...chissa' se i clienti di SERENA diranno lo stesso !!!iche bella la vita da cliente del wellcum

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...chissa' se i clienti di SERENA diranno lo stesso !!!iche bella la vita da cliente del wellcum
per una volta sono "completamente d'accordo a meta' " con @cobracanOrmai novembre è passato, poi a dicembre ci sono le feste (e la tredicesima).
Le promo sarebbero interessanti solo se concrete...tipo: tutti i lunedi se entri fino alle ore 14.00, ingresso a 69€...oppure vieni con un nuovo amico, biglietto entri in due, e paga uno (ma senza consumazioni incluse)...
i missili fanno parte di sto,poi grazie ad internet possiamo evitarli...chissa' se i clienti di SERENA diranno lo stesso !!!![]()
Ovviamente io ero autoironico...figurati se fanno delle promo, hanno appena aumentato l'ingresso!!per una volta sono "completamente d'accordo a meta' " con @cobracanSono dell'opinione che il locale "lo facciano" le ragazze. Oddio, ogni promozione e' la benvenuta, ma ritengo che sia l'atteggiamento delle Wellcumine quello che ci fa tornare e non qualche sconticino sporadico. Una Serena che decidesse di lavorare come Dio comanda,quello si che sarebbe un incentivo clamoroso .. è li che la Direzione dovrebbe lavorare. Non tanto su Serena, quella e' una causa persa, ma sull'atteggiamento complessivo...di alcune, non tutte.
Dovrebbe essere già rientrata. A Preganziol.Invece Gya è in vacanza o si è ritirata? Dopo parecchio tempo penso che entro un paio di settimane farò di nuovo una capatina al WLC. Da dicembre da plan sembra che tornino anche le sarde.
ed eccomi qua per contraddire il tuo pensiero, ho fatto 2 stanze con Bruna in tempi diversi e non la ho trovata cosi' entusiasmante come qualcuno definisce. fa bene il suo lavoro ma non lascia ricordi da sogno. per dire evelina con me' e molti altri e' una girl fantastica e finora inarrivabile una che mi farebbe salire molto volentieri al club per incontrarla . ovviamente i miei gusti non possono essere uguali a tutti voi ma credo che saraì difficile trovare una girl performante e sincera in questi club. buone trombate a tutti e mi raccomando frequentate girl diverse altrimenti vi infognate , loro ci ritengono dei bancomat ricordateloEh caro amico mio, Bruna è una top player... avrò fatto 30-35 camere con lei negli anni; tutte eccellenti.
Al nuovo direttore vorrei cortesemente consigliare prudenza nel rotare le ragazze, che magari ci restano le scartine: quelle non vanno mai via....
Spero che tu non pensi di aver scoperto l'acqua calda. Quella che è il top per uno può non esserlo per un'altro e viceversa. Direi che ognuno dovrebbe dire la sua esperienza senza criticare quella degli altri.ed eccomi qua per contraddire il tuo pensiero, ho fatto 2 stanze con Bruna in tempi diversi e non la ho trovata cosi' entusiasmante come qualcuno definisce. fa bene il suo lavoro ma non lascia ricordi da sogno. per dire evelina con me' e molti altri e' una girl fantastica e finora inarrivabile una che mi farebbe salire molto volentieri al club per incontrarla . ovviamente i miei gusti non possono essere uguali a tutti voi ma credo che saraì difficile trovare una girl performante e sincera in questi club. buone trombate a tutti e mi raccomando frequentate girl diverse altrimenti vi infognate , loro ci ritengono dei bancomat ricordatelo
Ester e Gloria, se le trovi, perché devono combaciare molte variabili...Salve, polemiche a parte, volevo ritornare al wellcum prossimamente e mi piacerebbe provare una esperienza con due girls, ma che giochino seriamente anche tra loro, ho provato diverse volte ma a parte qualche bacino alle tette e baci a stampo nulla di più, praticamente di lesbo il nulla, io vorrei proprio partecipare e inserirmi, in tutti i sensi e in tutti i buchi, mentre tra loro se la godono alla grande. Non so’ se mi sono spiegato…? Avete su qualche ragazza che ami fare ciò ??? Grazie
Per me Liana è Naomi .Salve, polemiche a parte, volevo ritornare al wellcum prossimamente e mi piacerebbe provare una esperienza con due girls, ma che giochino seriamente anche tra loro, ho provato diverse volte ma a parte qualche bacino alle tette e baci a stampo nulla di più, praticamente di lesbo il nulla, io vorrei proprio partecipare e inserirmi, in tutti i sensi e in tutti i buchi, mentre tra loro se la godono alla grande. Non so’ se mi sono spiegato…? Avete su qualche ragazza che ami fare ciò ??? Grazie
Non in ordine di importanza o di estetica, ma in ordine sparso/entropico:Prossima settimana farò la mia prima salita al Wellcum . Mi dite per favore i nomi delle ragazze migliori ?
Si sì certo ma li leggo . Quelle da evitare chi sono ?Non in ordine di importanza o di estetica, ma in ordine sparso/entropico:
Ailin
Tylor
Naomi
Diana
Tiffany
Sonja
Polina
Ester
Bruna
Lorena
Emy
Roberta
Gloria
Anisia
Carolina
etc...etc...
Ma va a gusti assolutamente soggettivi, quindi le scelte devono essere personali.
Solo una curiosità, ogni tanto leggi le recensioni degli altri, per curiosità? No, così, per dire...
Si sì certo ma li leggo . Quelle da evitare chi sono ?
Se provi Adelina Gya fanno tutto questo.... però Adelina non bacia mentre Gya siSalve, polemiche a parte, volevo ritornare al wellcum prossimamente e mi piacerebbe provare una esperienza con due girls, ma che giochino seriamente anche tra loro, ho provato diverse volte ma a parte qualche bacino alle tette e baci a stampo nulla di più, praticamente di lesbo il nulla, io vorrei proprio partecipare e inserirmi, in tutti i sensi e in tutti i buchi, mentre tra loro se la godono alla grande. Non so’ se mi sono spiegato…? Avete su qualche ragazza che ami fare ciò ??? Grazie
Secondo me non hai letto "na mazza", perché un paio di pagine indietro ne avevano citata una, comunque fa lo stesso, mi pare che non hai recepito un concetto: la cosa è soggettiva.Si sì certo ma li leggo . Quelle da evitare chi sono ?
@cobracan qui ti tocca chiedere un equo compenso per ogni drittaNon in ordine di importanza o di estetica, ma in ordine sparso/entropico:
Ailin
Tylor
Naomi
Diana
Tiffany
Sonja
Polina
Ester
Bruna
Lorena
Emy
Roberta
Gloria
Anisia
Carolina
etc...etc...
Ma va a gusti assolutamente soggettivi, quindi le scelte devono essere personali.
Solo una curiosità, ogni tanto leggi le recensioni degli altri, per curiosità? No, così, per dire...
Vi mando un conto paypal, accetto offerte, anche basse (ma numerose)...vanno bene anche ingressi prepagati!@cobracan qui ti tocca chiedere un equo compenso per ogni dritta![]()