Ieri verso le 13.00, fila assurda di orsi in attesa di entrare. Alla reception erano in 4, mentre la coda si allungava oltre lo scivolo. Mai vista una cosa simile. Per fortuna un’anima pia mi ha fatto un cenno ed ho evitato 20/30 minuti sotto la canicola.
Dentro sembrava un minchiodromo. Decine di accappatoi che si aggiravano come fantasmi alla ricerca di qualche essere umano non dotato di fava, ed effettivamente le presenze femminili erano veramente ai minimi storici. Affidabilità del plan 80%.
La maggior parte della popolazione maschile era palesemente alla prima esperienza, ed in meno di un’ora le predatrici più scaltre, quelle che i soggetti come me nemmeno li salutano, sono calate come un’orda di barbari sui malcapitati a suon di pompino-pompino, e la sala si è rapidamente svuotata. Presi per mano e via salire. Dal punto di vista di un frequent tromber come me, situazione non esattamente idilliaca. Lea, già alla frutta, mi propone 100 per mezz’ora, “così ti faccio leccare anche la patata”. Ma pensa che onore. Scaricata immediatamente, ma era solamente in attesa di un fidelizzato, che puntualmente se la porta su per due ore a 400 euro. Gli ho detto tante madonne in più occasioni, mi avranno sentito anche in Vaticano, ma è un irriducibile. Siluro Trisha e Karol, che mi rincorrono in ogni angolo, non essendo riuscite ad accaparrarsi i novizi, mi si propone Arina, che non avevo mai visto. Fisico all natural, come piace a me, cordiale e disponibile, anche se di viso non è il mio tipo, ma ahimè emanava un tanfo di fumo insopportabile, stile 4 pacchetti al giorno, e l’ho lasciata al suo girovagare. Casualmente, sul tardi pomeriggio, mi si è avvicinata Ailin, che non avevo riconosciuto. Mi ha dato due baci sulla guancia, mi ha chiesto “come stai, ti vedo spesso ultimamente” e poi si è allontanata con un sorriso. L’ho raggiunta, presa per mano e portata in camera. GFE da 8 pieno, sceso più che soddisfatto pur essendo un amante delle prestazioni un po’ più hard. Parte esterna del club ancora difficoltà per la costante presenza delle api.