Discussione ANDIAMO - Villach

Ciao a Tutti, ecco un riepilogo della mia ultima visita, le girls testate sono:

Sidney
1009.gif
: rientrata da poco, in grande forma e sempre perfetta in camera,
la riconoscete perche' ha la pettinatura da Cleopatra, parla Italiano.
servizi: bbj, rai1, rai2, daty, fk fatto bene.
Giudizio complessivo: confermo stra-positivo, per me camera fissa ad ogni visita al locale.
Vi chiedo solamente di trattarla benissimo perche' se lo merita.

Katja (primo incontro): Bulgara, castana, occhi scuri, seno naturale, parla Inglese.
servizi: bbj, rai1, daty,fk accennato.
Giudizio complessivo: Buono, ragazza molto bella ma controllata in stanza.

Coco (primo incontro): Rom, castana, occhi scuri, seno rifatto, parla Italiano.
servizi: bbj, rai1, daty, bacio a stampo.
Giudizio complessivo: Buono, molto brava tecnicamente sia nel bbj che nel rai1, peccato non conceda fk.

Trixie :man_in_love: (secondo incontro): Rom, caschetto mora, occhi scuri, seno naturale, parla Italiano.
servizi: bbj, rai1, daty, fk fatto bene.
Giudizio complessivo: molto buono, molto disponibile e brava tecnicamente, purtroppo non e' stata ben recensita da altri forumisti ma con me ha fatto un'ottima camera; credo lavori bene solo con chi le sta' simpatico, quindi da valutare durante l'intervista il feeling con la ragazza.

Concludo segnalando le ragazze presenti con cui mi sono trovato bene: Athene, Rachel, Heidi, Dolores, Misha, Rita, Olivia e Luisana.

Riguardo alle ragazze con cui mi sono trovato male ho notato la presenza della sola Aphrodite.

Con questa rece, faccio la mia parte e ringrazio i colleghi che condividono le loro esperienze.

Alla prossima!

salve ragazzi. Dovrei salire per il ponte del 25 aprile volevo qualche dritta per alloggiare vicino all'Andiamo o al centro di Villach senza spendere troppo .. grazie a chi può contribuire :pleasantry:

salve ragazzi. Dovrei salire per il ponte del 25 aprile volevo qualche dritta per alloggiare vicino all'Andiamo o al centro di Villach senza spendere troppo .. grazie a chi può contribuire :pleasantry:

Ormai ho provato quasi tutti gli hotel di Villach e per una singola notte Ti consiglio l'HB1 Hotel - Ossiacher Zeile 39 Villach www.hb1.at...è un giusto compromesso qualità/costo e dista 2 km circa dal locale e meno di 1 km dal centro !!! Altrimenti ci sono le varie Gasthaus...,ma non essendoci mai stato non posso esserti d'aiuto !!!

Ultima modifica:
Scusate, una info tecnica,se potete..... Il giardino è aperto o è ancora troppo freddo?

Mai vorrei contraddirti...,ma il sito web che hai indicato è l'unico/o uno dei pochi...che cita l'obbligo dell'estintore a bordo dell'auto !!! Io sono stato fermato dalla Polizei e l'estintore non mi è mai stato chiesto a differenza della vignetta , kit pronto soccorso , giubbotto catarinfrangente , controllo gomme/catene !!! Scusami , ma è solo per non far spendere soldi inutilmente alla gente...già che son pochini :biggrin: !!!

Comunque il sito dell'Aci mi sembra attendibile http://www.aci.it/il-club/soci-in-viaggio/per-chi-va-allestero/guidare-in-europa/austria.html

Ultima modifica:
Ormai ho provato quasi tutti gli hotel di Villach e per una singola notte Ti consiglio l'HB1 Hotel - Ossiacher Zeile 39 Villach www.hb1.at...è un giusto compromesso qualità/costo e dista 2 km circa dal locale e meno di 1 km dal centro !!! Altrimenti ci sono le varie Gasthaus...,ma non essendoci mai stato non posso esserti d'aiuto !!!
link corretto (hai preso dentro qualche punto di troppo):

http://www.hb1.at/

link corretto (hai preso dentro qualche punto di troppo):

http://www.hb1.at/

Ti consiglio anch'io l'hb1: comodo al centro, è davvero rifinito molto bene ed ha una pizzeria attigua in cui i gestori sono simpatici e parlano bene l'italiano... Inoltre è veramente vicino all'Andiamo (saranno più o meno 2 km). I Gasthaus costano decisamente meno, ma di solito sono sempre prenotai da tempo (o fingono di esserlo). L' hb1 lo trovi anche su booking.com.

@Tutti..... Divano ad A, cosa intendete?.... scendendo dalle scale sulla sx o dx del bar?.....E soprattutto Heidi-Lia-Atehena sono quasi sempre nei posti dove avete detto quando sono libere.....Grazie anticipatamente.... io sono sù mercoledì.....

Mai vorrei contraddirti...,ma il sito web che hai indicato è l'unico/o uno dei pochi...che cita l'obbligo dell'estintore a bordo dell'auto !!! Io sono stato fermato dalla Polizei e l'estintore non mi è mai stato chiesto a differenza della vignetta , kit pronto soccorso , giubbotto catarinfrangente , controllo gomme/catene !!! Scusami , ma è solo per non far spendere soldi inutilmente alla gente...già che son pochini :biggrin: !!!

Comunque il sito dell'Aci mi sembra attendibile http://www.aci.it/il-club/soci-in-viaggio/per-chi-va-allestero/guidare-in-europa/austria.html

http://ilpiccolo.gelocal.it/cronaca/2012/01/06/news/in-austria-senza-estintore-multato-1.3017988

kit + estintore? solo kit o solo estintore? ne kit ne estintore ma voglia di metterlo nel culo a un cormonese?

mah...

neppure a me hanno mai verificato la presenza dell'estintore, ne quantomeno quella del kit
e non mi hanno mai fatto nessun etilometro...

però non me la sento di mandare un PippoLollo così, allo sbaraglio...

Ultima modifica:
@Tutti..... Divano ad A, cosa intendete?.... scendendo dalle scale sulla sx o dx del bar?.....E soprattutto Heidi-Lia-Atehena sono quasi sempre nei posti dove avete detto quando sono libere.....Grazie anticipatamente.... io sono sù mercoledì.....

Il "famoso" divano ad A è quello che si trova verso la fine del bancone del bar lato ristorante (lo puoi vedere nelle mappa del locale)
Riguardo il posizionamento delle girl...le trovi dove indica Antonio_il_bello !!!
ANDIAMO-Grundriss-520x407.jpg

Ultima modifica:
per ora ringrazio tutti delle info ... certo che beccarsi una multa da 1.300 euro è molto fastidiosa .. vedrò se trovo qualcosa di economico da comprare per avere al seguito sia kit pronto soccorso che estintore ... quest'estate quando sono andato a fare il raid al Circolo Passion http://community.punterforum.com/apertura-fkk-innsbruck-vt70490-3.html#post653240 sono partito senza ( inconsciamente senza saperlo ) niente al seguito ma devo dire di essere stato fortunato a non essere stato fermato dalla Polizei .... vi ringrazio ancora cortesemente

Indietro
Alto