Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.950
Località
Bologna West Coast
Infatti anche la Maria di via Stalingrado lavora per telefono, sotto il ponte della tangenziale però, passato in mattinata per lavoro presente al solito muretto!!
Ma il suo non è lavorare per ☎️ . Lei c'è fisicamente ,mah allora le "Belle di giorno " continuano a lavorare come prima ?
cover.jpg
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.950
Località
Bologna West Coast
Dal 4 tornano fuori tutte sicuro
Personalmente l'arrivo del fatidico giorno 4 non mi fa impazzire anzi... sarà un ritorno nella" Bolgia dantesca" On the Road. Certamente rimpiangerò queste 3 settimane di "lock stradale" nelle quali incontravo la mia amichetta lontano da occhi indiscreti...
images (2).jpg

Comunque un bocca al lupo a tutti ! bye
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
alle 17.55 siamo già li pronti ad iniziare il PT primo della zona gialla ( speriamo ) e primo pre natalizio , io ho sentito alcune delle mie fidelizzate e sono già pronte per tornare on the road ! con distanziamento e mascherina ,

The Costumer
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
17
Reaction score
5
Confermo quello che dice Costumer, che stanno aspettando la zona gialla per poter riprendere a uscire. Me l'hanno detto anche alcune mie fidelizzare...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.047
Località
al Tempio Jedi
Tutti a fidelizzare porcellini!!! In realta' rosico perche'sono molto lontano...Per forza la maria e le altre cambiano spesso numero. Hanno una sfilza di innamorati che stressano di continuo. Lo cambiereste anche voi ogni 2 mesi...ahaha. Un abbraccio a tutti,zoccole e puttanieri(e anche ai tirapiedi che fanno leggere le rece)
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
Tutti a fidelizzare porcellini!!! In realta' rosico perche'sono molto lontano...Per forza la maria e le altre cambiano spesso numero. Hanno una sfilza di innamorati che stressano di continuo. Lo cambiereste anche voi ogni 2 mesi...ahaha. Un abbraccio a tutti,zoccole e puttanieri(e anche ai tirapiedi che fanno leggere le rece)
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
be basterebbe bloccare i numeri che sono un po troppo gelosi o insistenti , addirittura una delle mie fidelizzate mi diceva che alcuni la chiamano solo per fare delle chiacchere perchè si sentono soli ,
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.950
Località
Bologna West Coast
In effetti una otr anni fa mi raccontava che un cliente in auto la pagava per "parlare " e mi diceva "ti giuro non abbiamo mai scopato ", Non so se c'è rece ma si trovava a metà dello stradone via Cristoforo Colombo " vicino al laghetto dove c'è una stradina che taglia . Lavorava molto bene ed era carina . mora 1,60 ( anni '14/17),,
download (1).jpg
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.950
Località
Bologna West Coast
Tutti a fidelizzare porcellini!!! In realta' rosico perche'sono molto lontano...Per forza la maria e le altre cambiano spesso numero. Hanno una sfilza di innamorati che stressano di continuo. Lo cambiereste anche voi ogni 2 mesi...ahaha. Un abbraccio a tutti,zoccole e puttanieri(e anche ai tirapiedi che fanno leggere le rece)
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
I Tirapiedi che fanno leggere le rece ? A che pro ? ! Evitiamo lo sputtanamento generalizzato ! per cui agli" Infedeli " proporrei ....
download (3).jpg
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
326
Reaction score
29
Località
Bologna
Ciao ragazzi, sono alcune sere, facciamo anche 2 settimane che mi capita di vedere delle OTR alla rotonda che c'è in fondo a Viale Colombo e stazionano praticamente di fronte nella strada chiusa che porta nella piccola zona industriale, non vorrei dire cavolate, ma mi sembrano asiatiche alcune.
Ne ho viste tra le 2 e 4 ragazze, ma quando ritornavo a casa loro erano già andate via e non sono mai riuscito a fermarmi per chiedere, avete qualche notizia?
 
Commenta
Alto