WELLCUM - Spa For Men

@Realanaconda
Esperienze diverse evidentemente. Giù in arena aveva un comportamento solare ma, una volta chiusa la porta della camera ha cambiato atteggiamento. É diventata seria non si è tolta neanche le scarpe per dire. La peggiore esperienza in assoluto. Io dico sempre se una non ha voglia, o ha la giornata storta, o è stanca (tutte cose che possono starci) dovrebbestare a casa, non a rubare i soldi.

Qualcuno ha provato nadine? Si comporta sempre cosi?

Fatto un paio di camere con lei. La prima volta è stata anche abbastanza buona e gli avevo anche detto vedi di baciare un pò di più e ti riporto tranquillamente in camera. La seconda camera un completo disastro... Oltre a non baciare per niente voleva fare anche il pompino coperto... Quello che non capisco proprio è il completo cambio di comportamento da prima e seconda camera...

@gengis kahn
Quella che intendo io è riccia e naturale, non proprio una velina per intenderci. Infatti il comportamento mi è sembrato un pò strano. Era giusto per capire se fosse una costante. Può darsi che non ci fosse feeling.

Aiuto non mi sembra proprio lei. Quella che dico io ha i capelli più corti e molto più ricci. Datemi un aiuto a capire chi è.

Ragazzi scusate,ma come si chiama quella velina con fisico perfetto , un po' piatta di seno e culo e gambe fotoniche che staziona difronte al bar lato piscina esterna ? ha i capelli castano chiari un poì frise' altezza sopra le spalle ? ha una faccia da stronza come poche

Siccome vedo che si chiede di Nadine vi dico mia esperienza:dopo intervista "promettente" ai piani bassi e però atteggiamento pessimo in camera dopo due minuti che non faceva il pattuito l ho piantata in asso e me ne sono andato. Zero euro e ciaone. Medea non è mai balzata alle cronache per prestazioni quantomeno decenti e mi risulta un bel pesce fuor d acqua... Per me sono due missili a prescindere sia l una che l altra.
L attegiamento giusto secondo me da parte del cliente è non pagare e scendere subito oppure andare in reception a protestare.

Ragazzi scusate,ma come si chiama quella velina con fisico perfetto , un po' piatta di seno e culo e gambe fotoniche che staziona difronte al bar lato piscina esterna ? ha i capelli castano chiari un poì frise' altezza sopra le spalle ? ha una faccia da stronza come poche

Non sono sicuro. Che sia DENISE? Ha una grossa farfalla tatuata sulla schiena.

Per me missile vuol dire che una ragazza deve fare almeno una (o più) di queste cose:

1- Promettere sigle per poi non mantenerle , spesso (ma non sempre) con scuse improbabili
2- Mettere fretta ("aMMMore, mancano 5 minuti", dopo che magari avete iniziato a scopare da 3 minuti e 29 secondi )
3- Mettere poca o nessuna partecipazione (magari guardando il soffitto durante la missionaria o controllando le unghie durante la pecorina o il cellulare)

Tipo Medea per inciso basta chiedere a synology (che saluto)

4- Mettere litrate di vaselina ad ogni cambio posizione, a prescindere dalle vostre dimensioni e ritmo di martellamento

Detto questo sono d accordo con te non si lavora così

@Synology
Raccontami la tua esperienza con medea. Allora è proprio un disastro sta ragazza. Infatti dubitavo in pareri positivi.

Di Medea ricordo poco o niente. Ha passato i primi minuti al cellulare durante i preliminari. Ho fatto i 100 metri in 8,76 sec. Buono no?

Ma ora, con la seconda possibilità che ti ha dato il club non vuoi migliorare almeno un pochetto? Almeno provaci. Una terza possibilità non penso ti venga data e di ragazze in attesa di entrare ce ne sono tante :wink:

Salve a tutti, nel locale si trova merce per tutti i gusti?
Ci sono tettone notevoli? Su quale misura arriviamo?

Indietro
Alto