[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
Franco..
Qui non hai messo un dito ma tutta la mano in una piaga!! ... Non dovevi!!! :treaten:
Patrizia e Nicole ex Cirimido ...
Magari fossero ritornate Franco..Magari.. Soprattutto Patrizia :w00t: che grandissima gnocca!!!!! ... Che ricordi!!
Io credo che in pochi si ricordano lo splendore su strada di quegli anni .. Che tempi! :sorry:
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
18
Reaction score
2
Località
Veneto
Buonasera a tutti!
Vi chiedo un aiuto... Sono Veneto ma oggi per lavoro mi trovo a Costa Masnaga. Questa sera mi piacerebbe esplorare un po' i dintorni per vedere cosa gira per le vostre strade. Sapete darmi qualche indicazione per andare a colpo sicuro? Devo arrivare fino zona Cerminate per trovare qualcosa? O trovo anche più vicino?
Vi ringrazio moltissimo fin da subito!
Buona serata!
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
Prendi la SS36, uscita per Arosio, 12 km, e da li comincia il divertimento... segui la SP32 direzione Carugo, Mariano, Novedrate fino a Lentate... A Lentate puoi andare verso nord direzione Cermenate e oltre, oppure scendere verso sud direzione Barlassina... Se hai voglia di esplorare a fondo la zona la SP32 da Cermenate prosegue fino Lurago Marinone.
 
Commenta

domemimmo

Espulso
UOMO
Registrato
11 Marzo 2018
Messaggi
22
Reaction score
17
Località
lombardia
ciao, io adoro le venete mi va spesso bene con loro. devi fare la novedratese poi in fondo al bennet a destra vai a cermenate e a sinistra a lentate sul seveso, le trovi in tutti e tre i paesi ma io te lo sconsiglio di brutto, il rischio multa e denuncia è altissimo, le auto blu sono sempre in agguato, si nascondono e alcuni sono addirittura daccordo con qualche ragazza fidati. ti consiglio di andare in appartamento a milano che non rischi niente, ci sono giovani russe belle che con 50 piu 20 per pompa scoperta stai tranquillamente 30-40 minuti. se vuoi piu dettagli contattami in privato. buon divertimento ma tieni gli occhi stra aperti. ciao
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
18
Reaction score
2
Località
Veneto
Grazie mille Kito e Domemimmo! Siete stati dei grandi! Allora é alto il rischio di incontri con le fdo? Arrivare fino Milano purtroppo é un po' troppo lontano per questa sera. Proverò a fare un giro perlustrativo nelle zone che mi avete detto, e vedo che aria tira! Ma basta andare per la strada principale, la sp32, o bisogna girare per le stradine fra i campi? Comunque in qualche modo farò... e poi vi racconterò. Intanto grazie ancora per le informazioni!
Buona serata.
 
Commenta

domemimmo

Espulso
UOMO
Registrato
11 Marzo 2018
Messaggi
22
Reaction score
17
Località
lombardia
ciao, vai pure sulla strada principale, le vedi tutte! se devi caricare fai attenzione... in bocca al lupo
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Come segnalava fratello Bionsen, confermo anch'io di avere avvistato Caterina al TotalErg di Lomazzo, più o meno una settimana fa. Quando ho visto una silhouette accovacciata di fronte alla prima pompa, ho sperato che fosse rientrata la piccola Elenina, mia croce e delizia, nonché mia insegnante di lingua albanese (le quattro parole in croce che so, me le ha insegnate lei :)). La tipa seduta da sola sul cordolo era invece la sua matrona Caterina, che pure era scomparsa diversi mesi addietro.

Cermenate è sicuramente la località dove c'è stato più fermento, a partire dai mesi invernali. Una biondina tranquilla e carina (tale Maria, che dev'essere apparsa più o meno a inizio anno e che dice di avere lavorato prima brevemente a Monza) ha preso possesso dello stop di via Bixio, più o meno di fronte alla pensilina dove aveva esordito la Denisa che adesso sta a Lentate. Alina della Nave è ora accompagnata da un'allieva moretta e di corporatura simile alla sua (forse un po' più bassa), che si mette proprio di fronte a lei, all'imbocco della stradina a senso unico che porta alla chiesa di Cermenate. Poco più avanti, lungo la strada che dalla rotonda si dirama verso Cantù-Asnago, sono comparse una mora (giovane e abbastanza velinica) e una bionda (che giudicherei più vicina alla trentina). Infine, anche al vivaio di Montesordo (è già Vertemate?) si sono materializzate due nuove presenze, all'apparenza decisamente giovani. L'arrivo di queste novità non ha scalzato le presenze storiche, che sono più o meno tutte presenti alle rispettive mattonelle (solo la tipa sui 35 anni e dal caschetto ramato, che stava proprio su alla collinetta di Montesordo, si è spostata nei paraggi della pensilina di Novedrate).

A Lentate la situazione è decisamente più cristallizzata e sono state più le partenze che gli arrivi. L'unica novità è una mora dal bel fisico, ma che potrebbe essere attorno alla 30ina, che è stata assunta come benzinaia davanti al Bennet. Denisa, sfrattata dal via vai del nuovo ristorante affacciato sulla rotonda, si è posizionata sull'altro lato della strada, più o meno di fronte alla sua vetturetta tedesca dal colore inconfondibile. E' un bel pezzo che non vedo più Alina Battisti, anche se mi sembra ogni tanto di intravedere la sua utilitaria francese grigia parcheggiata nella via. E' scomparsa pure la sua allieva Mariana (ah, che sessioni di FK con lei!), che per qualche settimana era stata mandata in esilio in via Machiavelli, forse per non "pestare i piedi" alla sua matrona o forse perché si era momentaneamente affiliata alle moldave della vicina via Guicciardini (talvolta sono lì, talvolta nello spiazzo di fronte, dove qualche stagione fa aveva ballato la danzatrice del ventre albanese Klaudia). Nelle ultime settimane, Diana è presente con meno assiduità (anche se è pressoché impossibile vederla in postazione, pure quando il suo mini-SUV francese è regolarmente parcheggiato :)). Pure via Oberdan è ormai il deserto dei Tartari da settimane, senza che vi sia più alcuna traccia di Mila o delle sue comari! Le altre presenze sono più o meno quelle di sempre (Anija ed Elisa in via Trieste/Settembrini, Alexandra e più raramente Amalia in via del Popolo, la sempre bella Oxana alla fermata del bus, la spilungona Vanessa poco più avanti, Magda con la sua BMW bianca ed Emy ai due lati del semaforo centrale, etc ...).

La cosa che mi è più balzata all'occhio è la moria generalizzata delle moldave, sia Lentate che sul tratto orientale della Novedratese, dove avevano praticamente monopolizzato quasi tutte le piazzole sino a Mariano, seppure sotto le mentite spoglie di russe o ucraine ;) Non so se abbiano avuto problemi con le FFdO (fogli di via per allontanarle da Lentate e paraggi?) o se invece qualcuno dei personaggi che erano stati ingabbiati è nel frattempo uscito dal carcere e si sono ristabiliti vecchi rapporti di forza, che privilegiano piuttosto le albanesi.

Ad esempio, alla rotonda Cattabrega di Mariano la (finta) biondina e (finta) russa Nicole è stata rimpiazzata da una ragazza più corpulenta e dai lineamenti mediterranei, che potrebbe appunto essere schipetara (o magari rumena). Idem sulla bretella che costeggia il lato nord del vicino cavalcavia, dove il posto della presunta sorella di Nicole è stato preso da un'altra ragazzotta che non sarebbe molto credibile come russa o ucraina. Neppure Natalie è più presente lungo l'altra bretella, quella che permette di scendere verso Mariano. La stessa pensilina di Novedrate, dove nell'ultimo anno c'era sempre mezza Chisinau ad aspettare il bus, ha ora al massimo 1-2 presenze. Ma magari è solo perché la Regione ha dovuto cancellare le corse di linea, da quando è interrotto il ponte che permette di risalire alla rotonda del Bennet di Lentate :D Sino a una decina di giorni fa, l'unica superstite del gruppetto di ex-sovietiche era la smilza Gianna al Tamoil di Mariano, ma ora è scomparsa pure lei. L'unica (ri)comparsa del plotone delle finte russe è la mora Alina dell'ENI di Novedrate, che purtroppo non ha riportato con sè la sua amica/comare Katya Settelingue :'(

Per chiudere la carrellata, due morette non molto alte di statura e dai lineamenti un po' gitani si sono materializzate, come due novelle Scilla e Cariddi, più o meno sotto il cavalcavia del cimitero di Arosio/Carugo. La loro comparsa non ha però interferito con la presenza delle solite 2-3 ragazze (la bionda riccia, una mora smilza e un'altra mora più in carne) alla rotonda che sta proprio accanto al cimitero. Poco prima di passare sotto la ferrovia, nello spiazzetto sulla destra è comparsa una ragazza magrolina (che dovrebbe avere il crine moro), ma dopo così tanto tempo non sarei in grado di dire se sia la stessa Dafi che era stata lì la scorsa primavera/estate. All'autolavaggio di Arosio, regolarmente presente la Vanessa ungherese, che a mio avviso rimane sempre la n.1 per bellezza ;)

That's all, folks!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
caro oscar, ti posso chiedere chi e' la popolana alexandra

La "russa" Alexandra di via del Popolo. Peccato solo che abbia sempre i minuti contati, dato che la sua matrona Amalia la tiene sotto pressione col cronometro ;)

Pure Alex è una che non rimane a lungo alla mattonella, il che di solito è indice del fatto che la ragazza sappia farsi ben volere dai suoi aficionados.

Mi pare che il duo delle popolane appaia raramente prima delle 23, iniziando il turno più tardivamente delle altre.

Occhio anche al fatto che via del Popolo è uno dei terreni di caccia preferiti dai negrii. Più di una volta ho visto colleghi blindati dalla vetturetta scura, appena dopo avere caricato o scaricato una delle popolane ;) In effetti, le due signorine sono messe in una posizione un po' infelice (sul lato entrante anzichè su quello uscente della via), per cui la propria vettura rimane inevitabilmente con le terga scoperte, in quei 30 secondi in cui ci si ferma per scambiare due parole.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.356
Reaction score
897
Cari consoci,

visto che dietro segnalazioi varie sono dovuto intervenire per cestinare alcuni intervento OFF POLICY ricordo le regole generali per i THREADS UNICI INFO:


L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Segnalo la buona notizia che, da qualche giorno a questa parte, è stato riaperto al traffico il cavalcavia fra Lentate e Carimate, danneggiato qualche settimana fa.

Il tratto est della Provinciale dell'Amore è quindi di nuovo collegato direttamente alla rotonda del Bennet e non è più necessario fare il giro dell'oca giù per il passaggio a livello.

Le uniche a lamentarsi saranno le "Triestine" a Lentate e le black che stanno alle due rotonde laterali di Carimate: per qualche settimana sono state praticamente in vetrina e hanno avuto più visualizzazioni di un post di Chiara Ferragni :D

L'altra sera mi è sembrato di vedere la Gianna del Tamoil di Mariano con una nuova allieva, anche lei longilinea. Apparsa anche una bionda interessante alla rotonda del Blue, dove stava Katya. Poi un paio di vetture hanno fatto il ciocco vicino alla rotonda Cattabrega, la strada è rimasta paralizzata dai mezzi di soccorso (polizia, ambulanza, pompieri ...) e mi sono dovuto spostare altrove. Qualcuno sa qualcosa (delle new entries, si intende ...)?
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
Ma che meraviglia tornare a leggere un po' di movimento anche nel thread del nostro amato miglio d'oro!

Sarà la primavera, i primi caldi, le ragazze che iniziano a far vedere un po' di pelle in più (Denisa a parte, lei ha sempre caldo), ma è tornata anche a me una leggera voglia di macinare chilometri e non solo andare diretto dalle 2 o 3 ragazze che per me ormai sono una garanzia.

Oltre alle solite auto delle forze dell'ordine sempre presenti e sempre più agguerrite, e al sempre ottimo riassuntone del caro Oscar, aggiungo un paio di cosine che ho notato

- la ragazza che sosta in questo punto ad Arosio è effettivamente Daffy https://www.google.com/maps/@45.714...4!1s8uMg3yIxkEFVEb8jdzI9UQ!2e0!7i16384!8i8192 con la sua inconfondibile bicicletta e l'ennesimo cambio di colore ai capelli
- la ragazza che invece è qui a Cermenate sotto alla pensilina https://www.google.com/maps/@45.699...4!1sOLyDs5rjBvPOFsKTvyQYhA!2e0!7i16384!8i8192 mi sembrava la Isabella (non sono sicuro del nome) che un tempo faceva la benzinaia a Novedrate https://www.google.com/maps/@45.701...4!1smLifKVsD5rMptPxTQMdKWg!2e0!7i16384!8i8192

- notizie sulle ragazze che stanno in questi due punti?
La prima è lei https://www.google.com/maps/@45.713...4!1sdLnY9SdBDUPhkAjgdxh_lA!2e0!7i16384!8i8192 sembra davvero carina, peccato che l'abbia sempre vista con la dolcevita, ma dico io, la dolcevita?
E la seconda invece è lei che sta davanti al distributore di metano a Bregano https://www.google.com/maps/@45.692...4!1sX3RsjQ2xR6Phsctyqm5jZg!2e0!7i16384!8i8192 ma è talmente buio che anche fermandosi non la si vede in faccia.

Un saluto a tutti!
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
Ci si chiedeva che fine avesse fatto la bella Mila, moldava notturna a Lentate, https://community.punterforum.com/showthread.php?t=283256&highlight=mila+lentate avevo avuto una soffiata e ieri ho avuto la conferma che ha trasferito il suo ufficio (come l’ex amica Alina) in diurna a Parabiago al confine con Pogliano esattamente qui 45.537410, 8.963767. In tarda mattinata ho individuato una berlina nera parcheggiata in uno sterrato lungo lo stradone, con seggiolina e bottigliette d’ordinanza, ma non riuscivo ad incrociare la proprietaria. Dopo un’ora è finalmente riapparsa una bella bionda in tubino fucsia e occhialini da sole rotondi con vistosi tatuaggi sulla cosce. Poco dopo la rivendo in tubino nero e per avere la certezza che fosse lei mi accosto per un’intervista, bellissimi occhi che di notte non avevo mai notato: mi conferma di chiamarsi Mila e che prima stava a Lentate in notturna. Alla domanda sul perché abbia cambiato location mi risponde con aria vaga che non aveva più voglia di lavorare di notte.
A proposito, ieri la bella Alina, la prima delle Lentatesi a trasferirsi a Pogliano https://community.punterforum.com/showthread.php?t=283929&highlight=mila+lentate
Si presentava come ‘La figlia furba del contadino’ fiaba dei fratelli Grimm: ne nuda ne vestita... intimo nero e abitino di rete e pizzo che lasciava poco all’immaginazione…
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
@etna: ho adocchiato anch'io le due ragazze da te citate (una delle due florovivaiste che sono apparse a Vertemate e la benzinaia di Bregnano), ma non ho per il momento news da riferire. Mi paiono entrambe carine, ma quella di Vertemate è davvero troppo blindata (dolcevita + jeans), al punto che ho persino pensato che potesse essere un'albanese di religione musulmana. Vediamo quanto riuscirà a resistere con questa tenuta sciistica, non appena inizierà a fare davvero caldo ;)

@ kito: avevo letto sul forum concorrente di una "suicide girl" diurna nei pressi di Villastanza (paese che non sapevo neppure dove fosse, tanto è lontano dai lidi che sono solito frequentare :)) e avevo immaginato che potesse essere Mila, sia dalla descrizione fisica, sia dal fatto che avesse lavorato nel comasco. Lì si diceva che il motivo del suo spostamento fosse l'eccessiva frequenza dei controlli da parte delle FFdO. Il che, nel caso di Lentate, è diventato decisamente vero, da quando il Comune ha stipulato la convenzione con i CC per far rispettare la modifica del regolamento comunale in vigore da circa 1 anno e mezzo. Prima, le vasche avanti e indietro dei negrii erano invece più di apparenza che di sostanza ...

Una curiosità: visto che le hai chiesto conferma dell'identità, hai solo finto di non riconoscerla (né lei ti ha riconosciuto) o non eri mai stato con lei? :)

Dalle coordinate, mi pare che non sia lontanissima dalla sua ex-amica (e ora rivale) Alina Oberdan ... Dopo le beghe condominiali che le avevano fatte separare ai tempi lentatesi, sarà curioso vedere quanto a lungo riusciranno a convivere a così poca distanza l'una dall'altra :)
 
Commenta

Ettore52

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Agosto 2018
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
Lombardia
La florovivaista di vertemate che veste jeans e dolcevita dice di chiamarsi Ana e' rumena , per quanto riguarda Mila e' da febbraio che lavora in orario diurno alle coordinate inserite dal collega ma ho saputo che ha cambiato modus operandi , tra un po si fara' suora ��
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
@oscartr: sono stato con Mila due sole volte, la prima quando ancora stava sull'altro lato all'incrocio di via Aureggi, la seconda tre anni fa. Non credo proprio che potesse ricordarsi di me.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
@kito: ho letto nella rece di Lorena che hai dato un passaggio anche alla sua amica Ana la florovivaista ... quindi, neppure alzando a tradimento la temperatura della macchina a 30 gradi, sei riuscito a farle togliere quel malefico dolcevita? :)

Meno orientate al marketing di Miss Dolcevita ci sono solo quelle ragazze che non si schiodano mai dal sedile della loro vettura. Come possono pensare che qualcuno si fermi, mostrando a malapena il viso, illuminato - se va bene - dalla luce di cortesia?

Riguardo a Mila, di solito le girls hanno una memoria elefantiaca ... però lei avrà incontrato almeno 10.000 clienti dall'ultima volta che vi siete visti e neppure tutti i server di Google e Facebook messi assieme sarebbero riusciti a tenerne in memoria le foto di profilo ;)

Parlando brevemente di sofferenze calcistiche, pensa che qualche anno fa entrai nel loft della mia prediletta con la Juve sul 2-0 alla Allianz Arena, convinto che ormai fosse fatta, perchè mancavano forse 15 minuti alla fine e pensavo che mai il Bayern sarebbe riuscito a rimontare 2 goal di scarto. Solite chiacchiere iniziali, ricontrollai il cellulare quando il tempo doveva essere ormai scaduto e quasi non mi capacitai di leggere che i tedeschi nel frattempo avevano pareggiato! Puoi facilmente immaginare dove fosse la mia testa durante la successiva copulazione e fu terribile la delusione di leggere il 4-2 finale per il Bayern, a danze finite. Per inciso, quella fu la prima partita in cui emerse chiaramente il limite di questo ciclo della Juve, ossia di arrivare sempre bollita ai match cruciali e di crollare di schianto durante il 2o tempo.

Da allora, nel bene e nel male, aspetto sempre il risultato finale, prima di cedere ai miei istinti lussuriosi, magari ascoltando la radiocronaca del 2o tempo mentre scelgo la mia possibile "preda". Per quanto sono brutte e noiose da vedere certe partite, mi diverte molto di più ammirare una Mila o una Alina Battisti, accompagnato dal pathos e dalla concitazione del radiocronista (quest'anno erano su Dee Jay, l'anno scorso su 105), che spesso si lascia prendere la mano e inventa pericoli e situazioni che neppure esistono :) Certo l'umore è ben diverso, a seconda che si vada a ribaltare in modo inatteso il risultato a Tottenham o contro un Atletico Madrid, o che un arbitro con un bidone della spazzatura al posto del cuore conceda un rigore dubbio a tempo scaduto ... ma c'est la vie :)

@ettore: non so perchè, ma non ce la vedo Mila nei panni di Madre Teresa di Calcutta ... Magari più in quelli della Monaca di Monza :)

Quindi adesso gira con la cintura di castità e concede solo BJ coperti da tre strati di gomma avvolti in altrettanti giri di filo spinato, per espiare le colpe di così tanti anni peccaminosi? :P

@etna: ho scrutato meglio la pensilinara di Vertemate e ti confermo che è la Isabella che stava al Coil di Novedrate. Riconosciuta anche la sua Golf grigia ;) Sarà riuscita a ottenere il reddito di cittadinanza e si sarà licenziata dal benzinaio dove lavorava, che la pagava meno di 780 euri al mese :)

Scherzi a parte, questi movimenti mi sembrano l'ulteriore conferma che si siano alterati alcuni rapporti di forza. A meno che sia stata lei a chiedere di farsi assegnare una nuova mattonella, per cambiare un po' aria ...

Ma Dafy si è almeno comprata una e-bike o gira ancora con quel vecchio "cancello" da 25 kg? :)
 
Commenta
Alto