WELLCUM - Spa For Men

Beh c'è an he da aggiungere autostrada e carburante per arrivare. Per me fra andata e ritorno significa aggiungere circa 80€ se sono da solo. Quindi 85+80+70!= 235 per una sola camera allora tanto vale andare con una russa a Bologna... ? Per me perché ne valga la pena rispetto a loft a Bologna bisogna fare almeno 4 camere base nel giro di 10-11 ore... Poi ovvio che cmq è da vivere come una giornata di svago e nel prezzo ci includiamo pranzo e cena e il relax e la gioia di gironzolare in mezzo a 80 fighe che ti chiedono costantemente di andare a scopare.
 
Certe affermazioni sul Covid sono passibili di denuncia per diffamazione.
Se e ripeto se, non c’è nessuno che fa il furbo, con tamponati e vaccinati sei più sicuro che andare a bere un aperitivo in centro città.
 
... si sarà fatta una risata...e le competitors saranno state contente del mancato confronto.

Al party, ergo elezione di Miss Fuck, non si è neanche vista perché prenotata tutto il giorno. Giusto o sbagliato che sia ,a quasi 8 anni di onorato servizio , anche per limiti di età certo, sta chiudendo un ciclo e probabilmente per vivere di rendita. Non ha più bisogno di vetrine tipo pole dance, spettacolini, elezioni, votazioni, calendari etc...è sponsorizzata a sufficienza sul forum.

Si manifesta se le viene chiesto dal locale a rappresentare (vedi intervista Le Iene...chi altra poteva ?).

?️?
 
Certe affermazioni sul Covid sono passibili di denuncia per diffamazione.
Se e ripeto se, non c’è nessuno che fa il furbo, con tamponati e vaccinati sei più sicuro che andare a bere un aperitivo in centro città.
Corretto, ma il locale, confermo, si sta comunque organizzando per vaccinare a breve staff e ragazze al suo interno. L'attenzione è una cosa, ma la prevenzione ora deve prendere il posto. Per ora green pass e tamponi stanno obiettivamente facendo il loro lavoro, in attesa dei nuovi obblighi per esercitare (che non decidono il locale o le ragazze)
 
Che rischi di più andando a mangiare alla mia solita trattoria mi sembra assodato,non è che chieda ad un amico che si sieda la sua situazione,non parliamo poi di escort, nights club italiani o avventure occasionali.
Oltre il migliore per altri motivi,le 80 fighe ,gli spazi accoglienti ecc, mi sembra,anche prima, che abbia un controllo sanitario, l alternativa sarebbe non fare proprio nulla e d estate in ferie scoccerebbe abbastanza
 
Non credo che la direzione del locale possa imporre la vaccinazione alle ragazze e allo staff se non la vogliono fare, rimane sempre una scelta personale...
 
Vero ma esempio a scuola, se colleghi, dirigenti e genitori degli alunni ti rompono le scatole ogni giorno ,sei più propenso a farlo ed anche chi si è vaccinato per viaggiare e non ultimo anche per il wellcum, tutto ciò ha influito sulla decisione di vaccinarsi.
 
Non credo che la direzione del locale possa imporre la vaccinazione alle ragazze e allo staff se non la vogliono fare, rimane sempre una scelta personale...
Non si scrive di obblighi dettati dal locale ma di probabili norme che obbligheranno. La libera scelta è ovvia, con tutte le conseguenze del caso.
 
Se il virus circolasse avrebbero già chiuso perché più di qualcuno se lo portava a casa ed è improbabile nasconderlo . Le giovani e donne in questo momento poi non sono meno vulnerabili, anzi. Tamponi e vaccinati però fanno ancora il loro lavoro, ma se vogliamo pensare male qualche "allontanamento" temporaneo potrebbe derivare in effetti da positività. Non da meno la prospettiva unica per restare aperti in tranquillità è perseguire lo stato di Covid free vaccinando tutte ed il locale si sta già muovendo in questa Direzione... sarebbe bello sapere se il personale già lo è vaccinato partendo dalla Direzione ? sempre presente nel rassicurare che è tutto sotto controllo.

...ed ora aspettiamoci un altro assaggio di gelato ?
Ma se sono tutti tamponati, che problemi avete? Mah...
 
Scusate avete ragione … volevo dire che può esserci li come dappertutto . Rischio zero non esiste . Che bisogna mettere in conto di trovarlo lì come in qualsiasi altro posto affollato che dovessimo frequentare. Mi scuso per avere espresso male il mio concetto. A volte nella fretta si scrivono cazzate. Confermo che ieri ho trovato un locale in buona forma …tante ragazze alcune nuove. Ho scelto di andare con due storiche perche ero unmpo di frettta e mon avevo tempo di sbagliare colpo. Culi e tette perfetto veramente. Scusatemi ancora per essermi espresso male … c’è gi troppo allarmismo in giro
E allora evita di fare il terrorista.
 
Ma per me l unica problematica green sarebbe questa ,risolta non ne vedrei altre.
E4GzrvmX0AIzcyu (1).jpg
 
Ma un lunedì li o infrasettimanale, meglio o peggio di un venerdì, sabato o domenica?
 
Non credo che la direzione del locale possa imporre la vaccinazione alle ragazze e allo staff se non la vogliono fare, rimane sempre una scelta personale...
Allo staff magari no, ma le ragazze mica sono delle dipendenti... se la direzione decide che chi non è vaccinata non può lavorare questa non lavora. Punto. Poi sull'opportunità o la fattibilità di una simile decisione (se la maggior parte delle ragazze fanno muro, che fai, chiudi?) non mi esprimo...
 
Giovedì 22

..."e fu così che io e Matteo decidemmo di reiniziare una sana ed onesta dipendenza da ?"

Mark Renton mi perdonerà se gli ho fregato e riadattato una delle sue frasi più rappresentative, Matteo invece sarà felice del suo nuovo pseudonimo.

....una volta concludevo le mie ferie con una gita in Carinzia...in questi anni segnati dalla pandemia invece le ferie saltano, il fantasma delle restrizioni torna ad aleggiare sulle nostre vite...e il Venezia va in serie A ma non ha uno stadio dove poter giocare.

Tutto ciò ci porta a puntare il muso della macchina verso le wellcummine...possibilmente dotate di prosperose WellcumMINNE.

Lavori in corso per lunghi tratti in autostrada. Sosta obbligata al Dawit. 0 controlli alla frontiera a/r.

Brutta notizia 1=tempo nuvoloso, a tratti piovoso.
Brutta notizia 2=il parcheggio è gremito...quasi non si trova posto...tanti orsetti...troppi orsetti per essere un giovedì.

E infatti quando entriamo il rapporto girls/orsi non è molto favorevole...e le ragazze più performanti sono sempre su, in compagnia di qualche gaudente che si assicura che performino.

Ma andiamo con ordine.

Ciabatte, accappatoio, braccialetto = dress code da orsetto perfetto.

Vado in bagno. Come da consuetudine mi accingo a prendere un bicchierino per spararmi uno shottino di colluttorio. Non ci sono i bicchierini. Esco, e trovo Eva vicino agli armadietti. Mi chiede come va. Le dico male perché non riesco a gargareggiare. Quindi ella tira fuori prontamente la sua boccetta di colluttorio e me lo offre sorridente, senza che io accennassi minimamente a voler salire in camera. Devo dire molto gentile. Up for her!

È da un bel pò che non varcavo la soglia della sacra arena. Tante facce nuove. Un viso famigliare però c'è, ed è quello di Bruna! Bella, sorridente, simpatica, gentile sebbene io non la stanzi...con quella sua vocina birichina...la adoro...direi un bel doppio UP for her!

Negl'altri luoghi di quel magico luogo però la situazione cambia. Approcci inadeguati, ragazze che giocano sul limite della maleducazione...non ricordo i loro nomi, scompaiono dalla mia memoria dopo pochi attimi dalla (spiacevole) conoscenza.

Cerco personalità + persone degne di nota, ma:
Nadira=non pervenuta
Evelina=non pervenuta
Ecc ecc...insomma le top sempre occupate.

Tra le new entries, parlo con una morettina veramente niente male. Si chiama Olimpia, e credo sia la ragazza di cui @Cristiano ha pubblicato ultimamente le foto. Se è lei, in foto è stratosferica, dal vivo è...bella.

Prima stanza: dopo svariati giri e perlustrazioni, decido di fottermene altamente di nomi, sicurezze e recensioni e puntare chi mi piace. Punto MAYLA. Mayla ha il capello raccolto (tipo spagnoleggiante) e un volto che mi intriga. So che non sarà la camera della vita, ma la porto su perché mi piace. Come previsto, non è stata la camera della vita. FK senza F (bacini a stampo) e riluttanza a fare qualsiasi cosa che enfatizzi una qualsiasi sfumatura di GFE o PSE.
Camera sufficiente.

Seconda stanza: la danger zone manca dei nomi che l'hanno resa famosa, ma vicino al bancone c'è una mora con occhiali da porcellina che si chiama...KATARYNA!
La ammiro ballare sulle note di "sus pe bar". Mi invita a controllare più da vicino il dimenarsi delle sue terga, cosicché il mio catzo sfiora il suo deretano ed il controllo più approfondito avverrà in camera.
Ne esce una buona mezz'ora...non entusiasmante ma buona.

Fame. Mi nutro buttando sul piatto un pò di tutto...pasta, seppie, tacchino con rucola, patate e qualche verdurina.

Torno in bagno...ancora niente bicchierini. Lo faccio presente ad un addetto, che gentilmente mi procura un bicchiere dalla reception, ed asserisce che porterà i bicchierini in un secondo momento. Bicchierini che resteranno solamente un miraggio.

Trovo spazio sui gazebo in giardino....vengono a farmi compagnia Beatrice e Rosemary. Sono due predatrici...Beatrice s'è fatta bionda ed ha sempre il suo perché. Le loro proposte sono interessanti, ma pregne di extra. Ipotizzando: mezz'ora + cim + lesbo x 2 = esatto! Troppo per una mezz'ora. Ricordo la bellissima camera fatta con loro due nei tempi andati e le saluto.

Mi rassegno all'idea di abbandonarmi ad una terza ed ultima camera incolore ed insapore...spenta come il colore beige, smorta com'è un vanilla per un master.
...e invece...

Terza camera...il mio amico mi fa notare una ragazza con due stelline sulle spalle...in foto non mi sembrava niente di che...ma dal vivo...dal vivo le cose cambiano! Guardo i suoi occhi...il suo volto...il suo sguardo ha qualcosa di speciale. Si chiama EMMA. La invito a fumare una sigaretta. Ce ne stiamo su uno dei gazebi fronte piscina sorseggiando, fumando, dialogando. Continuo a guardare il suo volto...mi ricorda un pò una delle mie ex...la porto su.
Qui cambia tutto...mi cambia la giornata, l'umore, la visione dell'universo e tutte le filosofie di vita.
La prendo in braccio...la bacio. Continuo a fissare quei cazzo di occhi...c'è un cazzo di feeling impressionante...mi asseconda egregiamente in qualsiasi mia azione...non serve nemmeno più che ci parliamo. Dalla posizione del koala me la carico sulle spalle e le bacio la patatina. Con quante si può fare questa cosa? Con gran poche.
Continuamo a baciarci. Le morsico leggermente il labbro. Lei sa che il mio morso è solo accennato, che le offrirò piacere e trasgressione senza mai ferirla. Lo stesso so io di lei. La adagio sul letto e le mangio quella fottutissima, saporita, squisita patatina che si ritrova in mezzo alle gambe. Si bagna. Uso la lingua cercando di darle il massimo piacere. Mi fermo un secondo, giusto il tempo per legarmi un cappio al collo e consegnarle il guinzaglio. Dopo una goduriosa continuazione della mangiata di fica il guinzaglio lo metto a lei. Comincio ad essere veramente eccitato. La prendo per il collo. Fisso sempre quei cazzo di occhi. Potrei fare a meno di mettere il mio cazzo nella sua patatina, potremmo scopare solo guardandoci negl'occhi.
Continua assecondando alla perfezione qualsiasi cosa io faccia.
Durante la doccia finale mi lava perfino il catzo con i suoi prodotti appositi per non irritarlo! Cazzo in doccia ci baciamo in un modo che neanche con alcune mie ex facevo...c'è un'intensità assurda, e partirebbe subito un'altra mezz'ora se non fosse per colpa mia che sono ormai scarico.
Emma è il fottuto connubio perfetto tra GFE e PSE. Emma è tutto quello che cercavo al wc. Emma è, non vorrei esagerare, la migliore ragazza con cui sono stato al wc. Emma non si può minimamente paragonare con le due stanze fatte prima. Due mondi diversi. Due galassie che non hanno niente a che vedere l'una con l'altra.
Ora, io so che sarà bravissima con tutti, però so anche per certo che con lei ho trovato un feeling pazzesco, e ciò mi ha reso felice. Cazzo, felice...non riuscivo a contenermi! Cercavo il mio socio Matteo per condividere questo cazzo di giubilo che avevo dentro, invece ho trovato @cioccy, e l'ho esternato a lui ??
Ero talmente euforico che ho dovuto farmi una nuotatina in piscina per calmarmi.
@cristiano,per cortesia, clona quella ragazza. Viva la Bulgaria, cazzo! ??

È arrivato il momento di andare...in parcheggio una macchina della polizei fa qualche giretto di controllo. Solo questo.
Torno a casa col sorriso...sono stato fortunato a trovare Emma per l'ultima camera...sono le ragazze come lei che mi fanno venir voglia di salire.


Come da tradizione vi lascio il link della musica che accompagna il ritorno. Non è bellissima, però oggi ci sta.


Noapte buna frumoasi! ✨
 
Indietro
Alto