Ciao come sempre a tutti, Venerdì 30 Maggio.. questa volta Wellcum chiama, @bobafett risponde.
In tarda serata ricevo una telefonata di due miei amici conosciuti all’Andiamo che mi invitano a salire questa volta al Wellcum; all’inizio sono titubante essendo salito da poco in Carinzia…ma poi ripenso che ogni lasciata è persa e perché poi non ritornare a vedere dove si allena la Nazionale di alcuni Gt sempre in ritiro ad Arnoldstein??
Con la mente già in Carinzia contatto l’intrepido gt @etienne anche lui da solo con rotta verso l’Andiamo, poco male..ha piacere di fare il viaggio insieme a me così decidiamo che mi lascia ad Arnoldstein per poi lui proseguire fino a Villach..perfetto!! Arrivo alle 12:30 al parcheggio, entro e subito mi saluta con un gran “Ma Buongiorno”, riconoscendomi anche se è solo la mia seconda entrata, lei, Irmi: sei la numero uno, simpatica, professionale e sempre attenta nel servire e risolvere qualunque tipo di problematica. Camera 304, crocs,doccia e via che si entra.. Come un vero e proprio T1000 (alla Terminator) eseguo uno scan veloce arrivando al ristorante notando subito un livello più alto come qualità di ragazze rispetto alla volta scorsa.
Delia: incontro i miei amici al ristorante, mangiamo, caffettino al bar poi mi sento delle mani che mi chiudono gli occhi..noooo, è lei, è tornata.. la mia wellcumina preferita: Delia, capelli lunghi neri, sguardo magnetico, 3,2,1, e via che si sale. Iphone 5 inserito, compilation, start e via che si parte..Camera super in tutto, una garanzia!
Scendo e con i miei amici si va in sauna dove da dietro i vetri noto la signora che riempie sempre ogni buco vuoto dello scaffale con gli asciugamani, una vera e propria muraglia bianca, ottimo!!Dentro conosco dei ragazzi di Padova che sono qui con un scusa :”Meeting di lavoro che termina con cena a buffet”..che grandi!! Mi dirigo al bar dove mi sento chiamare per nome, è lei, Larissa..carinissima mi fa cenno di avvicinarmi per parlare un pò sui divanetti e così faccio.Rido poi nel riconoscere un signore, penso austriaco, alto con i capelli scompigliati che vedo spesso all’Andiamo che gira, gira..e anche qui gira, gira.. qui caro mio hai molti più chilometri da percorrere tra dentro e fuori, chissà quanto ti diverti oggi!! Vedo poi sfilare alzandosi dal suo divanetto, lei, Lola, sempre molto bella, mano nella mano con Soraya come due brave scolarette, mi saluta e vi giuro per tutta la serata sono rimaste unite mano nella mano a sfilare di continuo..un po’ va bene, ma tutta la serata attaccate così..va beh!
Lara: ritornati i miei amici da una sessione di lavoro, li raggiungo al bar dove a pochi centimetri da me vedo lei, Lara: alta, capelli castani lunghi che mi sorride e ci chiede già di farle pubblicità; è simpaticissima, educata nei modi, solare e mentre i miei amici (penso non convinti del tutto per salire con lei) si ritirano in camera per telefonare, io capitolo con lei. Come immaginavo è venuta fuori una camera fantastica, lei dolcissima, per nulla frettolosa, passionale…uauuu e chi lo dice adesso a Delia??:scratch_one-s_head:
Sbamm!!.. beccato al volo scendendo le scale da Delia che mi fulmina con lo sguardo, mani nei fianchi e sorrisino sarcastico, che buffa!! Al bar mi saluta e mi abbraccia lei, la vulcaniana Evelin..vulcaniana in tutti i sensi: sia in camera e sia perché è sicuramente di un altro pianeta. Avviso i miei due amici che lei è libera per il momento e di approfittarne. Io sinceramente non sono ancora salito con lei ma la volta scorsa un mio amico è salito tardissimo con lei, circa alle 01:00 di notte e l’ha letteralmente sderenato. Seguito il mio consiglio, lo vedo tornare intero ma frastornato... e io gli dico che questo è l’effetto Evelin, nulla di preoccupante!Decidiamo di aspettarla fuori dai camerini per cenare insieme e nel mentre apre la porta per venirci incontro, viene letteralmente braccata e tirata all’indietro, in malo modo, da un orso appostato da vero maniaco dietro la porta, il che mi alzo e gli faccio segno di calmarsi e avuto il segno di ok da Evelin la lascio salire con lui. Un conto è aspettare la ragazza, chiamarla, se no ti vede prenderle la mano ma no tirarla all’indietro di scatto con una mano a stringerle il collo e l’altra sull’addome..ma chi sei?? Sei un S.I. uscito da Criminal Minds, mah! In tarda serata vengo letteralmente rapito dallo sguardo e sorriso di Myra che con quella coroncina attorno alla testa le da un che di orientale, che prende, si mi prende, non c’è niente da fare.. ma sarà per la prossima volta perché veniamo invitati a bere qualcosa nei divanetti dove si festeggia il compleanno della graziosa Carmen, bella ragazza davvero. Arriva pure la torta con candelotto centrale, auguri, balli, baci e si fanno velocemente le ore 01.00, le ragazze pian piano iniziano a ritirarsi, saluto tutte le ex andiamine che vedo: Celina, Maya, Rosa e Sandra. Abbraccio Bianca dove ci ripromettiamo una camera insieme la prossima volta. Saluto Delia anche lei salita tra le braccia di Morfeo e concludo con un drink insieme ai miei compagni di brigata sapendo che solo due rampe di scale ci dividono dal nostro agognato riposo.