WELLCUM meroledi' 15 febbraio.
Comincio con il ringraziare gli utenti del forum per indirizzare al meglio chi come me e' alla ricerca non di una semplice scopata, ma di qualcosa di piu'...
Entriamo io e amico "new entry" ex frequentatore marina club. Locale estremamente pulito, spazioso, grande...da poterci spendere un'intera giornata. Cucina non di primo livello per noi Italiani, ma superiore rispetto ad altri fkk .Scoperto oggi per la prima volta una ben nascosta sauna esterna di 90°.Ottima vista la temperatura attuale. Prima cosa da fare prendere numerino di prenotazione per Gloria, inavvicinabile fino alle 18 circa...ma ahime' un altro orso predatore e' in sua "dolce attesa" cosi' tra' un cliente e l'altro afferro la Reina e faccio la mia prenotazione come si fa dal macellaio per il prelibatissimo filetto Wagyu. Nel frattempo, avendo sentito parlare egregiamente di Silva e Luna, entrambe libere, mi faccio avanti e a ruota provo prima l'una poi l'altra. Premetto e senza offesa alcuna che fisicamente le due non mi ispirano affatto. La Luna minuta, piccina, senza "curve". L'altra, classica milfona di cui fuori da li' se ne trova una marea "free".Non mi soffermero' sui particolari di ciascuna, ma sulla prestazione generale.
Silva: buona prestazione, si lascia fare un po' di tutto, ma una camera e' piu' che sufficiente. Come lei se ne trovano tante negli fkk. Non mi sconvolge.
Luna: anche lei buona prestazione,forse un tantino falsetta, ma nell'insieme ottima compagnia. Anche con lei fatta una camera. Piu' che sufficiente.
E veniamo alla reina Gloria... mix di fascino eleganza sensualita' e porcaggine a livelli estremi a cui nessuna delle due si avvicina lontanamente. Da tornarci sempre o meglio da tornare al Wellcum per lei. Da buon frequentatore di " burde'll", 15 anni ben spesi e altrettante spese annesse, posso solo dire che una come Gloria non la si trova-altrove. Il suo piacere e' reale, le sue parole sincere, i suoi baci e carezze veritieri.
Le altre si ispirano a lei, ciascuna ha qualche piccola caratteristica della reina un po' forzate, forse rubate alla reina stessa durante i duetti fatti con entrambe da quanto ne so.
In conclusione: per una semplice scopata senza grosse pretese Luna e Silva sono sufficienti e soddisfacenti. Per qualcos'altro e per grandi pretese consiglio di mettersi in fila con il numerino.