Una delle ultime sere, ho avuto finalmente tempo di tornare a dare un'occhiata alla Provinciale dell'Amore ...
Più o meno business as usual e quindi riporto solo qualche spunto degno di nota, da est verso ovest:
- Ad Arosio, presente solo la girl che condivide l'autolavaggio con Vanessa e le due black che si mettono appena più in dentro della nuova rotonda.
- All'altro autolavaggio, quello di Carugo, contate almeno 5 black (più un paio, che si scaldavano davanti al falò che sempre accendono sul lato opposto) e almeno 3 mi sono sembrate carine.
- A Mariano, nessuna traccia della prezzemoLena, ma in compenso è ricomparsa Gianna. Mi sarei fermato volentieri da "Santa Claus" Nicole (era vestita tutta di rosso, dal berretto sino ai leggings, abbinati con un piumino e un paio di stivalazzi bianchi), non fosse stato che i CC erano fermi 200 m prima al Tamoil, a controllare i documenti della sua collega ...
- A Novedrate, presente la 500 rossonera, mentre Ana Peugeot (o Polo) ha marcato visita.
- A Lentate, quasi non credevo ai miei occhi, quando ho visto Denisa vestita ... sì, avete capito bene, VESTITA!

Poi mi sono reso conto che le hanno aperto dietro le spalle un nuovo grill, che deve intralciarla alquanto nella sua attività! A onor del vero, quando sono ripassato da Lentate sulla via del rientro, mi ha confortato scoprire che, come al solito, sotto il lungo piumino c'era poco o niente

- Era tanto che non vedevo Oksana alla pensilina del bus, Mila è riapparsa solo sul tardi (senza allieve, peraltro,) e mancavano all'appello le Battistine (Alina e Mariana).
- Avrei voluto fermarmi da Diana, ho visto la sua macchina accanto a quella di Mila, ma devono avere rapito la moretta per tutta la notte :'(
- Anche sul tardi, discreta frequenza di pattugliamento da parte dei negrii. Probabilmente il comune di Lentate ha urgente bisogno di fare cassa per coprire le spese a consuntivo, dato che mancano solo poche settimane alla fine dell'anno.
- A Cermenate, ho visto che la cavallona Andra ha ormai preso possesso definitivo della mattonella di via Parini. Inconfondibili le sue gambe chilometriche, l'altra sera in liquid leggings neri.
- A Lomazzo, ho notato la ricomparsa della Stilo Grigia di Mirabella, che quindi deve avere intimato il contro-sfratto alla tipa carina con la Bmw coupè di Craiova (DJ) che avevo notato 3-4 settimane fa.
- Al TotalErg, seduta un po' nella penombra, c'era una tipa abbasta anonima, che non mi è sembrata nè Caterina nè Elena.
- Dove stava Micaela l'albanese (credo sia Cirimido), ho notato parcheggiata un'utilitaria rossa. Che sia la sua nuova vettura?
- Solita Smart al Q8 e tutto esaurito all'Ambasciata Albanese (se non ho sbagliato a contare, erano ben 5, tutti volti noti)!
- Lo scopo della lunga escursione sino ad Appiano era passare a dare un'occhiata alla Mihaela di via Piave, che un collega mi ha gentilmente confermato essere la stessa "meteora" che era stata brevemente al vivaio di Vertemate (vd. mia rece di 2-3 anni fa e poi quella di fratello Bionsen

). Purtroppo di lei non ho visto alcuna traccia.
- Più avanti, tra l'Eni, il Gran Mercato e la rotondona, presenti quasi tutte (Sofia?, la "slovena", Fabiola, la ragazzotta decisamente in carne, Eva), ma rigorosamente rintanate nelle loro vetturette. Curioso (e credo neppure troppo casuale) che sempre più Otr abbiano in dotazione macchinette con targa ticinese ... Magari in Svizzera è più facile per loro registrarsi ufficialmente come prostitute e acquistare o affittare alla luce del sole una macchina (senza passare attraverso prestanome), anche se poi esercitano in Italia.
Una buona domenica a tutti i colleghi!