Ciao come sempre a tutti, Sabato 29 Maggio 2021 Reopening.. finalmente!!
COSTO INGRESSO: 85 euro.
COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.
COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 62 euro camera doppia al Wellcum.
RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Adelina, Alessia, Amelie, Amy, Andrea, Antonia, Ashanty, Beatrice, Belen, Bella, Bettina, Bibi, Brenda, Bruna, Carmen, Cataleya, Catalina, Cayenne, Chanel, Daniela, Dea, Denise, Dragana, Estefania, Eva, Evelin, Filipa, Flavia, Gloria, Holly, Iffet, Ilona, Ina, Julia, Karolina, Kylie, Lidia, Lilly, Mayla, Melissa, Milenia, Miriam, Mona, Monika, Morgana, Nadia, Nadira, Natali, Nicole, Otilia, Polina, Rachel, Ramona, Roberta, Ruby, Sheila, Sophia, Talia (ex Tina Andiamo), Talida, Tea, Tiffany, Vicky, Viktoria, Yustin, Yvonne.
SITO:
Home - WELLCUM
Mi sento arrugginito anche nello scrivere questa rece, sembrano passati anni dall’ultima volta che son salito al Club, maledetto virus ma quest’anno ci devo essere per la riapertura, faccio uno squillo al fidato Chrono che sapendo della mia imminente salita si aggrega al volo come ai vecchi tempi, grande!
Accetto l’offerta di Cristiano di accedere alla struttura già dalla serata prima per chi avesse prenotato camera il giorno d’apertura, fruendo di una ottima cena e pernottamento totalmente gratuito che ha fatto sì di essere una rimpatriata tra clienti affezionati, chapeau per l’iniziativa del Direttore!!
Controllato alla dogana, ma tutto molto velocemente:
“Hai certificato?”.. lo controlla 3 secondi
“Vai”.. la registrazione al sito austriaco invece non mi ha chiesto nulla, meglio così ho risparmiato altri 3 secondi!!
Alle 23 già a letto, un silenzio assoluto: nessun rumore di tacchi nel corridoio, nessuna musica proveniente dal Dj, nessun via vai con voci alte in Reception ma dove sono capitato.. a “Ti spedisco in Convento???”
No no, non fa per me ragazzi ed infatti il giorno seguente, sabato, cambia tutto con l’abbraccio più desiderato da 7 mesi, quello della bellissima Antonia, un abbraccio durato un’eternità ma questo sì che può durare così tanto, lei, la prima ragazza ad arrivare in Club, subito a cambiarsi nei camerini, in nettissimo anticipo sull’orario di apertura, beh sei sempre la numero uno!!!
Si gira con mascherina ffp2 tranne fuori in giardino o quando ci si siede, si entra ragazzi, ore 10 spaccate, gli amici che ci sono e che arrivano sono sempre tanti: Gengis Kahn, Luca347, Banda Bassotti quasi al completo con fusetti69, Marci, Rob ma che hanno catturato e portato al Club Pox che ho avuto il piacere di conoscere e poi ancora mimmoj nonsonobradpitt SPERMINATOR synology pa83 Beta75 @Mr_Highway _cavallopazzo_ REALANACONDA, Robertone e tanti altri assidui frequentatori, che armata!!
Le ragazze tantissime, circa 80 nella giornata: mi saluta Evelin con la sua amica appena ritornata Estefania in naked zone, saluto anche i divanetti a dx dell’ingresso, Marina Zone, con Ilona, Bruna, Viktoria, Roberta e in solitaria verso la porta dei camerini delle ragazze la bella Daniela, ma dove hai dimenticato Melina... uff! Proseguo salutando Ruby lato dj tornata con il fisico di 6 anni fa, mi salutano Alessia, Bibi e Melissa vicino alla porta ristorante, sempre sorridenti e pronte a fare 2 parole.
Andando verso il cinema incontro sulla dx Nicole, una ragazza nuova, bel visetto, capelli lunghi neri, formosetta, mi da sensazioni positive, ride, scherza più della sua amica Bettina, nuova anche lei, mora, tonica e come al solito il mio istinto non mi ha abbandonato tanto che Nicole prenderà da clienti e amici che sono saliti con lei tanti commenti positivi, nell’arco della giornata si è spostata lato bibite dispenser, quando verrete al Club non so dove starà se continua a spostarsi ma segnatevi il nome!
Sono ancora troppo arrugginito, il tempo vola, sono già passate le 15, zero tituli, il Club ora chiude alla 22, cerco in qualcuna che mi faccia scattare la scintilla per salire ma niente, ma poi la speranza divampa quando vedo lei, Dea, rientrando dalla porta della piscina che con la mano mi fa segno di sedermi vicino a lei.
Bellissima, mora, piccolina, parla inglese ma capisce l’italiano, non insiste a salire cosa che a me è piaciuta tanto, poi si gira verso di me e io non posso dire altro che:Let’s go!
Dea in camera è uno spettacolo per gli occhi: inizialmente molto sulle sue, poi si crea del feeling, lei ride, scherza, mi doccio, lei mi guarda e si spoglia come una vera star del cinema, si doccia pure lei e in attimo siamo sul letto, in qualunque posizione la metto è da fare un ritratto, nella sua semplicità in camera mi crea emozioni e quindi si merita un bel voto positivo di incoraggiamento! Voto 7
Molto carina Daniela che mi invita stuzzicare qualcosa con lei al ristorante, accetto volentieri, vedo che ci sono miglioramenti sulle portate al ristorante ma come sempre importante che ci sia il tiramisù, caffettino poi una sigaretta in giardino sotto il nuovissimo gazebo esterno, finalmente alto e con tendaggi alberati, davvero un bel colpo d’occhio ed è lì che vedo un costumino celeste vagare per la piscina, che fisico ragazzi , parto alla scoperta ed è incredibilmente Roberta, dimagrita di ben 7kg, capelli castano chiari e con quel seno naturale spacca ragazzi!
La saluto, le offro da bere perché entrambi abbiamo la gola secca e ovviamente salgo con
Roberta: ti mette subito a suo agio, ti aiuta con doccia e asciugamani, qualche ora di navigazione si vede che la ha, poi quando inizia a partire non si ferma più, spinge, spingo e capitoliamo stremati, brava! Voto 7
Arriva il Dj Vitagliano, il Club inizia ad animarsi, tra gli oltre 200 orsi della giornata qualcuno inizia a fare qualche balletto, al bar inizio giro di shortini di vodka con Vicktoria e Daniela, dai oggi ci sta si festeggia la riapertura, vedo passare una tipina niente male, fisico skinny, sui 26 anni, Alt Frontiera.. bloccata al volo! Ahah
“Nome?”
“Brenda”
“Sei nuova qui..”
“Si”
“Dove ti siedi di solito?”
“Sotto al Dj”
“Sei libera ora?”
“No, ora sono impegnata ma fra 40 minuti mi libero”
“Ok dai verso 21:15 qui..”
“Ok a dopo”
Ora faccio come il maledetto Barbieri che invece di mettere alla prova l’hotel con qualche richiesta particolare, metto alla prova la serietà e puntualità di questa nuova ragazza, bastardo dentro direbbe qualcuno, ma no dai, è sempre dalle piccole cose che valuto la salita o no con le ragazze!
La vedo scendere dalla scalinata, una volta entrata nei camerini mi metto dietro 3 clienti abbastanza robusti, lei esce, si posiziona sul luogo dell’appuntamento, inizia a cercarmi per la sala, test superato, mi faccio vedere e si sale subito che fra mezzora chiude il Club, come mi ripete più volte anche lei..
Brenda in camera inizialmente fa la timidina ma poi diventa una mitragliatrice, gli occhietti vispi li ho notati subito e non mi sono sbagliato perché tira fuori un lato pse che non mi dispiace affatto come ultima camera della giornata, vengo totalmente risucchiato ma ancora sono vivo! Voto 6,5
Alle 22:00 Les jeux sont faits, si accendono le luci, tutti a nanna, sulla strada del ritorno il giorno dopo telefono bollente con tutti i punter che mi chiamano per una rece al volo, altri mi invitano a uscire vicino Portogruaro per un coffee break, così faccio e colgo l’occasione di salutare l’amico suin-one che ho avuto modo inaspettatamente di conoscere: il tempo è davvero volato raccontandoci storie, aneddoti, ragazze del passato, del presente, scherzando e fantasticando sulle prossime salite, siamo così, siamo noi, siamo Punter!
