WELLCUM - Spa For Men

Io non zittisco nessuno, anzi, se tu hai ammesso di esserti espresso male, io ho ribadito che, per me, ti sei espresso malissimo.
Prima in un post dici una cosa, poi la ritratti, poi la ribadisci per stizza...

Io dico solo una cosa: se il posto è così pessimo (cibo scadente, no aria condizionata, poche ragazze...), allora cosa ci stai a fare?

Senonché, in realtà, hai ammesso che ti ci trovi bene. Per me è un cortocircuito.

Vivi il locale personalmente, oppure lo vivi anche per gli altri? Altri che, per giunta, non sempre si comportano benissimo... Non possiamo paragonarci agli altri, noi valiamo per noi stessi.

Quello che voglio dire, senza additare nessuno, che non ha senso "infangare" un posto se per chi ne parla direttamente va bene, cioè tutto può migliorare, ma non vedo margini di miglioramento ad oggi.

Ad oggi dovrebbero migliorare solo le ragazze, ma sono libere professioniste ed è difficile raddrizzarle, a meno di cacciare alcune delle pessime (roba impensabile, perché anche loro sono clienti paganti, e fanno infiniti ingressi più di noi).

Cerchiamo di vedere il lato positivo del locale, che a forza di parlarne male, lo potremmo vivere male nel momento, e danneggiare per il futuro, se ci chiude la Carinzia, preghiamo riaprano il Marina in Slovenia? O andiamo in Svizzera? Non che lá siano rose e fiori...
Le critiche devono essere costruttive, ma non una nenia, un mantra del peggio ripetuta sempre...alla fine si potrebbe ottenere un effetto contrario, come quello di fare scappare possibili clienti interessati a vederlo.per celare altro;

È tutta una catena, se non arrivano uomini, le ragazze non restano, se non arrivano clienti uomo/donna il locale langue, se tutto va in declino tra qualche anno: seghe. In estrema sintesi...😤

Mica ce l'ho con te in particolare, ma per un brutto modo di pensare che si è insinuato nel pensiero comune.
1- "non mi sono spiegato bene" è una cortesia retorica adottata per celare altro;
2- non ho mai scritto che tu mi hai zittito, figurati;
3. non ho ritrattato un bel niente e confermo che, nostante le magagne, continuo a frequentare pro domo/panza mea perché, e credevo di averlo spiegato bene, anche se da una vita ci sono meno ragazze di quante riportate sul plan, anche se non c'è l'aria condizionata, anche se il ristorante non è quello si 6/7 mesi fa io me la passo comunque e tanto mi basta;
4-e qui veniamo al core, mi limito a segnalare da buon cliente PAGANTE tutti quelli che ritengo difetti/problemi/incongruenze o altro e non me ne cale 'na ceppa se chiude la carinzia, se non riapre il marina o se la svizzera è lontana, eventualità queste non certo imputabili alle recensioni SINCERE ed ONESTE mie e di altri colleghi ma piuttosto ad incapacità altrui;

Io in questo periodo mi sto divertendo tantissimo con le ragazze nuove che ho trovato super prestazionali e simpatiche, ma anche naturali e belle. La questione cibo si potrebbe risolvere facendo cose più semplici e genuine, non serve fare chissà che cosa. Quando si fanno 2 primi buoni (pasta o risotti) qualche bistecca ai ferri e verdure sarebbe sufficiente. A volte la semplicità è la soluzione migliore, dolci e frutta sono già al top come offerta. Dai basta veramente poco.
infatti... già che ci siamo, qualche nome da suggerire?

Ultima modifica:
LE CONSIDERAZIONI DI UN NOVELLINO

Ho aspettato un pò, serviva far mente locale e tornare al mondo reale, perché di questo si tratta, mondo reale vs mondo magico, il Wellcum è esattamente situato a Hogwarts e forse il passare troppe volte il binario Binario 9¾ fa perdere un pò di magia a quel posto.
Come ogni mondo magico al suo interno trovi i le streghe malvagie che vogliono l' oscurità a colpi di missili ai clienti e le loro antagoniste, le fatine buine che fanno di tutto per fare splendere il sole e tronfare l amore.
Ora pensare che ci sia qualcosa di normale in quel posto, credo sia da folli... E badate bene, non sono l ultimo arrivato nel mondo pay, non mi impressioni o lascio abbidondolare da 2 culi in mostra, ho un attivo di oltre 120 loft recensiti, 2 tette le ho viste... Ma 160 tette tutte insieme mai... fino a pochi giorni fa, ora capite che non c'è nulla di normale nel pasteggiare con ragazze belle o bellissime nude sedute di fianco, non c'è nulla di normale nel bere una birra con svetlana e ramona a gambe larghe nel divanetto davanti e con ermenegilda di 20 anni che fa il bagno nuda non è normale.
Stare nudi o in accappatoio pronti per scegliere una ragazza e salire in camera senza Doversi spogliare, poi docciarsi e asciugarsi e rivestirsi non è normale...
E se tutto questo non è normale è magia ❤️.

Capitolo ristorazione, ho mangiato meglio di come immaginavo, pensavo molto molto più da mensa della zona industriale, invece devo dire che era cibo assolutamente accettabile, certamente non da ristorante stellato, ma comunque da sufficienza piena e poi onestamente non ero li per mangiare.

Capitolo ragazze, forse mi aspettavo un età media inferiore, su questo devo essere onesto, riguardo la bellezza credo che tante tutte insieme appiattiscano e normalizzino la bellezza, perché la più "brutta" di quel locale quante volte l avrei voluta trovare dietro una porta di un loft con foto fake cari colleghi.

Concludo dicendo semplicemente che fra 1 o 2 anni, dopo varie salite, purtroppo perderò anche io la magia e mi sembrera tutto normale, ma intanto mi godo questo sogno.

ENJOY

1- "non mi sono spiegato bene" è una cortesia retorica adottata per celare altro;
2- non ho mai scritto che tu mi hai zittito, figurati;
3. non ho ritrattato un bel niente e confermo che, nostante le magagne, continuo a frequentare pro domo/panza mea perché, e credevo di averlo spiegato bene, anche se da una vita ci sono meno ragazze di quante riportate sul plan, anche se non c'è l'aria condizionata, anche se il ristorante non è quello si 6/7 mesi fa io me la passo comunque e tanto mi basta;
4-e qui veniamo al core, mi limito a segnalare da buon cliente PAGANTE tutti quelli che ritengo difetti/problemi/incongruenze o altro e non me ne cale 'na ceppa se chiude la carinzia, se non riapre il marina o se la svizzera è lontana, eventualità queste non certo imputabili alle recensioni SINCERE ed ONESTE mie e di altri colleghi ma piuttosto ad incapacità altrui;
Non sto a ribattere punto per punto e nel dettaglio, perché le opinioni sono diverse e non si scostano, probabilmente io ragiono in modo molto più semplice e pratico, fare critiche gratuite di cose che non mi toccano direttamente non è da me.

Comunque con il punto 4) hai già spiegato cosa te ne frega del locale e di chi ci lavora, visto che se chiudesse non te ne fregherebbe na ceppa (cit.). Diversamente da te, a me fregherebbe, eccome, primo perché mi ci trovo bene (molto meglio qui che altrove), secondo perché, fondamentalmente, ci lavora della brava gente (e qui non parlo dei Padroni, ma degli impiegati che cercano di vivere anche loro). Per fortuna questo lo hai sottolineato per bene e lo abbiamo capito.

Sono sicuro che le nostre recensioni e/o opinioni, il più delle volte, non toccano chi dirige il locale, ma certo danno l'idea di chi lo frequenta.
Pertanto noi Clienti siamo gli artefici di quello che è adesso il locale, non è solo colpa di chi lo dirige, perché loro cercano di fare soldi con la clientela che vedono (che è ben diversa, nella maggioranza, a dieci anni fa), e infatti anche come ci trattano le ragazze è tutto merito nostro.

Comunque con il punto 4) hai già spiegato cosa te ne frega del locale e di chi ci lavora, visto che se chiudesse non te ne fregherebbe na ceppa (cit.). Diversamente da te, a me fregherebbe, eccome, primo perché mi ci trovo bene (molto meglio qui che altrove), secondo perché, fondamentalmente, ci lavora della brava gente (e qui non parlo dei Padroni, ma degli impiegati che cercano di vivere anche loro). Per fortuna questo lo hai sottolineato per bene e lo abbiamo capito.
...e finalmente ci siamo capiti, confermo che del futuro del locale non me ne frega niente ma rispetto profondamente chiunque ci lavori (qualcuno è stato addirittura mio cliente mentre con altri ho stabilito un piacevole rapporto di amicizia quindi...)

Indietro
Alto