DOMENICA 19 LUGLIO
La mia salita è stata dettata dal timore che il locale possa richiudere a breve. Spero sia un timore infondato, nel dubbio almeno un giro quest'estate volevo farmelo, e così è stato. In stile Gozzy, ovviamente...perchè non si vive di solo pay! Il sabato l'ho passato a Jesolo, dove ho preso camera d'hotel. Parto da sacro lido di Jesolo con due ore di sonno in corpo, e conseguente tachicardia che purtroppo mi accompagna negl'ultimi anni. Però fare colazione guardando l'alba in riva al mare non ha prezzo...ho ancora in mente quegli splendidi colori con cui il cielo sembrava dipinto....d'altronde qui siamo tutti romantici no? ?
Qualche zig zag tra le corsie per arrivare, autovelox prima e dopo le gallerie a 110 km/h....insomma il viaggio non scorre liscio come uno desidererebbe per entrare appieno nell'atmosfera di relax, ma pensavo peggio.
All'arrivo vedo il gazebo appena fuori dal cancello....vuoto. Bene. Parcheggio gremito di macchine. Un pò meno bene, penso.
Mi accoglie una gentile ragazza di colore, che mi sparaflesha con magica pistola laser...e da quel momento si entra nel mondo dei sogni.
Mi mancava tutto questo....quell'atmosfera di completa evasione...quel respiro di libertà...beh, anche quei tacchi e quei culi ad essere sincero ??
Lato DJ. Due occhioni azzurri mi lanciano uno sguardo magnetico...Ilonaaaa!!! Mi precipito ad abbracciarla...e già mi sento un pò a casa. Aspettiamo l'arrivo dell'altra velina, la mora...ed ecco arrivare Bruna! In splendida, splendida forma! Il lockdown le ha fatto bene....sembra quasi ringiovanita!
Devo fare una nota di merito a queste due ragazze: nonostante abbia detto loro che avevo altri obbiettivi, siamo stati a ridere e scherzare assieme, anzi, sono state addirittura loro che più tardi mi hanno chiamato Valentina. Ma andiamo con ordine.
Esplorazione. Altri due occhioni azzurri davanti zona ex cinema...Anna! Bella, bella, bella...un gran buon acquisto per l'immagine del Wc, a mio avviso.
Ma io cerco JASMIN...la desidero ardentemente. La bracco appena uscita dai camerini. Non mi perdo in convenevoli e la porto su all'istante. Mi mancava la sua pelle morbida...la sua patatina simpatica come lei...di cui vado estremamente ghiotto. Bella camera...finita un pò presto a causa mia, che avevo molta voglia.
Mi sento già meglio....l'effetto WC sta cominciando a farsi sentire.
Gironzolo e intervisto qualche girl...mi faccio presentare tale Masha da Daria (che forse in qualche recensione addietro ho scambiato con Mayla, chiedo venia). Masha rappresenta il mio ideale femminile. È una gran ficotta e mi fa sesso....però. Ci sono dei però. Ad esempio, mi dice che quello che fa varia molto a seconda da chi ha davanti...vabbè, ci sta. Mi dice che si è tagliata un pò la patatina depilandosi, e che bacia preferibilmente a stampo vista anche la situazione covid. Mentre me lo diceva stavo pensando che pochi minuti fa io e Jasmin ci eravamo infilati dentro vicendevolmente tre metri di lingua. Nonostante la figaggine di Masha non mi sento sicuro e lascio stare...a malincuore...molto a malincuore. Credo che se la vedrò ancora strizzata in quel vestitino di latex che indossa ai parties cederò...e glielo dico. Lei mi risponde che la prossima volta lo porterà con sé...vedremo.
Faccio due chiacchiere anche con Nadia...sarà la pelle, sarà il profumo...me lo fa drizzare ogni volta. Dice che mi fa la spaccata sul pazzo...non so, non sono convinto...attendo magari qualche feedback positivo.
Prendo un pò di sole sui lettini, deambulo lungo il giardino...e nei pressi della piscina incontro il signore simpatico che mi elargisce sempre buoni consigli (assomiglia a Vasco Rossi, quindi lo chiamerò così). Spettegoliamo un pò sulle varie girls. Ad un certo punto passa una bambolina piccolina morettina dagl'occhi verdi. Ai que linda mi amor! Vasco mi dice che si chiama VALENTINA, che è from Colombia e che è bravissima. Ho deciso, sarà la mia prossima preda. È molto occupata, ma io l'aspetto. Nel frattempo faccio due chiacchiere con Ilona e Bruna, e quando Valentina esce dal camerino Ilona me la chiama. Chapeau. Andiamo a fare la fase social con calma sui divanetti fuori, lei fuma, io ce l'ho già duro. Social molto positivo. Andiamo su. La cosa che più mi piace del suo corpicino estremamente maneggevole è la sua patatina...si bagna e si sbrodola tutta...prima col DATY, poi con un FINGERING da film porno mente la bacio appassionatamente. Ai mi amor que ricooooo! Questa la frase che mi sentirò dire per i restanti venti minuti. Un consiglio...se siete amanti del CIM, vale la pena farlo con lei. Una volta ingoiato lo tiene bene sulla lingua e mi fa vedere come si gusta il mio sperma...facendolo uscire lentamente dalla sua boccuccia facendo le bolle. Vi dico solo che mentre lo scrivo mi sta tornando barzotto. Fate vobis.
Bene, a questo punto l'effetto WC ha agito in maniera efficace sulla mia persona...e mi sento bene. Ritornano quelle sensazioni che mi mancavano da troppo tempo.
Seppur cominci a far freschino e le girls a bordo piscina ti guardino quasi male se nuoti, io mi tuffo...e sguazzo libero e felice come un pesciolino!
Ringrazio Vasco per il consiglio e mi sollazzo. Ma comincia ad essere tardi, quindi m'asciugo e m'accingo a nutrire mia sacra massa.
CONSIDERAZIONI:
- Cucina discreta. Vedo che ci sono anche i famosi gelati di cui qui qualcuno va ghiotto, vero? =)))
Mi rincuorebbe comunque vedere del personale italiano nel comparto food.
- Bagni. Sarebbe bello poter contare, soprattutto nei giorni di maggiore affluenza, su ulteriori servizi igienici, perché nonostante le inservienti li puliscano con regolarità, si trova sempre qualche spiacevole sorpresa.
- In alcuni punti della struttura vi è un odore sgradevole. Quando stavamo entrando in camera (non ricordo il numero) con Valentina, ad esempio, abbiamo sentito un odore molto sgradevole provenire dalla doccia, e ci siamo visti costretti a cambiare stanza.
Eseguo il checkout con quella che credo essere la fidanzata di Cristiano, molto gentile anche lei.
Viaggio di ritorno quasi gradevole, perché passato al telefono con gli amici, tutti a raccontarci la nostra domenica...chi single, chi sposato, chi sempre alla ricerca di nuove avventure...i 30 sono così raga.
Sono arrivato a casa con gl'occhi che mi si chiudevano...non ho nemmeno avuto le forze per disfare le valige. In compenso però, avevo un gran sorriso! ?