altra parte mica stiamo andando in chiesa...
insomma... ESCILE!!!

Indietro
Alto