WELLCUM - Spa For Men

Non sono del tutto d accordo amico Seven..nei giorni di buona affluenza ho visto top mangiarsi con il pane novizi in 10-15minuti!!anche 3 in un ora..se ne approfittano..e a fine serata i conti tornavano!!!per lavorare hanno bisogno di tutti i tipi di clienti!!!una sola categoria non può bastare..anche se di fascia alta...poi magari mi sbaglio!!!

Ragiono come te, VR/46... vediamo come va avanti, vediamo se la faccenda si rivelerà una bolla, vediamo se le top saprano istruire le nuove a dovere...

Salve a tutti,

premetto che non sono mai stato in un FKK. Leggendo le vostre recensioni, guardando anche il sito, mi sto piano piano interessando a questo tipo di discorso. A mio avviso potrebbe essere un modo simpatico per passare magari un paio di giorni in relax e godersi anche la compagnia di qualche bella ragazza senza spostasmenti e sbattimenti. Ho visto che hanno anche pacchetti con pernottamenti e mi sto interessando all'idea.

Detto questo però volevo chiedere qualche delucidazione a voi abituè. Premetto che ho provato a leggere i vari commenti ma sono davvero tantissimi e quindi mi risulta difficile reperire le seguenti informazioni :

- Per tempi più lunghi di mezzora come funziona? Se volessi passare un'ora o due con una ragazza che mi piace particolarmente come funziona?

- Nei 70 € base ci sono dei servizi minimi compresi o è tutto lasciato alla discrezionalità del rapporto esercente/cliente?

- Com è la policy con i preliminari scoperti? Sono consentiti? Normalmente sono disponibili? Comportano sovrapprezzi?

- Il panorma delle signore è variegato? Sull'età ad esempio che range si trovano di solito? C'è qualche presenza anche etnicamente esotica tipo orientali o ebony?

- Se non ci si sposta in auto è complicato raggiungerlo da città italiane prossime al confine?

Spero di non aver fatto troppe domande e spero che qualcuno di voi sappia darmi qualche indicazione.

Vi ringrazio anticipatamente.

Un consiglio?
Visto che non sei uno di "confine", vola in Germania... tutto di guadagnato.

Non sono del tutto d accordo amico Seven..nei giorni di buona affluenza ho visto top mangiarsi con il pane novizi in 10-15minuti!!anche 3 in un ora..se ne approfittano..e a fine serata i conti tornavano!!!per lavorare hanno bisogno di tutti i tipi di clienti!!!una sola categoria non può bastare..anche se di fascia alta...poi magari mi sbaglio!!!

ma si e' chiaro non siamo al globe ne le ragazze ne il locale possono permettersi scremature del genere ma avete mai parlato con le ragazze e i clienti che son dentro? se non stanno attenti fan fallire il locale stan scherzando con il fuoco...

Non sono ricco, ma non sono tirchio; e, se mi andava di farlo, a qualche ragazza che in camera mi è piaciuta particolarmente, ho pure allungato una mancia; se invece mi vengono chiesti regalini o extra assurdi, mi indispongo: solitamente non faccio scenate, ma cerco di far capire che la cosa non mi garba e che non è il caso di insistere.
Comunque non nascondo che il Wellcum di ieri, nel complesso, non mi è piaciuto; e che probabilmente la prossima volta allungherò fino a Villach; perlomeno per vedere la differenza.

allunga senza indugio

Fra due weekend sarò su, venerdi sera al Marina con pernottamento e sabato al wellcum. In entrambi i locali ormai si pratica l'extra del fk a 30 euro.
Io faccio parte di quelli che non hanno mai pagato l'extra e non ho la minima intenzione di farlo ora!! Piuttosto non faccio assolutamente la camera. Mi è capitato di fare camere senza il fk ma per scelta mia, ma non a priori!! Se mi scappa un bacio? ma stiamo scherzando?? Al Marina l'ultima volta ho rimbalzato una gran bella figliola dopo che insisteva per l'extra!! Continua cosi che invece di prenderne 30 in piu ne hai presi 70 in meno!!
Unica cosa che mi dispiace che andrò con le solite che conosco, niente nuove girl...ma chi se ne frega!!!

Non sono ricco, ma non sono tirchio; e, se mi andava di farlo, a qualche ragazza che in camera mi è piaciuta particolarmente, ho pure allungato una mancia; se invece mi vengono chiesti regalini o extra assurdi, mi indispongo: solitamente non faccio scenate, ma cerco di far capire che la cosa non mi garba e che non è il caso di insistere.
Comunque non nascondo che il Wellcum di ieri, nel complesso, non mi è piaciuto; e che probabilmente la prossima volta allungherò fino a Villach; perlomeno per vedere la differenza.

Amico caro e la stessa cosa che ho pensato io!!!

Amico caro e la stessa cosa che ho pensato io!!!

Caro VR/46, sai che siamo sulla stessa lunghezza d'onda, anche se magari con gusti estetici differenti!
Il mio disappunto per la giornata trascorsa al Wellcum non lo nascondo e l'ho anche manifestato a Sanja: mi son sempre trovato bene nel locale e l'ho sempre evidenziato, quindi è giusto esprimere anche critiche negative quando qualcosa non va.
Sicuramente la riuscita di una bella giornata in fkk è influenzata da molti fattori soggettivi, ma è indiscutibilmente oggettivo che l'atteggiamento delle ragazze è determinante; e l'insistenza nel proporre reali o presunti extra, dopo un po' diventa fastidiosa.
Per me è l'occasione buona per vedere com'è cambiato l'Andiamo in questi anni. :wink:

Boh sbaglierò ma secondo me se le rimbalziamo si stancano di chiedere l'extra per il kiss......certo che sarebbe meraviglioso munirci tutti di quella banconota da 30 euro e tirarla fuori ogni volta che una "furbetta" tira fuori la richiesta.....

Sicuramente la riuscita di una bella giornata in fkk è influenzata da molti fattori soggettivi, ma è indiscutibilmente oggettivo che l'atteggiamento delle ragazze è determinante; e l'insistenza nel proporre reali o presunti extra, dopo un po' diventa fastidiosa.
Per me è l'occasione buona per vedere com'è cambiato l'Andiamo in questi anni. :wink:
PAROLE S A N T E

Hai capito!?! Allora le pulzelle fanno cartello sui FK a pagamento? Questo solo le new entry o si stanno allineando anche le storiche? Se si chiede il CIM da 50, si riesce ad avere il FK incluso nel prezzo?

Direi così... tutto aumenta, il costo della vita, il caffè che sta lentamente creescendo in tutti i bar da 1 a 1,1... per carità. L'offerta è libera. Vediamo come la recepisce il mercato.
A mio modesto parere in questo momento già tenersi attaccata la massa della clientela non è male, ma bisogna vedere come ragiona l'imprenditore.
E' meglio un cliente da 700 oppure 10 da 70?
Con l'FK extra per forza di cose - mi pare, ma potrei sbagliare - che si stia cercando una scrematura della clientela più povera, quella che fa camere da mezz'ora, massimo da 1 ora. Quelli probabilmente sono visti sempre più come perditempo e strategicamente si sta cercando di metterli in un angolo.
Oppure, ancora meglio, stanno cercando di abituare i neofiti a nuovi prezzi, così che per loro diventino ordinari.
Magari hanno ragione loro...

Non credo che centri la direzione del locale, sono le ragazze che tra di loro si sono accordate a chiedere questi prezzi, evidentemente tra di loro ci sono alcune che si ergono a senatrici e decidono per tutte..

Mi sa che sono l'unico contento....non faccio mai FK, limonare una che ha ciucciato cazzi tutto il giorno magari con CIM non mi fa impazzire...mi dispiace però che facendo così perdono tanti clienti simpatici che ho avuto modo di conoscere sul campo! Io continuerò ad andarci ...qualcosa di buono tirerò fuori...a proposito di nelly....basta che qualcuno parla bene e tutti dietro a testarla...la ragazzina rumena si monta la testa e subito comincia ad inculare i clienti ...mi diverto a leggere le diverse recensioni ma alla fine mi affido al mio sesto senso e di perle raramente nominate sul forum (ed è per questo che rimangono tali) ne ho trovate diverse...la nr 1 era una certa Penelope purtroppo non più al WC

Hai capito!?! Allora le pulzelle fanno cartello sui FK a pagamento? Questo solo le new entry o si stanno allineando anche le storiche? Se si chiede il CIM da 50, si riesce ad avere il FK incluso nel prezzo?

extra sono solo cim e anal se poi qualcuno gradisce farsi derubare da' solo ossigeno a queste sanguisughe a cui non gliene resta poi tanto prima di tornare con i piedi per terra

Non credo che centri la direzione del locale, sono le ragazze che tra di loro si sono accordate a chiedere questi prezzi, evidentemente tra di loro ci sono alcune che si ergono a senatrici e decidono per tutte..
Ammesso che la direzione del locale non c'entri nulla (e lo spero vivamente), se però permette che le ragazze facciano quello che gli pare, allora si rende complice.
Capisco che le ragazze siano "libere imprenditrici" e che teoricamente siano ospiti del locale come lo sono i clienti, ma ci vogliono pur sempre delle regole (magari anche non esplicite) per mantenere un po' di ordine e non creare tensioni e malcontento.
Perchè se davvero non si possono imporre regole, allora lasciamo pure che ognuna chieda quanto gli pare, che inizino e stacchino quando vogliono, che si prendano il giorno libero tutte assieme, lasciando il locale deserto durante la settimana, che mastichino gomma americana a bocca spalancata, approcciando volgarmente i clienti, che stiano scazzate sui divanetti a trafficare coi telefonini (come già addirittura qualcuna faceva domenica di nascosto)... credo che a quel punto, sarebbero in pochi disposti a pagare il biglietto d'ingresso senza alcuna garanzia.
Ma ritornando alla questione del FK, io sono il primo a difendere la libertà di ogni ragazza di baciare chi gli pare; se non mi vuole baciare perchè ho i denti neri o l'alito che puzza o semplicemente perchè gli sto sulle balle, ok, non ne faccio un dramma, valuterò io se salire ugualmente con lei o passare oltre; ma se invece si sta semplicemente provando a fare "cartello" per cercare di far pagare di più i clienti, allora ditelo chiaramente:
SI AVVISANO I GENTILI CLIENTI CHE IN QUESTO LOCALE LA TARIFFA PER LA PRIMA MEZZORA IN CAMERA CON LE RAGAZZE E' DI 100 EURO...
poi saranno i signori clienti a valutare il da farsi.

E sorvoliamo pure sulla questione dell'insistenza per allungare i tempi e proporre altri extra...

Ammesso che la direzione del locale non c'entri nulla (e lo spero vivamente), se però permette che le ragazze facciano quello che gli pare, allora si rende complice.
Capisco che le ragazze siano "libere imprenditrici" e che teoricamente siano ospiti del locale come lo sono i clienti, ma ci vogliono pur sempre delle regole (magari anche non esplicite) per mantenere un po' di ordine e non creare tensioni e malcontento.
Perchè se davvero non si possono imporre regole, allora lasciamo pure che ognuna chieda quanto gli pare, che inizino e stacchino quando vogliono, che si prendano il giorno libero tutte assieme, lasciando il locale deserto durante la settimana, che mastichino gomma americana a bocca spalancata, approcciando volgarmente i clienti, che stiano scazzate sui divanetti a trafficare coi telefonini (come già addirittura qualcuna faceva domenica di nascosto)... credo che a quel punto, sarebbero in pochi disposti a pagare il biglietto d'ingresso senza alcuna garanzia.
Ma ritornando alla questione del FK, io sono il primo a difendere la libertà di ogni ragazza di baciare chi gli pare; se non mi vuole baciare perchè ho i denti neri o l'alito che puzza o semplicemente perchè gli sto sulle balle, ok, non ne faccio un dramma, valuterò io se salire ugualmente con lei o passare oltre; ma se invece si sta semplicemente provando a fare "cartello" per cercare di far pagare di più i clienti, allora ditelo chiaramente:
SI AVVISANO I GENTILI CLIENTI CHE IN QUESTO LOCALE LA TARIFFA PER LA PRIMA MEZZORA IN CAMERA CON LE RAGAZZE E' DI 100 EURO...
poi saranno i signori clienti a valutare il da farsi.
E sorvoliamo pure sulla questione dell'insistenza per allungare i tempi e proporre altri extra...

Prima l'abolizione del total naked, poi poche nuove teen di valore, infine gli extra...
Mi pare che il Wlc stia sempre di più assomigliando al Marina Club, senza però avere gli sconti per lun-mar-merc e molto più lontano e scomodo.....
Giusto per rimarcare la differenza, da domenica le ragazze dell'Andiamo hanno ricevuto l'ordine di non masticare chewing gum nel locale, l'ho sentito io... e, contrariamente al Marina, a Villach non ho mai visto nessuna ragazza trafficare con il telefonino

..e di perle raramente nominate sul forum (ed è per questo che rimangono tali) ne ho trovate diverse...la nr 1 era una certa Penelope purtroppo non più al WC
Penenelope me la ricordo pure io... praticamente mai menzionata sui forum (anche forse perché non è rimasta molto al wlc)... ma ragazza bellissima simpaticissima e prestazione al top... ha fatto una breve riapparizione al wlc più o meno verso gennaio/febbraio di quest'anno ma mi disse che sarebbe rimasta poco ahimè

1) Per tempi più lunghi di mezzora....... 70x ogni mezz'ora......esempio : 1 ora 140.......2 ore 280......sempre senza che tu non chieda servizi extra.....

2)Nei 70 € ci sono nei servizi minimi compresi... oral e sex ...

3) a discrezione della ragazza ..si fa oral con o senza condom....se però fa oral scoperto e vieni scatta l'extra....sex tutto sempre coperto.....alcune fanno anche oral coperto...sempre meglio chiedere prima di salire....

4) 20-35enni di media ...soprattutto della romania....bionde o more.... con rare eccezioni meno del 5%

5) dal confine è super vicinissimo

Indietro
Alto