Oggi ho svolto una proficua gitarella in quel di Villach, e devo dire che il mercoledì potrebbe diventare la mia giornata, visto che non c'era troppa gente e l'attesa per le camere è stata pari a zero...
Ragazze testate:
1) Pandora: mi ha beccato poco dopo che ero entrato, solitamente scarto la prima proposta del giorno ma il suo fisico e le sue labbra mi hanno fatto cambiare idea.... mi ha portato nel separé del cinema, visto che mi aveva fermato lì, una trombata tutto sommato buona, un pò insistente col chiedere extra ma se capita un altro colpetto glielo mollo... quando era a pecora voleva indirizzarmelo verso il culo, nonostante lo scarso afflusso di sangue verso il cervello ho avuto la lucidità di fermarla.... insomma, non mi sembra da galantuomo piazzarlo nel culo a una che conosco da 10/15 minuti,

giusto?
2) Andra: per alcuni è un missile, per me è una valida, è stata molto dolce e partecipe...promossa....
3) Lia: ok, dirò cose scontate come l'acqua calda ma è stata veramente favolosa, una ragazza che tiene alta la bandiera bulgara (oltre che altre cose...

) sia per la bravura in camera che per la simpatia fuori, oltre che per la bellezza....
Tra le varie camere sono stato avvicinato da molte girls, segnalo positivamente Misha, Miriam, Rina, Samira, Sabrina, Bernadette, mentre non mi ha fatto una gran impressione una new entry, tale Arabella, rom castana con un addome non propriamente piatto....
Unica segnalazione negativa: alle 16 già si notava una densa cappa di fumo, spero che arrivi il bel tempo in modo tale che aprano le uscite verso l'esterno....
Finalmente posso dire di aver ripreso un certo feeling col locale, dopo il ritorno qualche mese fa dopo lunghissima assenza, e la cosa mi fa molto piacere, vuol dire molto iniziare ad avere una certa lista di nomi di ragazze valide ma soprattutto poter abbinare a questi nomi un corpicino, altrimenti girare per il locale è quasi impossibile per un lupo solitario come me....
Saluti