Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Comunque.... qualcuno la Matrioska se la incanna...... l'ho vista sparire più..... e più volte..... ma può essere che Matry abbia tanto cervello quanta ciccia...... uno potrebbe chiedersi superficialmente...... "perchè un cesso grasso ributtante dovrebbe stare li vicino ad una fica (Simona)?"
Una ragione ci può essere ...... e sono tutti i zerbini che stanno li a mucchi ad aspettare Simona......... presi dallo sfinimento dell'attesa e consunti dall'arrapamento........ alla fine si caricano Soldatessa Palla di Lardo

 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.517
Reaction score
4.639
@paperone, io ho dichiarato senza nessun problema, quali sono i miei gusti estetici, nel caso ci sono le mie tante recensioni che li certificano. Non sono un moralista, men che meno un bacchettone, però mi permetterai di dissentire dalle locuzioni da te utilizzate in riferimento all'esercente che sosta nei pressi di Simona ?
Sono più che convinto della tua buona fede e che ciò che hai espresso aveva semplicemente un intento gogliardico, ma le parole, a prescindere dall'uso e dalla destinazione che si vuole dare alle stesse, hanno sempre un peso specifico enorme, tanto da diventare macigni. In un altro contesto, fatto di meno cazzeggio, le tue frasi, configurerebbero l'odioso malvezzo altrimenti chiamato body shaming. Le donne, a prescindere da : nazionalità, età, peso ed altezza, meritano rispetto. Tutte, a prescindere !
Perdonami se mi sono permesso questa sottolineatura, e sopratutto non volermene. A dimostrazione che vengo in pace, ti auguro una serena e proficua serata. ?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Non ho visto neanche Xheni ieri sera...... e dubito che fosse presente, perchè non è poi che sia caricatissima,.... e sono passato diverse volte..... non so se usa un segna posto lei
Anna la ciffofoba non l'ho vista, ma nemmeno la bottiglietta segna posto
Ho poi visto di sfuggita la Topangelina in prima serata..... ma poi mai più rivista nei numerosi passaggi.... solo la sua sportina sul cartello...... la piccoletta chiava di brutto
Intervistata brevemente Nina NCV, ma non mi piace....... anche se magari in futuro un pompinozzo cimmato di contorno glielo si potrebbe anche dare da fare
Comparsa poi la solita Mariangela Fantozzi, ma di Valentina nessun segno.....
Mi è parso di veder il BMW di Angela alla Chiesaccia, ma anche lei sempre avvitata su qualche minchia
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.517
Reaction score
4.639
Comunque, giusto per chiarire, a me piacciono velineformi .... recensioni docet. La mia non era, in sintesi, un excusatio non petita, né coda di paglia ??
 
Commenta

granducato

Espulso
UOMO
Registrato
6 Dicembre 2020
Messaggi
496
Reaction score
300
Età
50
Adesso con la Simona state esagerando...... la state ricoprendo d'oro..... chissà che divertimento tutti i giorni quelli della Tecnoform quando controllano le telecamere e vedono tutti sti cazzoni ammucchiati ...... chissà che divertimento..... quando si rivedono li anche loro
Ammazza che acido contro la super simo,mo ho fatto pure la recensione della divina!
Vale la pena fare la fila
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
228
Reaction score
622
Sento parlare di Chiesa da due tre mesi e l'unica sera che passo con l'intento di recensire(ieri sera),ovviamente non c'è....qualcuno sa se c'era stasera??

Portate pazienza ma sono cieco e ho un problema dalla nascita a collegare nomi e volti,anche nella vita reale:mi sfugge quali sono la Topangelina e Mariangela Fantozzi.
Tra l'altro pur non essendo tra le più diciamo avvenenti,alla rotonda del camion di Lavino c'è una occhialuta bruttina ma invitante,che vedo abbastanza caricata(ma non so come si chiama,tre sere fa mentre un collega intervistava e l'ha caricata,ha subito un attacco alienoide a cristalli liquidi blu).
Anche le due che stanno alla pista ciclabile di lavino,dopo la Clea e prima della rotonda che porta fuori Lavino sembrano notevoli(ma non so i nomi).E onestamente mai fermato,per paura che fossero di matrice zingaresca(non ho ancora capito se ci sono e dove stanno).
Invece dall altra parte della strada rispetto più o meno a Simona,c'è una mesciata,caschettata e occhiuluta che non ha un brutto culetto,ma la vedo poco caricata(dopo il tabacchino).

Parlo di queste perché non so i nomi e non vedo i thread.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.949
Località
Bologna West Coast
Comunque.... qualcuno la Matrioska se la incanna...... l'ho vista sparire più..... e più volte..... ma può essere che Matry abbia tanto cervello quanta ciccia...... uno potrebbe chiedersi superficialmente...... "perchè un cesso grasso ributtante dovrebbe stare li vicino ad una fica (Simona)?"
Una ragione ci può essere ...... e sono tutti i zerbini che stanno li a mucchi ad aspettare Simona......... presi dallo sfinimento dell'attesa e consunti dall'arrapamento........ alla fine si caricano Soldatessa Palla di Lardo

scusa ma nn mi piace la definizione " palla di lardo "
ripeto max rispetto per tutte le esercenti, anche le meno avvenenti ,ma comunque ieri sera un avventore l'ha caricata sotto ai miei occhi, Diamole fiducia dai !!!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Ammazza che acido contro la super simo,mo ho fatto pure la recensione della divina!
Vale la pena fare la fila

Parlando seriamente ora....... non ce l'ho con la Simo..... fuori discussione..... ma bensì con quelli che fanno le ammucchiate li nel parcheggio della Tecnoform.
È ovvio che certe situazioni vanno evitate; bisogna avere il buon senso di capire quando certe azioni travalicano eccessivamente "l'ordine" (4 o 5 macchine li nel parcheggio pronte a speronarsi appena appare sta cristiana e che entrano ed escono a raffica e molto spesso alla cazzo dal parcheggio stesso)..... questo per evitare di richiamare l'inevitabile e giusta (in questo caso) azione delle FdO, che poi, però, vanno anche ad inculare il punter in regola non molesto
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
@paperone: da foresto, io sono invece rimasto impressionato da quanto siano disciplinati gli amici emiliani ;)

Nel fare le prime vasche esplorative, non c'è voluto molto a capire che nella traversa della Ca' d'Oro e al parcheggino frontale della Tecnoform ci fossero delle top player, perchè non ci ho mai visto le signorine ma sempre 1-2 macchine in paziente attesa (per colei che ho poi scoperto essere Alina, a un certo punto pure 3-4!).

Magari mi sbaglio, ma ho avuto l'impressione che le varie code avanzassero rispettando la regola del "first in first out", come alle poste e telegrafi. Forse il vero problema del parcheggio della Tecnoform è che è troppo piccolo e disagevole, per accogliere le almeno 10 macchine che vorrebbero stare in attesa dell'ambitissima Simona (che credo di non avere mai visto, neppure alle 2 di notte).

Non so se sia una questione di peggiore senso civico, di maggiore timore reverenziale nei confronti dalle varie forme di vita colorate o di maggiore paura a vedersi etichettati come puttanieri, ma sui viali dell'Otr monzese e comasco sarebbe impensabile di mettersi tutti ordinatamente in coda nel piazzale.

Magari c'è un "fesso" che aspetta con pazienza al parcheggino, mentre tutti gli altri fanno vasche avanti e indietro davanti alla mattonella della signorina (se non passano a controllare al retrobottega), per cui spesso si assiste a piccoli GP di Montecarlo, con le stesse macchine che percorrono in trenino compatto lo stesso circuito fra le rotonde o gli svincoli più vicini, lambendo muretti e guard rail con la stessa pecisione millimetrica di uno Hamilton o di un Verstappen ;)

Quando poi la signorina riappare, non se l'aggiudica chi la aspettava nel parcheggio, nè il primo del trenino di testa, ma il primo dei doppiati, che viaggiava mezzo giro indietro e che scavalla tutti, facendo inversione a U con la doppia linea continua :)

Nel mio bighellonare di sabato notte, ho visto ben poco di tutto questo ... e il tutto davvero all'acqua di rose. A un certo punto, nell'usare la traversa della Ca' d'Oro, ho anche beccato Alina che si riposizionava lungo lo spartitraffico, avrei potuto scavallare il collega che attendeva con una mossa "alla Paperone" ?, ma ho visto che erano tutti così bravi, ho dato fondo a tutto il mio fair play e mi sono detto "Ripasso al prossimo giro" ... se non altro, così ho visto anche la sua mentrice Rebecca ;)

Per chiudere, non credo che 4, 5 o 10 macchine parcheggiate in una zona industriale come la Ca' d'Oro (o anche qualcuno che fa manovre al limite del codice della strada) siano un problema di ordine pubblico o per la Tecnoform (che potrebbe sbarrare il suo park di notte, se volesse).

Mi sembra un atteggiamento più a rischio sporcare di mozziconi, condom e fazzoletti quei viali e parcheggi (o danneggiare o imbrattare le proprietà), perchè poi le aziende potrebbero andare in Comune a lamentarsi e il sindaco potrebbe essere indotto a emanare un'ordinanza ad hoc (mi pare che lì non ci sia), ben più dannosa per le tasche del punter di un controllo-documenti o anche di una lavata di capo da parte dei CC, che per mia esperienza sono insidiosi solo se convenzionati col Comune.

Buone punterate a tutti!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Si sono stato un po' maleducato con quella entrata a gamba tesa su Alina..... però non si può viverlo cosi male questo hobby.... che stai li col patema ad aspettare la tipa...... e se qualcuno te la porta via da sotto il naso crashi come i PC con la schermata blu..... non dai più coppe né bastoni......
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.752
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
Il problema principale paperone e' uno solo : la mancanza di offerta di OTR della SS9 rispetto ad alcuni anni fa ... i punter piu' anziani ricorderanno con vena nostalgica i mitici anni 90 e primi anni 2000 in cui ciclicamente durante la primavera... ,si riversavano sulle strade orde di novita' che arrivavano con i barconi...li c'era tanta scelta e per giunta di assoluta qualita' e non c'era la necessita' di effettuare gli appostamenti nei piazzali, anzi, facevi una vasca , tornavi sul luogo per intervistare una ragazza e ne vedevi un'altra al suo posto...quanta fika.... il mondo e' cambiato IN PEGGIO sottolineo, sotto tanti aspetti purtroppo..ma probabilmente Obiwan vorra' smentirmi sostenendo che ci sono tante ragazze da scoprire ancora e da testare ...
 
Commenta
Alto