Potete scrivere trattati sull'atteggiamento che bisogna avere in un FKK ma la realtà è che ognuno frequenta questi posti per motivazioni diverse, diametralmente opposte, e non ci sarà mai una risposta che soddisfi tutti. L'unica cosa in comune è che tutti cerchiamo in queste ragazze qualcosa che nel mondo reale non riusciamo ad ottenere.
C'è chi frequenta questi posti con l'unico obiettivo di scopare tante ragazze in poco tempo, attraenti e senza correre il rischio di esser rifiutato o trovarsi impantanato in menate che avresti con un'amante, una compagna o altro; c'è chi invece frequenta questi posti per colmare un vuoto (sbagliando) e cercando un momento di serenità. Chi ancora frequenta questi posti al posto dello psicologo per sfogarsi e rilassarsi. Io faccio parte della seconda categoria e capisco bene cosa si cerca. Si cercano emozioni, molto più forti del semplice sesso... Solo che se non tieni i piedi per terra è facile ritrovarsi coinvolti in situazioni che non riusciamo più a gestire in modo razionale. E per quanto la gente ti mette in guardia... Tu te ne freghi e vai x la tua strada. L'unico motivo perché io non mi sono ancora incastonato la vita è che abito a 400km da li e non posso economicamente permettermi di frequentarli ogni mese o 15 giorni come altri.
Credo però che non si debbano dare giudizi troppo affrettati o semplicistico, ma bisogna mettersi nei panni degli altri per capire.
Sandokan2012 non radiarmi dopo aver letto questo post...
Per quanto riguarda le critiche a BigLeb, spesso per il modo incui si esprime non viene capito, ma anche i suoi ragionamenti letti nell'insieme sono più profondi di quello che sembrano. Non ho ancora avuto il piacere di conoscerlo di persona ma credo conosca questo mondo da un punto di vista diverso dalla massa e i suoi discorsi non andrebbero sottovalutati. Amen