Mi associo a quanto scritto da altri, ben più illustri di me, colleghi. Fa un pò girare i maroni leggere alcuni utenti che se ne escono con frasi del tipo " io ci vado da anni", "la mia lunga frequentazione" "anche io ieri ero lì".....e non leggere uno straccio di recensione. Questo mi porta a pensare che questi colleghi, meno illustri, leggano tutto quello che scriviamo (mi ci metto anche io con i miei modesti contributi), annotino i nomi delle girls ritenute valide e meno valide e godano dei vantaggi di essere qui senza apportare il bechè minimo contributo.
So bene anche io, proprio per averlo letto qui, che Evelina (mai provata) è prestazionalmente validissima e so anche che, se lo scrivessi dopo esserci stato, il 90% dei lettori lo sa già ma se ci dovessi andare e mi trovassi bene lo scrivere comunque, d'altronde repetita iuvant.
Quindi esorto tutti a contribuire, nel bene e nel male, perchè fa sempre bene ed è una forma di rispetto verso chi impiega del tempo ad elaborare recensioni che non sono solo dei resoconti di trombate ma veri e propri pezzi di prosa.