Sarò stato fortunato o accorto ma in più di 15 anni di frequentazioni di OTR ho collezionato solamente 2 multe (non salate) per divieto di accesso in zona agricola di giorno e dalla Polizia Locale (Eppure la reprimenda era iniziata con 'ci sarebbe la denuncia per atti osceni etc. etc.'). Sono stato pizzicato qualche altra rara volta in notturna (tra l'altro con altri colleghi presenti nel medesimo imbosco), solo controllo documenti ma niente verbale... Comunque la voglia di frequentazioni OTR mi è tornata presto...A mente fredda, oltre a sperare che quello sia stato effettivamente un semplice controllo come se fossi stato solo in macchina, il dubbio che mi rimane è questo: visto che la prima volta dovrei averla scampata, è meglio non rischiare nuovamente oppure fino a quando non ci si scotta per davvero tanto vale continuare?
Esperienze simili vi sono mai capitate? Sono rare o capita di tanto in tanto?
Proseguendo sulla gloriosa “Da Vinci Street” Purtroppo nessuna presenza della migliore
http://community.punterforum.com/sho...d.php?t=257156 La "Prof" e i suoi magnifici “Boccheggi”..
NOMa sono li nella postazione della prof? Come fanno a starci in 3?
ieri sera intorno alle 0.30-1 ho fatto qualche giretto in zona lentate, poche presenze e alcune rintanate in macchina, il freddo si fa ancora sentire