WELLCUM - Spa For Men

Non credo tu sia stato banale: forse il paragone col ristorante può sembrarlo, ma per come l'hai posto, io lo trovo molto azzeccato; probabilmente l'approccio più appropriato con questi locali dovrebbe essere lo stesso che si ha quando entri al ristorante... consumi, paghi e te ne vai... perché si tratta pur sempre di un servizio offerto da professionisti in cambio di un compenso.

Ma al ristorante ci si nutre di cose morte, negli fkk di persone vive....

Comunque per ricapitolare ho avuto la netta sensazione che le draculine si stiano rapidamente incanagliendo.....troppe ormai che negano il bacio o addirittura chiedono extra per questo....però il gruppo bulgaro sta prendendo piede....Kkkkristina fa scuola e
Le altre sembra la seguino!! Questo sul fronte prestazionale naturalmente, mentre per gli amanti dell'estetica Diana è veramente una modella,
Lavinia , Samira, Adriana, Lucy sono tutte una gioia per i nostri occhietti allupati.....la mia speranza è che le draculine sentano la pressione delle bulgare e reagiscano aumentando la qualità delle loro prestazioni, ma non so se è nelle loro corde, anzi temo di no !!!

dopo tanto tempo che non apro piu' l'app del wellcum si e' bloccata e non riesco piu' ad entrarci, qualcuno mi sa dire se in questa settimana sara' presente gloria, heidi, la tedescona bionda presente questa estate e tina? dovrei salire per il fine settimana e vorrei tanto sapere se questi fenomeni ci sono ancora!
grazie!!!

dopo tanto tempo che non apro piu' l'app del wellcum si e' bloccata e non riesco piu' ad entrarci, qualcuno mi sa dire se in questa settimana sara' presente gloria, heidi, la tedescona bionda presente questa estate e tina? dovrei salire per il fine settimana e vorrei tanto sapere se questi fenomeni ci sono ancora!
grazie!!!
Ciao, c'ero domenica e non ho visto Gloria; se per la tedescona bionda intendi Sunny, è da parecchio tempo assente, peccato perchè era veramente trasgressiva. Le altre non le conosco.

Ultima arrivata del
Gruppo bulgaro : Manuela....niente da invidiare alle altre
La "vecchia" conoscenza mignon Manuelita.... prestazione di livello... però che caratteraccio... se la saltavi un giro la volta dopo non ti rivolgeva più la parola... mah... poca professionalitá

Infatti ieri la manuelita era scazzata perché l'ho lasciata come ultima del gruppo bulgaro, però poi in camera è stata all'altezza ....

Scusa se mi permetto, ma giochi sempre a fare il personaggio. Anima nera ? mah ... sarà. Personalmente non credendo nell'anima, ritengo sia la loro morale, i loro valori, le loro idee ad essere discutibili. Ma come dici tu, basta scoparle e non porsi domande. Quando vai al ristorante ti siedi, ordini e paghi. Mentre mangi spesso parli d'altro (non del mangiare stesso) e dopo che hai pagato il conto fai qualche commento sulla qualità del servizio e di quello che hai mangiato. Non ti metti a leggere un libro che ti spiega tutto sul cibo e non ti fai seghe mentali sulla provenienza di quello che hai mangiato. In un bordello credo che ci si dovrebbe entrare con lo stesso spirito del ristorante. E perdonatemi se sono stato banale.
Potete scrivere trattati sull'atteggiamento che bisogna avere in un FKK ma la realtà è che ognuno frequenta questi posti per motivazioni diverse, diametralmente opposte, e non ci sarà mai una risposta che soddisfi tutti. L'unica cosa in comune è che tutti cerchiamo in queste ragazze qualcosa che nel mondo reale non riusciamo ad ottenere.
C'è chi frequenta questi posti con l'unico obiettivo di scopare tante ragazze in poco tempo, attraenti e senza correre il rischio di esser rifiutato o trovarsi impantanato in menate che avresti con un'amante, una compagna o altro; c'è chi invece frequenta questi posti per colmare un vuoto (sbagliando) e cercando un momento di serenità. Chi ancora frequenta questi posti al posto dello psicologo per sfogarsi e rilassarsi. Io faccio parte della seconda categoria e capisco bene cosa si cerca. Si cercano emozioni, molto più forti del semplice sesso... Solo che se non tieni i piedi per terra è facile ritrovarsi coinvolti in situazioni che non riusciamo più a gestire in modo razionale. E per quanto la gente ti mette in guardia... Tu te ne freghi e vai x la tua strada. L'unico motivo perché io non mi sono ancora incastonato la vita è che abito a 400km da li e non posso economicamente permettermi di frequentarli ogni mese o 15 giorni come altri.
Credo però che non si debbano dare giudizi troppo affrettati o semplicistico, ma bisogna mettersi nei panni degli altri per capire.
Sandokan2012 non radiarmi dopo aver letto questo post...
Per quanto riguarda le critiche a BigLeb, spesso per il modo incui si esprime non viene capito, ma anche i suoi ragionamenti letti nell'insieme sono più profondi di quello che sembrano. Non ho ancora avuto il piacere di conoscerlo di persona ma credo conosca questo mondo da un punto di vista diverso dalla massa e i suoi discorsi non andrebbero sottovalutati. Amen

Potete scrivere trattati sull'atteggiamento che bisogna avere in un FKK ma la realtà è che ognuno frequenta questi posti per motivazioni diverse, diametralmente opposte, e non ci sarà mai una risposta che soddisfi tutti. L'unica cosa in comune è che tutti cerchiamo in queste ragazze qualcosa che nel mondo reale non riusciamo ad ottenere.
C'è chi frequenta questi posti con l'unico obiettivo di scopare tante ragazze in poco tempo, attraenti e senza correre il rischio di esser rifiutato o trovarsi impantanato in menate che avresti con un'amante, una compagna o altro; c'è chi invece frequenta questi posti per colmare un vuoto (sbagliando) e cercando un momento di serenità. Chi ancora frequenta questi posti al posto dello psicologo per sfogarsi e rilassarsi. Io faccio parte della seconda categoria e capisco bene cosa si cerca.
Metterei questo post tra i manifesti del trend.:ok:. Molti credono comunque di traslare nel mondo reale queste persone. Cosa ovviamente impossibile. Io comunque appartengo solo a quelli a cui piace scopare senza perdersi nei preliminari: un pò materialista .

C'è chi frequenta questi posti con l'unico obiettivo di scopare tante ragazze in poco tempo, attraenti e senza correre il rischio di esser rifiutato o trovarsi impantanato in menate che avresti con un'amante, una compagna o altro; c'è chi invece frequenta questi posti per colmare un vuoto (sbagliando) e cercando un momento di serenità. Chi ancora frequenta questi posti al posto dello psicologo per sfogarsi e rilassarsi. Io faccio parte della seconda categoria e capisco bene cosa si cerca. Si cercano emozioni, molto più forti del semplice sesso... Solo che se non tieni i piedi per terra è facile ritrovarsi coinvolti in situazioni che non riusciamo più a gestire in modo razionale. E per quanto la gente ti mette in guardia... Tu te ne freghi e vai x la tua strada. L'unico motivo perché io non mi sono ancora incastonato la vita è che abito a 400km da li e non posso economicamente permettermi di frequentarli ogni mese o 15 giorni come altri.
Credo però che non si debbano dare giudizi troppo affrettati o semplicistico, ma bisogna mettersi nei panni degli altri per capire.
Sandokan2012 non radiarmi dopo aver letto questo post...
Per quanto riguarda le critiche a BigLeb, spesso per il modo incui si esprime non viene capito, ma anche i suoi ragionamenti letti nell'insieme sono più profondi di quello che sembrano. Non ho ancora avuto il piacere di conoscerlo di persona ma credo conosca questo mondo da un punto di vista diverso dalla massa e i suoi discorsi non andrebbero sottovalutati. Amen

Complimenti per il post,poche parole che racchiudono tanti pensieri.condivido anche le parole su big,non lo conosco personalmente ma dopo il breve "scontro"avuto mi sono riletto vecchi suoi post e confermo le tue parole.

Complimenti per il post,poche parole che racchiudono tanti pensieri.condivido anche le parole su big,non lo conosco personalmente ma dopo il breve "scontro"avuto mi sono riletto vecchi suoi post e confermo le tue parole.

Gengis83, VR/46, grazie per l'endorsement.
Il mio è il punto di vista di un insider che ha avuto l'avventura di condividere un pezzo di vita con alcune di queste ragazze...

Grazie Stantuffo delle tue recensioni e delle preziose segnalazioni.
Qui mi permetto di dare un consiglio alla direzione del Wellcum, se leggono questo forum e se vogliono che l'attività non deperisca ulteriormente: cercate di incoraggiare, o scoraggiare quelle che la ostacolano, la concessione del bacio da parte delle ragazze, altrimenti dovremo veleggiare verso altri lidi.

Grazie Stantuffo delle tue recensioni e delle preziose segnalazioni.
Qui mi permetto di dare un consiglio alla direzione del Wellcum, se leggono questo forum e se vogliono che l'attività non deperisca ulteriormente: cercate di incoraggiare, o scoraggiare quelle che la ostacolano, la concessione del bacio da parte delle ragazze, altrimenti dovremo veleggiare verso altri lidi.
É sufficiente non considerare quelle che non lo concedono... vedrai che o cambiano registro da sole... o cambiano locale per mancanza di utenza

1 venezuelana
3 bulgare
100 rumene

ecco il motivo del non bacio ed altre cose isteriche, poca concorrenza nell'alveare

1 venezuelana
3 bulgare
100 rumene

ecco il motivo del non bacio ed altre cose isteriche, poca concorrenza nell'alveare
Bé non facciamo di tutto un'erba un fascio... non è che tt le rum siano non baciatrici... io che nelle mie scelte son molto abitudinario di rum baciatrici ne ho trovate abbastanza

scusate la solita domanda del rompipallone... qualcuno saprebbe dirmi cosa ci attende il prossimo weekend che parte sabato? ovvero mi riferisco alle feste. io sarei per evitare la bolgia della festa del sabato, immagino... il mio dubbio è cosa attendermi se salissi domenica...
PS faccio la stessa domanda sul 3d dell'andiamo perchè pensavo di sfruttare il weekend lungo e stavo valutando...

Ci sono in effetti parecchie rumene baciatrici, il problema è che c'è bacio e bacio. Solo per fare un esempio a me Diana mi bacia, però mi rendo perfettamente conto che non lo fa con la spontaneità delle bulgare....per esprimermi con chiarezza, voglio dire che il bacio profondo è un qualcosa che dà alla prestazione il livello di eccellenza che altrimenti non avrebbe. E comunque io rispetto profondamente quelle che non baciano perché lo ritengono troppo intimo (non ci salgo perché le considero soprammobili del locale ma le rispetto), quelle che invece mi fanno incazzare sono quelle che chiedono un extra per il bacio. Ecco lì non ci siamo proprio anche perché proprio loro sanno benissimo quali sono le prestazioni con extra e il bacio non è assolutamente fra queste.

Indietro
Alto