Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
4 Gennaio 2015
Messaggi
35
Reaction score
26
La tipa con Diana Pallavicini mi hanno " riferito" che si chiama Isabella.

Alina perizoma (amica di Ines) si sta rinnovando: capelli lunghi e sembra nuova car.

@batistuta999 questa è la collega di Loredana, leggendo trovi anche il boschetto qua (y)
Grazie della dritta, ultima cosa scusate, ma devo entrare nel boschetto o la trovo per la strada prima di entrare nel boschetto?
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2021
Messaggi
24
Reaction score
67
Età
41
la trovi sulla strada proprio all’entrata del boschetto, in questo periodo già dalle 10:00/10:30 fino all’ora di pranzo, quando poi si sposta a casa e riceve su appuntamento. Con la pioggia resta a casa.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
245
Reaction score
668
Località
Emilia-Romagna
Saltuariamente rinnova l’annuncio su EA ma stando in piazza da 15 anni i suoi clienti storici le sono più che sufficienti...devi provare a trovarla al boschetto di mattina e farti lasciare il cel
Eh.... È un problema visto che per andare al "boschetto" devo fare 60 km.... Niente, proverò a indagare su EA ogni tanto.... Spero almeno usi sempre il nome Loredana per gli annunci....
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
In queste sere non ho veduto Audi nere presso Sinflora. Alcuni lettori hanno notizie contrarie?
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2021
Messaggi
3
Reaction score
1
Età
43
Una settimana fa visto una bellissima con stivalone bianco appena dopo lo svincolo x lavino dir Modena sulla dx,di chi si tratta ? Non sono della zona
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
Una settimana fa visto una bellissima con stivalone bianco appena dopo lo svincolo x lavino dir Modena sulla dx,di chi si tratta ? Non sono della zona
Lei , 😡😠

Per quanto riguarda Anna la curvy io non l'ho mai vista in questi mesi dopo lo scontro con la boss (dai dai) rivale...
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2018
Messaggi
116
Reaction score
40
Località
Bologna
Ma la rossa che sta, a lavino credo sia, diciamo 300 metri dopo la Tania stranamore, chi è? C’è già un suo treadh?
( ma quanti veloci hanno messo sulla via Emilia 😂)anche la tipa con la 500 bianca zona Xeni mai vista prima
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2021
Messaggi
3
Reaction score
1
Età
43
Lei , 😡😠

Per quanto riguarda Anna la curvy io non l'ho mai vista in questi mesi dopo lo scontro con la boss (dai dai) rivale...
Era magra con pantaloncini rosa e calze trasparenti oltre che allo stivalone bianco, e’ già recensita? Appena si esce dalla strada principale 300mt verso il centro sulla dx,c’è solo la pista ciclabile
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
49
Reaction score
2
Località
Emilia Romagna
Ciao a tutti, chiedo invece info su Ioana che pre pandemia stazionava a Borgo panigale davanti al McDonald. Qui sotto la mia recensione di qualche anno fa. Mai più vista durante la pandemia. Spero solo stia bene visto che mi ero molto affezionato a lei. Grazie a tutti

 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Scusate se chiedo ma sono sere in cui non riesco a verificare di persona. Sinflora ancora deserta di Audi?
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Sasso Marconi? Credevo ben oltre! In ogni caso, grazie assai.
 
Commenta
Alto