[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
29 Ottobre 2021
Messaggi
101
Reaction score
136
Età
53
Da qualche sera ho notato un improvviso strano vuoto alle postazioni in via glomerelli...
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
58
Reaction score
18
Ciao a tutti tra dieci giorni ritorno a Bari. Come è la situazione in glomerelli-Buozzi? Ci sono Claudia e Bianca? C'è qualche nuova presenza? Di solito l'estate non è mai mancato nulla. Grazie
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
esimi colleghi, riprovo la sorte in otr a bari a margine di alcuni impegni di lavoro e vi chiedo: alle 18:30-19:00, com'è la situazione in Via Glomerelli ?
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
128
Reaction score
67
info di servizio
ieri sera nella traversa di Via Glomerelli dove le ragazze spompinano, è scoppiato un incendio in uno dei depositi azinedali presenti nella strada.
Mi trovavo esattamente in perlustrazione mentre scoppiava l'incendio, che è divampato violentemente, tanto che dopo pochissimo tempo sono accorsi mezzi dei pompieri da ogni dove per domarlo (sì, è vero, c'erano le ragazze, ma sebbene esperte in pompe non facevano all'uopo!).
Ovviamente il corollario serale di una onesta svuotata prima di andare a letto è andato a puttane ( :ROFLMAO: ) anche per l'arrivo poco dopo di puffi e caramba, e data l'assenza di Alexandra (a proposito qualcuno sa che fine ha fatto? la sto aspettando da due settimane...)
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2015
Messaggi
117
Reaction score
116
Località
Bari
avantieri ho visto alexandra che spompinava....ed in piu segnalo una nuova new entry prima dello svincolo verso la rotatoria di deodato.....
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2022
Messaggi
23
Reaction score
37
Età
41
Ieri sera di passaggio verso le 12:30 c’era ma era scazzata e mi ha detto abbiamo finito per stasera e me ne sono andato
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
58
Reaction score
18
Segnalo la presenza dei puffi alle ore 23 circa presso il benzinaio di via glomerelli. Ci è mancato poco, avevo appena finito...
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2021
Messaggi
101
Reaction score
136
Età
53
Ma la ragazza nel posto del fruttarolo è nuova o è sempre la solita già presente da un po'...ma nessuno la testata?

la ragazza che sta al posto del fruttarolo, ma castana
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2021
Messaggi
101
Reaction score
136
Età
53
No. Stefania è quella che in origine stava lì ma poi in seguito alla venuta di questa a cui mi riferisco si è trasferita qualche metro più avanti ed è parecchio rossiccia e più magra di quella a cui mi riferisco io
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
25
Reaction score
20
Sono due giorni che passo dalla ss96 casette tra Toritto e Palo, presenza costante di carabinieri che fermano i punter...non credo possano fare nulla ma la loro presenza infastidisce...
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2015
Messaggi
73
Reaction score
116
Ore 12 ss231 vicino uscita che indica 4km per Terlizzi, presenza Puffi su complanare visti andare belli spediti, poco prima avevo visto un punter andare via e un altro approssimarsi, spero per lui che il Gargamella abbia prevalso.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
25
Reaction score
20
Si, girano anche sulla strada dove c'è la roulotte tra Palo e auricarro...nello specifico stavano fermando sulla complanare dove ci sono le due casette nuove affiancate...
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2023
Messaggi
12
Reaction score
15
Età
33
Confermo oggi gli ho visti mentre facevano controlli ad un punter sulla complanare Palo-Auricarro. Settimana scorsa ci sono ripassato e ci stavano pure.. ormai sono sempre lì.
 
Commenta
Alto