Come esterna, stai scherzando?La mensa è esterna,quindi può essere che sia in crisi quell'attività, non necessariamente quella che l'ha contrattualizzata (Wellcum) ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come esterna, stai scherzando?La mensa è esterna,quindi può essere che sia in crisi quell'attività, non necessariamente quella che l'ha contrattualizzata (Wellcum) ...
Magari mi sbaglio.Come esterna, stai scherzando?
Forse intendevi riferirti a John Maynard Keynes....Milton Keynes ti fa una pippa...
Hanno i loro cuochi. Se si rivolgessero a una ditta di catering farebbero meglio. Non sanno conservare il cibo e vanno a risparmio. Il caffè non è minimamente paragonabile a quello del Marina.La mensa è esterna,quindi può essere che sia in crisi quell'attività, non necessariamente quella che l'ha contrattualizzata (Wellcum) ...
Si scusami, gli anni del liceo sono lontani e la memoria mi ha tradito: Milton Keynes dovrebbe essere una località...Forse intendevi riferirti a John Maynard Keynes....
Comunque una pippa preferisco farmela fare da una femmina, honestly.![]()
Ha fatto un'acrasi tra John Maynard Keynes e Milton Friedman!Forse intendevi riferirti a John Maynard Keynes....
Comunque una pippa preferisco farmela fare da una femmina, honestly.![]()
Il caffè del Marina era superiore a tutti i bar italiani da me frequentati.…Il caffè non è minimamente paragonabile a quello del Marina.
Ma Topgun per curiosità da dove l’hai appreso che torna?Fra poco ritorna anche debra, della serie: una lavata e un' asciugata è come non averla usata![]()
il plan la dà presente da oggiMa Topgun per curiosità da dove l’hai appreso che torna?
Grazie, vediamo quanto dura a questo punto, ignoro il motivo per cui fosse stata allontanata, spero non accada di nuovo.il plan la dà presente da oggi
Voci la davano commessa A&OGrazie, vediamo quanto dura a questo punto, ignoro il motivo per cui fosse stata allontanata, spero non accada di nuovo.
Voci la davano commessa A&O
Capo reparto direiVoci la davano commessa A&O
Bhe i primi 2 anni quando c'era la barista bionda fuori di testa se capitava di aspettare lò si faceva volentieriIl caffè del Marina era superiore a tutti i bar italiani da me frequentati.
Fa piacere che non sono l’ unico a rimpiangerlo, anche altro del Marina.
Il distributore automatico del Wellcum è una scelta, compromesso, per non aver caos al banco bar e per i costi diretti e indiretti di avere baristi per il 90% del tempo oberati a servire caffè & c.In questo funziona. L’ affollamento al bar del Marina era esasperante.
Ti devono ispirare dal vivo, non in base alle recensioni. Non tutti siamo uguali e loro non hanno lo stesso comportamento con tutti.Il problema è che mi ispirano quasi tutte quelle con la recensione da stronze![]()
L’ho rivista al Margherita.Bhe i primi 2 anni quando c'era la barista bionda fuori di testa se capitava di aspettare lò si faceva volentieri![]()
Sei in Thailandia?Manco da un po ma a fine mese salgo !!! E rimasto tutto uguale ??? Grazie per le info che mi darete
No, le docce le hanno rifatteManco da un po ma a fine mese salgo !!! E rimasto tutto uguale ??? Grazie per le info che mi darete
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.