Qualcuno ha esperienza di hotel a ore nella zona? Come sono a discrezione? Avete mai utilizzato daybreakhotels.com o dayuse.com ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tempo fa mi era giunta notizia di un B&B di lusso ricavato in una torre del centro (non la Garisenda nemmeno gli Asinelli) poteva essere la locatio adatta. fatto stà che non ho trovato nulla. Invece ho trovato questa location, sempre icentro con vista sui tetti di bologna che potrebbe fare a caso vostro.Ciao a tutti.
Ho provato a fare qualche ricerca ma non sono riuscito a trovare granché, quindi chiedo a voi...
Mi trovo a incontrarmi con una amica free a Bologna, non siamo della zona e ci vediamo a metà strada.
Volendo pernottare in una struttura un po'particolare, diciamo adatta ad una nottata trombereccia, a Bologna o più o meno nel raggio di una cinquantina di km massimo, sapete suggerirmi qualcosa? Ho già scartato il motel Maxim perché dalle recensioni parlano di pessima colazione e scarsa pulizia. Vorremmo qualcosa di decoroso, magari entro i 200 euro a notte.
A Bologna non so dirti nello specifico, main generale posso dirti che io ho usato 3/4 volte gli hotel tramite daybreak, in zona Milano centro. Le stanze che ti danno sono le stesse che ti danno quando pernotti, quindi sono ugualmente pulite e bentenute. La piattaforma funziona benissimo... Considera che però devi fare il check in alla reception come da procedura std, quindi privacy, carta di credito etcetc e che sei sotto gli occhi attenti di portieri, fattorino, altri clienti etc.. I motel offrono vantaggio di una registrazione più veloce e discreta.Qualcuno ha esperienza di hotel a ore nella zona? Come sono a discrezione? Avete mai utilizzato daybreakhotels.com o dayuse.com ?
Buongiorno a tutti cari colleghi.
Qualcuno sa darmi info sul "Autohotel" a Mirano (Venezia)? Dovrei fare un incontro per qualche ora e ho notato questa struttura comoda a due passi dalla A4.... vale la pena? riservatezza? pulizia? ambienti? Che mi sapete dire?
Prima del covid ci ho passato interi pomeriggi e nottate a fare il porco in quelle stanze.Buongiorno a tutti cari colleghi.
Qualcuno sa darmi info sul "Autohotel" a Mirano (Venezia)? Dovrei fare un incontro per qualche ora e ho notato questa struttura comoda a due passi dalla A4.... vale la pena? riservatezza? pulizia? ambienti? Che mi sapete dire?
Alla fine sono stato all'hotel la marca a Villorba, 94 € un po' caretto ma con ottima privacy, hotel in stile motel americano con stanze indipendenti con auto parcheggiata davanti all'ingresso, accesso nel retro non visibile dalla strada, camera top grande e ben arredata come il bagno ,non manca niente, passato due ottime ore in dolce compagnia di una porcellina no prof ventenne....gran serataBuongiorno colleghi, ho estrema urgenza di trovare un posto tranquillo e riservato per un paio d'ore in allegria con una bella teen conosciuta da poco. Zona Treviso,Villorba . Qualcuno mi può aiutare non sono della zona.grazie
Non ne sono sicuro, ma credo di aver sentito che il TAG hotel a Fano lo faccia, sennò devi scendere fino a MarottaCiao a tutti, non so se la sezione corretta.... Camere a ore zona Fano Pesaro se ne trovano? Chi mi aiuta?
Villa cosettaCiao a tutti, non so se la sezione corretta.... Camere a ore zona Fano Pesaro se ne trovano? Chi mi aiuta?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.