Miserabile ha scritto:
Tra un pò le vorranno montate......
AH, io dovrei salire domani......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E non sapendo chi timbrare mi sa che mi faccio il mio compagno di viaggio...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Attendo con ansia.......la "Mise-recensione"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Miserabile ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
novellino ha scritto:.........Bellissima giornata , camera super ,ma soprattutto per il tempo trascorso giù dalle stanze, forse quello sarebbe stato meglio se fosse stato meno bello.
P.S. Le ragazze li dentro sanno davvero fare bene il loro mestiere in tutte le situazioni e dico tutte......
Un saluto a tutti
Sembra il mio curriculum 2011troiano ha scritto:Premetto che ho scritto molte recensioni su questo forum nella sezione Germania (Golden Time, Villa Vertigo, Artemis, World Oase ecc.) ....Non sono mai stato pero' all'Andiamo .
entratel ha scritto:Sembra il mio curriculum 2011troiano ha scritto:Premetto che ho scritto molte recensioni su questo forum nella sezione Germania (Golden Time, Villa Vertigo, Artemis, World Oase ecc.) ....Non sono mai stato pero' all'Andiamo .![]()
Ti [VIETATO] comunque di non fare confronti economici e culinari tra gli FKK tedeschi e l'Andiamo: sono così diverse![]()
Qualitativamente è sicuramente superiore sia per l'aspetto culinario che per le ragazze ( escluso L'artemis).Economicamente è più caro.troiano ha scritto:In che senso ? All'Andiamo si mangia meglio ? Mi piacerebbe inoltre sapere in cosa si differenzia rispetto ai principali Fkk tedeschi (GT, Artemis, World, Oase ecc.)Grazie.![]()
roberto1964 ha scritto:Miserabile ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Attendo con ansia.......la "Mise-recensione"!!!
ilbancario ha scritto:Gran bella rece Mise.
Nessuna critica, anzi la conferma delle impressioni delle ultime mie salite, ma una domanda sorge spontanea...perchè hai evitato Valeria?
Se hai intenzione di tornare in marzo durante la settimana potremmo incrociare le nostre rotte, io posso andarci solo evitando il fine settimana...
Ilbancario
Mise miseMiserabile ha scritto:Tranquillo, poi la compagnia l'ha trovata...
Al limite (dubito molto) quando vai al tuor manda un avviso che se il work me lo permette "ti accompagno"
favola73 ha scritto:Mise miseMiserabile ha scritto:Tranquillo, poi la compagnia l'ha trovata...
Al limite (dubito molto) quando vai al tuor manda un avviso che se il work me lo permette "ti accompagno"
ocio che crea dipendenza.
febbraio no forse marzo...
Miserabile ha scritto:Tranquillo, poi la compagnia l'ha trovata...
ilbancario ha scritto:roberto1964 ha scritto:bungabunga69 ha scritto:.......Avrei, inoltre, una domanda da farvi: meno assurdo di quanto si possa immaginare, ma io la Valeria non ho mai avuto il piacere di vederla. O se l'ho vista, non sapevo che fosse lei.
Ora, considerato che la ragazza è notoriamente introvabile per il troppo lavoro (e quindi se chiedessi a qualche collega orso bianco rischierei di sentirmi rispondere: ora non c'è, aspettala nell'angolo bulgaro), volevo chiedervi se potevate darmi una descrizione un po' dettagliata, di modo che possa riconoscermela da solo... Se non erro, dalle fonti che ho, dovrebbe avere un tatuaggio (un delfino o qualcosa di simile). Grazie mille in anticipo.....
Valeria : castana chiara , capelli molto lunghi....spesso lisci , ma un pò vaporosi "criniera leonina", occhi chiari ,165 cm + tacchi , bocce rifatte , sempre abbronzata , non ricordo alcun tatuaggio , gira sempre completamente nuda e staziona (nei rari momenti in cui non lavora) nella cosidetta zona o riserva bulgara.....ovvero la parte del bancone più vicina all'uscita/entrata del locale !!! Spero di esserti stato utile!!!
Tatuata una sirena nel basso ventre, a sinistra (guardandola è a destra, se non vieni troppo distratto dal piercing che ha sul clitoride...)![]()
![]()
![]()
Indossa quasi sempre scarpe rosse. Dice che portano fortuna.
Ilbancario
entratel ha scritto:Guarda che oramai io quello che scrivono i giornali è sempre con beneficio "d'inventario"ilbancario ha scritto:Mistero risolto. Chissà a cosa si riferiva l'articolo che avevo linkato poco sopra...Ilbancario![]()
Chissà che cazzo è successo veramente a quelll'automobilista di Cormons..
Se fai il "timido" in questo luoghi, auguri :bad: Se ti piaceva Valeria chiedi semplicemente se ha voglia di salire oppure nò. le scuse riservale per un'altro tipo di ragazze. Qui dentro è solo "TROMBADROMO". Non farti problemi se magari qualcuna,anche Valeria stessa, ti risponde che non ha voglia: ve ne sono altre 64 di possibilitàMiserabile ha scritto:A dire il vero non so perchè ho evitato valeria, forse perchè non sapevo come attaccare bottone in maniera non "bovara"; mi sembrava scaxxata e un pò sulle sue, dalle 14 alle 16 non era mai salita al piano di sopra e nessuno le si avvicinava.
Non so forse è un tabù o una fisima mia ma non riuscivo, come ho scritto sopra a trovare una frase idonea, a mio giudizio, per rompere il ghiaccio e non tirare i mezzo il forum.
Ah poi che non ho scritto ho fatto 4 chiacchere con Michelle; piccolina, bionda con gli occhiali (immagino Miss Porsche) che è stata l'unica a capire che avevo veramente appena fatto l'amore e non ne avevo più!!!
Miserabile ha scritto:......Non so forse è un tabù o una fisima mia ma non riuscivo, come ho scritto sopra a trovare una frase idonea, a mio giudizio, per rompere il ghiaccio e non tirare i mezzo il forum.......
entratel ha scritto:.....................................
Io forse nel week-end faccio ma non ho più l'euforia dei primi tempi, escluso il massaggio della mia amica bielorussa![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.