Incredibilmente mi sono accorto solo ora di non avere fatto le mie recensioni dell’ultima puntata nella terra dei grifoni………
Rimedio subito….La gita risale a sabato 14 come solito si parte di buon mattino e come sempre attorniati dalla nebbia, i ranghi di partenza rispetto al solito sono ridotti siamo io alabai e wonder.punter….viaggio tranquillo, fermata in albergo per ceck-in(fatto da consegna chiavi e pacca sulle spalle) e poi dentro il locale.
Dentro già negli spogliatoi sento uno che mi dice” non ti sarai mica tagliato la barba..” mi giro ed è il google dell’andiamo, detto fra noi nessuna sorpresa la sua presenza era scontata, ci si cambia e via…..Tappa solita al ristorante per rifocillarsi prima della battaglia e poi si entra nel vero e proprio luogo di perdizione.
Quel sabato a dire il vero di ragazze fino alle tre ce ne erano veramente poche, poi scoprirò che il motivo(neanche a dirlo è stato il google a spiegarmi..)era che il gestore ha cambiato politica e ha imposto alle ragazze di restare in massa fino a tardi. Rispetto al solito ci collochiamo alla sinistra della del bancone rispetto a dove si entrata, posizione all’opposto di dove stazioniamo solitamente(la cosa avrà un suo peso nel corso della giornata).
Idea sul chi fare non ne avevo proprio sarei andato cit. “dove mi porta il pisello”….dopo un po’ entrano nella sala e si posizionano vicino a noi Lore e Violetta che ci salutano e Violetta si ferma a chiacchierare”amabilmente con me”, Il tempo passava gli altri salivano e io continuavo a stare giù in compagnia di violetta(cosa che purtroppo continuerà per tutta la giornata)……..
Verso tardo pomeriggio entra Adrianna in gran forma come sempre, mi vede e mi viene a salutare, chiacchieriamo un po’ , ma la bestia iniziava a tirare in più pure lei era fresca e anche allegra e allora si sale
ADRIANNA, non sto a ripetere la recensione fatta la volta scorsa sempre super…..
Sceso mi ritrovo di nuovo in compagnia di violetta e così si passa un altro bel po’ di tempo, poi dopo un po’ di tempo decido di salire anche con lei, strano…..
VIOLETTA, che dire anche di lei non sto a ripetere la recensione fatta l’altra volta amazing..
Sceso mi ripiazzo vicino a alabai e google dove si era creato un centro massaggi con un grande pranoterapeuta di fama mondiale,Alabai….come no……(questo indica quanto sono rincoglionite le ragazze che realmente litigavano per stabilire di chi fosse il turno per sottoporsi al massaggio)..Intanto io ero li di fianco con violetta e tra una cagata e un’altra si fa ora di andare via con io avvinghiato a violetta e con a fianco google attorniato da una folta schiera di donzelle, non male
Bellissima giornata , camera super ,ma soprattutto per il tempo trascorso giù dalle stanze, forse quello sarebbe stato meglio se fosse stato meno bello.
P.S. Le ragazze li dentro sanno davvero fare bene il loro mestiere in tutte le situazioni e dico tutte
Un saluto a tutti