**The state of art of welcum**
Preambolo, anche ora che la concorrenza fa di tutto per autoaffondarsi il Welcum non sfonda come dovrebbe un locale del genere.
Saro' che sono un fissato del management e vedo tutto con mentalita' di mercato ma un locale cosi per me dovrebbe avere spazzato via la concorrenza e questo nonostante struttura e accoglienza siano il top quindi cio' che manca e' la professionalita' di chi offre i servizi sessuali.
Presto detto uno entra e puo' fermarsi alla destra del dj da dove e provengono il 90 % delle camere del welcum almeno di quelli che hanno un minimo di info.
Nonostante il management abbia chiarito che gli unici extra riconosciuti siano CIM e Anal basta farsi un giro per il locale o parlare con un po' di clienti o rileggere le rece degli ultimi mesi per assistere ad una rimozione di questo a parte diverse brave rumene (Lena ed Amelia su tutte) e bulgare della location citata e' una esplosione di richieste di extra, la frase piu' gettonata e' con 70 euro cosa vuoi...
Vado da Tina una che c'era anche con Herr Muller mi dice che con 70 lei non bacia brava non che non bacia con 70 non lo fa e poi aggiunge guarda Gloria lei si che si fa pagare...
Siamo arrivati a questo punto Gloria e' il loro modello sanno benissimo dei suoi folli guadagni e mirano a spremere anche loro al massimo i pollastri o benefattori ognuno con la sua interpretazione di turno.
Risultato non c'e' la certezza della tariffa so benissimo di camere di Tina con kissing free come di altre che chiedono extra solo a chi vogliono, si ricordino le furbette che noi sappiamo tutto.
Frase dell'amico Fusetti e di molti altri con l'abbonamento" ce ne sono tante complete qui dentro pagando., aggiungo io piu' del dovuto"
Ecco vado al punto ci deve essere la certezza del prezzo/ servizio una puo' baciare, farsi fingerare, o meno, ma non puo' far pagare per il servizio certi clienti si altri no, o lo fai o non lo fai ma senza extra non corretti io ti mando a casa se gestisco...
Se poi uno vuol far il figo e lasciar soldi cz suoi ( anche se cosi incoraggia la speculazione)ma non deve essere una condizione paga di piu' se vuoi un servizio decente.
Morale sembra che la Direzione sia all'erta visto che non c'e' un riscontro di affluenza pari alle qualita' del locale e di questo si puo' incolpare solo le poco professioniste di turno,
Sembra che **Virginia** sia stata allontanata dopo svariate denunce di richieste assurde di extra.
Se il welcum garantisce la professionalita' del servizio anche ricorrendo a qualche purga che non guasta mai davanti a tante scorrettezze, come Virginia ce ne sarebbero una decina da allontanare a calci nel sedere per i danni che fanno al buon nome del locale ne guadagnerebbero tutti: il management, quelle che lavorano onestamente, i clienti che non avrebbero piu' nessun dubbio e verrebbero tutti qui.
Non ho la verita' in tasca ma la professionalita' premia sempre....
Ad Majora