Mis sono preoccupato, non ti hanno notificato il cambio programma visite mediche ?Urge subito un salto per ritemprarsi
![]()
Toccherà andare a lamentarmi di persona del fatto che non mi hanno avvisato!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mis sono preoccupato, non ti hanno notificato il cambio programma visite mediche ?Urge subito un salto per ritemprarsi
![]()
Toccherà andare a lamentarmi di persona del fatto che non mi hanno avvisato!!!
Ragazzi sapete quando rientra la bellissima wiki ??????????
Venerdì sarò all'Andiamo.
Anche se so già che andrà a finire come le altre volte (resa totale dei miei neuroni e camere con girls che non c'entrano un tubo con gli elenchi delle Top che mi sono fatto) qualcuno mi spiegherebbe per favore dove trovo nella sala questi famigerati angolo bulgaro, tavolo ungherese, divano rumeno, armadio mongolo e così via ?Grazie
Venerdì sarò all'Andiamo.
Anche se so già che andrà a finire come le altre volte (resa totale dei miei neuroni e camere con girls che non c'entrano un tubo con gli elenchi delle Top che mi sono fatto)
Meglio del Bignami: se nn ci fossi tu...Il famoso "Angolo Bulgaro" (per angolo s'intende quello del bancone del Bar) è quello che incontri appena entrato nel locale...alla sua immediata sinistra c'e la "zona Ungherese o Magiara" (per zona s'intende la parte del bancone attigua alla zona bulgara e il divanetto sotto alla scalinata)...e tutto il resto del locale è la estesa "Riserva Rumena" (la riserva comprende tutta la rimanente porzione del bancone bar , il palo della lap , il divano ad A e i divanetti che si trovano fra il cinema e il ristorante)!!!Vai e divertiti
!!!
Grazie a @Roberto1964 per la spiegazione "geopolitica" del locale ma segnalo che (almeno nei miei passaggi) l'angolo bulgaro era terra di conquista di altre nazionalità, la zona ungherese sembrava inesistente ed il divano ad A era spartito tra le veline e le nuove rumene di cui sopra.
niente Michelle.
Sabato scorso salito con amici per la fiesta.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.