@drakul ho sentito una voce clamorosa in arena ,ieri!Il ritorno di Alexis........confermi?
per chi mi hai preso? Per il suo fidanzato??:sarcastic_hand:
magari chi è su oggi può risponderti visto che l hanno messa di nuovo nella lista delle presenze.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@drakul ho sentito una voce clamorosa in arena ,ieri!Il ritorno di Alexis........confermi?
Se ti riferisci a me, la sto ponzando...Richiedo in via ufficiale la recensione del mio amato Zio sulla giornata di sabato!!siccome ne ha provate una dozzina avremo così tutti noi delle opinioni sul 33%delle ragazze presenti!!!!
Concordo!Un'aneddoto!Stavo parlando con Amelia e una sua collega si è inserita nel discorso!LA conversazione verteva sui clienti italiani rispetto ai clienti dell'est ed ai tedeschi!LA dolce Amelia,con estrema gentilezza faceva notare che ,se ti comporti onestamente ,gli italiani ti premiano mentre la collega diceva che i tedeschi e gli uomini dell'est lasciano più mance e non danno buca quando promettono una stanza.....salvo dimenticarsi che sono molto più maneschi e rudi ,a dir poco,nell'approccio e nel sesso!Trovo molte assonanze tra Amelia e Alexina, il carattere dolce aperto ma deciso,la riservatezza e il rispetto che vogliono nei rapporti con il cliente,la professionalita' e onesta' in camera, e buon ultimo sono le preferite di 2 punter gentiluomini che tutti conosciamo difficile astenersi dal trombare la trombamica degli amici![]()
Cassandra – che ha un sorriso stupendo che mi incendia come una bomba al napalm
Se leggo napalm non posso non commentare!
Riprendere la giornata dopo un missile non è sempre facile, ma alla fine amico mio ho visto che ci sei riuscito alla grande, addirittura supportato dal coro del battaglione che saluto!![]()
Comunque questa storia di inserire Alexina nel tagesplan come specchietto per le allodole mi sembra piuttosto scorretto da parte dello staff del locale, considerando che è già la seconda volta. E considerando che lei aveva espressamente chiesto che le sue foto venissero cancellate dal database!!! Poi magari è davvero tornata e chiederò venia....
Che sia tornata o meno la Alexina non ne ho idea... Comunque telefonando al Wellcum, la receptionist risponde tranquillamente se la ragazza sta lavorando o meno in quel giorno.
Tagesplan inaffidabile e aggiornato molto molto saltuariamenteLei per ora non c è quindi spiegami perché continuano di tanto in tanto ad inserirla. Se fai un tagesplan fallo affidabile altrimenti lascia stare.
Lei per ora non c è quindi spiegami perché continuano di tanto in tanto ad inserirla. Se fai un tagesplan fallo affidabile altrimenti lascia stare.
Idea fondataIo un idea ce l'ho in un periodo di magra cosi è una mossa di marketing lei ha un nome oramai
Lei per ora non c è quindi spiegami perché continuano di tanto in tanto ad inserirla. Se fai un tagesplan fallo affidabile altrimenti lascia stare.
...Non servirebbe niente di professionale con foto ecc... Basterebbe un semplice listaggio di nomi
Io un idea ce l'ho in un periodo di magra cosi è una mossa di marketing lei ha un nome oramai
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.