Ammesso che la direzione del locale non c'entri nulla (e lo spero vivamente), se però permette che le ragazze facciano quello che gli pare, allora si rende complice.
Capisco che le ragazze siano "libere imprenditrici" e che teoricamente siano ospiti del locale come lo sono i clienti, ma ci vogliono pur sempre delle regole (magari anche non esplicite) per mantenere un po' di ordine e non creare tensioni e malcontento.
Perchè se davvero non si possono imporre regole, allora lasciamo pure che ognuna chieda quanto gli pare, che inizino e stacchino quando vogliono, che si prendano il giorno libero tutte assieme, lasciando il locale deserto durante la settimana, che mastichino gomma americana a bocca spalancata, approcciando volgarmente i clienti, che stiano scazzate sui divanetti a trafficare coi telefonini (come già addirittura qualcuna faceva domenica di nascosto)... credo che a quel punto, sarebbero in pochi disposti a pagare il biglietto d'ingresso senza alcuna garanzia.
Ma ritornando alla questione del FK, io sono il primo a difendere la libertà di ogni ragazza di baciare chi gli pare; se non mi vuole baciare perchè ho i denti neri o l'alito che puzza o semplicemente perchè gli sto sulle balle, ok, non ne faccio un dramma, valuterò io se salire ugualmente con lei o passare oltre; ma se invece si sta semplicemente provando a fare "cartello" per cercare di far pagare di più i clienti, allora ditelo chiaramente:
SI AVVISANO I GENTILI CLIENTI CHE IN QUESTO LOCALE LA TARIFFA PER LA PRIMA MEZZORA IN CAMERA CON LE RAGAZZE E' DI 100 EURO...
poi saranno i signori clienti a valutare il da farsi.
E sorvoliamo pure sulla questione dell'insistenza per allungare i tempi e proporre altri extra...