- Espulso
- #14.361
ognuno di noi va nei bordelli per divertirsi e ognuno si diverte a proprio modo. Non capisco tutta questa ostilità nei confronti di chi decide di trascorrere il proprio tempo con una ragazza sola invece di cambiare in continuazione.
Inoltre da che mondo è mondo ai clienti affezionati viene riservato un trattamento speciale.
Non mi è nemmeno chiaro quale fantomatico danno questi fidansati causino agli altri.
Frequento bordelli già da un po’ di tempo anche se non mi definisco esperto come molti di voi, e nel mio piccolo sono stato e sono tutt’ora fidansato con una di queste ragazze, non è un rapporto esclusivo se trovo qualcuna che mi attira la porto in camera, tuttavia nelle mie salite l’80% del tempo lo trascorro con lei. A me è chiaro che lei viene con me per soldi, so che lei è fidanzata con il suo gorilla draculino e so anche che io sono sposato. Semplicemente il rapporto commerciale è favorevole ad entrambi; favorevole a lei perché sa che quando ci sono io si è assicurata la giornata, favorevole a me perché sono certo che un paio di scopate soddisfacenti le faccio di sicuro.
Quindi tu paghi 1000 euro per due scopate? Anche io se mi capita quella giusta vado solo con lei ma la scopo e poi esco dalla camera. Quando mi viene voglia la scopo ancora. Se intanto va con altri clienti non sono geloso. Se arriva un fidan$ato e se la prende per il resto della giornata amen e vado con altre. Quelli che pagano 1000 euro per stare con una di fkk farebbero bene a prendersi una russa in Italia nettamente superiore alle draculine che ci sono al Wellcum.