Sabato 9 marzo - recensione inutile ma meglio di niente
Innanzi tutto un plauso a Danijela che mi ha risolto al volo un problema legato alla wlc card.
Ottima giornata con parecchi amici ritrovati e conosciuti.
Entro in arena e saluto il colonnello, punterfelsen, happy nirvana, lo scopamorte, lo zio e tutti gli amici presenti, molti fra i quali ex marinaretti intenti a studiare il locale e naturalmente la materia prima.
Pochi gettoni a disposizione, si ritorna a casa presto oggi con l'intento di rimandare la lunga e stancante maratona al 23 marzo, giorno d'elezione...e si, ora siamo in piena campagna elettorale, simpatico come alcune ragazze ci ridono sopra sulla cosa.
Dopo aver mangiato, anzi assaggiato qualcosa in ristorante, il primo gettone lo investo in Adelina, placcata in zona armadietti e presa di posizione nel suo divanetto ora diventato zona teen, fanno 55 anni in 3

Lo Jedi si fa una pausa post camera e nel mentre le ricordo quanto è stata spettacolare a carnevale sopra il bancone del bar, ride e scherza come sempre.
Si sale e mi porta a fare un giro a Venezia, camera ottima come sempre, in certe posizioni è da lasciarci le penne, nel finale sputa, morde, stringe, graffia, ringhia...cazzo quanto spinge
Relax molto prolungato nel tardo pomeriggio, tra birre, amici e wellness
Poco prima di andare a cenare intercetto Sara, motivo della mia salita, e probabilmente non solo della mia.
La coda arriva alla scale, e che cosè? capodanno bis?
Sara propone di andare a vedere un film, naaaa....Nei divanetti si scherza e si ride con le ragazze e con lo zio sempre fortissimo...ad aspettare il turno anche lo scopamorte in dolce compagnia di uno dei culi più belli del locale, mitico (poi ci devi dire com'è andata mi raccomando)
Quasi inutile recensire la camera con Saretta, gran professionista come sempre. Anzi sempre di più. Come dicevo, più la porti in camera e più rende.
Nel finale mi accontento di passare qualche minuto in compagnia di Alessia che per forze maggiori non ho portato ai piani alti, ma ci si rivede fra 2 settimane.
Come dicevo ad altri colleghi punter, noto con interesse come si stanno creando delle coppiette non poco interessanti, per chi cerca il primo pelo Evelin e Malena hanno fatto più di una doppia, stesso per Malena con Milenia, mentre per chi cerca l'esperienza vedo del potenziale nel Daria-Isabela e Daria-Alessia, queste 3 ultime ragazze ho la sensazione che ti facciano sudare parecchio.
Bene...ci vediamo il 23