Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
salve ragazzi. Dovrei salire per il ponte del 25 aprile volevo qualche dritta per alloggiare vicino all'Andiamo o al centro di Villach senza spendere troppo .. grazie a chi può contribuire![]()
in auto .. dal Tarvisio in Austria farò la statale per evitare di fornirmi dell'estintore, od è obbligatorio su tutte le auto ??Auto o treno?
salve ragazzi. Dovrei salire per il ponte del 25 aprile volevo qualche dritta per alloggiare vicino all'Andiamo o al centro di Villach senza spendere troppo .. grazie a chi può contribuire![]()
in auto .. dal Tarvisio in Austria farò la statale per evitare di fornirmi dell'estintore, od è obbligatorio su tutte le auto ??
Kit Pronto Soccorso e Vignetta se percorri l'Autostrada...l'estintore penso sia una Bufala !!!
in auto .. dal Tarvisio in Austria farò la statale per evitare di fornirmi dell'estintore, od è obbligatorio su tutte le auto ??
link corretto (hai preso dentro qualche punto di troppo):Ormai ho provato quasi tutti gli hotel di Villach e per una singola notte Ti consiglio l'HB1 Hotel - Ossiacher Zeile 39 Villach www.hb1.at...è un giusto compromesso qualità/costo e dista 2 km circa dal locale e meno di 1 km dal centro !!! Altrimenti ci sono le varie Gasthaus...,ma non essendoci mai stato non posso esserti d'aiuto !!!
Mai vorrei contraddirti...,ma il sito web che hai indicato è l'unico/o uno dei pochi...che cita l'obbligo dell'estintore a bordo dell'auto !!! Io sono stato fermato dalla Polizei e l'estintore non mi è mai stato chiesto a differenza della vignetta , kit pronto soccorso , giubbotto catarinfrangente , controllo gomme/catene !!! Scusami , ma è solo per non far spendere soldi inutilmente alla gente...già che son pochini!!!
Comunque il sito dell'Aci mi sembra attendibile http://www.aci.it/il-club/soci-in-viaggio/per-chi-va-allestero/guidare-in-europa/austria.html
@Tutti..... Divano ad A, cosa intendete?.... scendendo dalle scale sulla sx o dx del bar?.....E soprattutto Heidi-Lia-Atehena sono quasi sempre nei posti dove avete detto quando sono libere.....Grazie anticipatamente.... io sono sù mercoledì.....
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.