- Reaction score
- 18
Rifacendomi alla mia precedente domanda. Quanto costa un taxi da tarvisio o da villach?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sui 50Rifacendomi alla mia precedente domanda. Quanto costa un taxi da tarvisio o da villach?
Sui 50 andata, e altri 50 ritorno...non poco...Sui 50
Calcola che tra hotel (1 notte), taxi, entrata e treno sei già sui 300 euro se non oltre.Rifacendomi alla mia precedente domanda. Quanto costa un taxi da tarvisio o da villach?
E noi hai ancora preso una missilata che ti fa rimpiangere di colpo tutti i 380€Calcola che tra hotel (1 notte), taxi, entrata e treno sei già sui 300 euro se non oltre.
No ma i prezzi li so ci sono appena stato con 2 soci in macchina. Solo che stavo vedendo per tornare in futuro anche in solitaria se loro non possono e stavo valutando i mezzi perché tra benzina 5 ore di macchina e casello esce una bella spesa da MilanoCalcola che tra hotel (1 notte), taxi, entrata e treno sei già sui 300 euro se non oltre.
puoi sempre provare ad andare in treno ad arnoldstein , certo lo si deve prendere a Udine ........Solo che buttarne 100 in taxi mi fa rosicare parecchio
Da Milano in termini logistici non è più semplice ed economico il Globe a Zurigo rispetto al Wellcum ad Arnoldstein?No ma i prezzi li so ci sono appena stato con 2 soci in macchina. Solo che stavo vedendo per tornare in futuro anche in solitaria se loro non possono e stavo valutando i mezzi perché tra benzina 5 ore di macchina e casello esce una bella spesa da Milano
Il treno da Udine a Villach passa vicino al Wellcum... Basta scendere dal treno nel punto giusto... per risparmiare sul costo del taxi...puoi sempre provare ad andare in treno ad arnoldstein , certo lo si deve prendere a Udine ........
certo da arnolstein il taxi ti costa meno eheh pero devi prendere il treno da udine
ferma a tarvisio arnoldstein arnosteinOrario Mi.Co.Tra. (VILLACH - UDINE - TRIESTE) | Ferrovie Udine Cividale
www.ferrovieudinecividale.it
ciao
Intendi gettarsi dal trenoIl treno da Udine a Villach passa vicino al Wellcum... Basta scendere dal treno nel punto giusto... per risparmiare sul costo del taxi...
Roba da James BondIl treno da Udine a Villach passa vicino al Wellcum... Basta scendere dal treno nel punto giusto... per risparmiare sul costo del taxi...
Roba da James Bond
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.