@Mr. Highway
Ottimo decalogo, soprattutto ottimo per i tuoi scopi (in effetti scopi, scopi eccome!), forse lo applico pure io senza saperlo.
Bravo per esserti esposto ed esserti messo in giuoco (notare la "u"), detto questo chi si evidenzia sarà sempre esposto a lodi o a critiche, ma hai dato un ottimo punto di vista.
Mio parere: non esiste età per amare le donne.
Che si paghi o meno é un dettaglio, a mio avviso il puttaniere non é altro che un uomo che adora le donne, e in molti casi per averne più possibile, per limiti di età e di tempo, per forza di cose un Fkk é un ottimo vivaio, si paga un servizio come quando si paga il fisioterapista, un personal trainer, o altro/a professionista.
A mio parere, più tardi si inizia ad andare a donnr e peggio é, però sono conscio che bisogna entrare in questi ambienti con punti fermi, che non sto ad elencare, perché il rischio assuefazione (o peggio) é elevato. Semplicemente, come si fanno due passi in centro, bisogna entrare in Fkk, senza troppe pretese e con normalità, sapendo che poi si torna a casa, o si ha altro da fare (a volte pure meglio o più importante al di fuori). Punti di vista.
Saluti.